Struttura del corso

Introduzione

Casi d'uso e opportunità per i fornitori Telecom

Da cosa è composta l'IA?

Computer Vision, Processione in linguaggio naturale (NLP), Riconoscimento vocale, ecc.

I dati come petrolio dell'intelligenza artificiale

In che modo la probabilità e Statistics guidano l'intelligenza artificiale

Le Programming competenze linguistiche necessarie per l'IA

Comprensione Machine Learning

Applicazione di Machine Learning librerie per lo sviluppo di sistemi intelligenti

I motori di elaborazione dati dietro Data Analysis

Utilizzo di motori di regole e sistemi esperti per prendere decisioni

Approcci avanzati a Machine Learning: Deep Learning

Esercizio: Previsione dei guasti di rete con Machine Learning

In che modo l'intelligenza artificiale guida l'IoT e le applicazioni per l'IoT in Telecom

Gestione di volumi maggiori di dati con le tecnologie cloud

Tecnologie e approcci di automazione per Telecom

Mettere tutto insieme

Casi d'uso e opportunità per i fornitori Telecom

Il frutto a portata di mano per Telecom le aziende

Pianificazione e comunicazione di una strategia di intelligenza artificiale

Riassunto e conclusione

Requisiti

  • Una comprensione del settore delle telecomunicazioni
  • Comprensione del networking
  • Una comprensione generale dei concetti di programmazione
 14 ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

Corsi in Arrivo

Categorie relative