Struttura del corso
Introduzione
Panoramica di Marketing
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Concetti di base
Soddisfazione
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Acquisto da parte dei consumatori
Acquisti organizzativi
Gestione delle relazioni con i clienti (CRM)
Sistema di analisi della soddisfazione del cliente (CSAS)
Compartimentazione del mercato, mercato di riferimento e posizionamento sul mercato
Casi di studio
Marketing Analisi dell'ambiente
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Analisi del contesto macroeconomico
Analisi microambientale
Analisi SWOT
Casi di studio
Marketing
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3C - Azienda, Cliente e Concorrenza
Casi di studio
Competenze di vendita comuni
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Casi di studio
Le 4P di Marketing Mix
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Prodotto
Marchio e marchio
Cliente Costo Comodità Communication
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Le 4R di Marketing Mix
Pertinenza Reactione Relazione Ricompensa
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Le 4I di Marketing Mix
Interessante Alcun interesse Interazione Individualità
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Il piano Marketing
Formulazione del piano Pianificare l'esecuzione Pianificare la diagnosi Casi di studio
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Marketing Pianificazione
Capacità di scrittura di programmi di marketing Casi di studio
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Nuovo sviluppo di Marketing
Marketing internazionale Marketing digitale Marketing integrato Casi di studio
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Riassunto e conclusione
Requisiti
- Non è richiesta alcuna esperienza specifica.
Pubblico
- Marketing Dirigenti
- Marketing Personale
- Imprenditori
Recensioni (2)
Risposte con soluzioni e uso pratico.
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Corso - Google AdWords: Beginner to Advanced
Traduzione automatica
Ho trovato l'intera due giorni di formazione molto istruttiva ed educativa, ma il contenuto trattato il giorno 2 (Social Media e Mobile Marketing, Analytics, così come Strategy & Planning) è stato il più prezioso per me in quanto si riferisce direttamente alla mia attuale linea di lavoro.
Sithabiso - Vodacom
Corso - Digital Marketing
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