Struttura del corso
Introduzione all'edizione Pardot Plus
- Panoramica delle funzionalità di Pardot e degli aggiornamenti recenti
- Comprensione dell'interfaccia e dei componenti chiave
Ottimizzazione Email Marketing delle tattiche
- Tecniche avanzate di progettazione e personalizzazione delle e-mail
- Strategie di segmentazione mediante elenchi dinamici
- Le migliori pratiche per i test A/B e il monitoraggio delle prestazioni
Strategie di assegnazione e coinvolgimento dei potenziali clienti
- Automazione dell'assegnazione dei prospect mediante regole e trigger
- Creare programmi di coinvolgimento efficaci
- Sfruttare i contenuti dinamici per un marketing personalizzato
Lavorare con moduli e reindirizzamenti personalizzati
- Progettazione e ottimizzazione di moduli per l'acquisizione di lead
- Utilizzo di reindirizzamenti personalizzati per monitorare le attività dei potenziali clienti
Padroneggiare i report e i dashboard
- Creazione di report dettagliati per l'analisi delle prestazioni della campagna
- Creazione di dashboard personalizzate per la visualizzazione dei dati
- Integrazione dei report Pardot con Salesforce per informazioni unificate
Dinamiche di coinvolgimento avanzate
- Migliorare i programmi di coinvolgimento con regole di automazione
- Utilizzo efficace di azioni di completamento e modelli di punteggio
- Strategie per il re-engagement e il lead nurturing
Casi di studio ed esercizi pratici
- Scenari di vita reale basati sull'ambiente Pardot del cliente
- Esercizi pratici per applicare i concetti appresi
Riepilogo e passaggi successivi
Requisiti
- Conoscenza di base dell'interfaccia Salesforce Pardot
- Esperienza con campagne di email marketing e gestione dei potenziali clienti
- Familiarità con la gestione degli elenchi e i programmi di coinvolgimento in Pardot
Pubblico
- Marketing analisti che utilizzano Pardot per le operazioni quotidiane
- Marketing professionisti coinvolti nella gestione e nella rendicontazione delle campagne
- Team che desiderano ottimizzare Pardot per strategie di coinvolgimento avanzate
Recensioni (4)
Il modo di interazione con gli studenti
izabela - BCA Polska Sp. z.o.o.
Corso - Salesforce for Sales and Administration
Traduzione automatica
Fortunatamente ero 1 contro 1 con il mio allenatore. Questo è stato molto buono. Victor ha lavorato al mio ritmo, mi ha spiegato le cose in modo chiaro e sono stato molto contento del risultato.
Craig - Superior Minerlas
Corso - Salesforce for End Users
Traduzione automatica
Introduzione agli scenari applicativi
Rachel - ge ren
Corso - Salesforce CPQ for Administrators
Traduzione automatica
The style and method of Training, it was more interacting than just listening in through the whole training, She gave me chance to practically apply her teachings while she was doing the training. So i really enjoyed that, gave me all the attention and asked where and what needed her to show me and i learned so many new features and have more knowledge now than before, i also gained some confidence in doing my work and using Salesforce.