Struttura del corso
Iniziare con Salesforce Sales Cloud
- Introduzione a Salesforce per le vendite
- Interfaccia e navigazione di Salesforce
- Comprendere l'ecosistema di Salesforce
Gestione dei lead e dei contatti
- Creare, importare e qualificare i lead
- Convertire i lead in contatti e account
- Tenere traccia delle comunicazioni e dei compiti di follow-up
Gestione delle opportunità e del pipeline
- Creare e gestire le opportunità
- Fasi di vendita, previsioni e visualizzazioni del pipeline
- Utilizzare prodotti, preventivi e cataloghi prezzi
Gestione degli account e delle attività
- Gestire gli account e i record correlati
- Registrare chiamate, riunioni ed email
- Utilizzare le linee temporali e i calendari delle attività
Strumenti di produttività e collaborazione
- Utilizzare Chatter per la collaborazione interna
- Configurare compiti, promemoria ed eventi
- Automatizzare compiti e notifiche di routine
Rapporti di vendita e dashboard
- Creare rapporti di vendita personalizzati
- Costruire dashboard per monitorare le prestazioni
- Utilizzare filtri e grafici per approfondire le analisi
Migliori pratiche e uso mobile
- Migliori pratiche di Salesforce per gli utenti delle vendite
- Accedere a Salesforce su dispositivi mobili
- Mantenere la qualità dei dati e l'igiene del pipeline
Riassunto e passi successivi
Requisiti
- Una comprensione dei processi di vendita e della terminologia di base
- Esperienza nell'uso di un CRM o interesse per l'automazione delle vendite
- Non è richiesta alcuna esperienza precedente con Salesforce
Pubblico di riferimento
- Rappresentanti commerciali e manager dei conti
- Lider delle squadre di vendita e professionisti dello sviluppo aziendale
- Utenti CRM che desiderano migliorare la gestione del pipeline di vendita
Recensioni (4)
Il modo di interazione con gli studenti
izabela - BCA Polska Sp. z.o.o.
Corso - Salesforce for Sales and Administration
Traduzione automatica
Fortunatamente ero in sessione 1 a 1 con il mio allenatore. Questo è stato molto positivo. Victor ha lavorato al mio ritmo, ha spiegato le cose chiaramente e sono stato molto soddisfatto del risultato.
Craig - Superior Minerlas
Corso - Salesforce for End Users
Traduzione automatica
introduzione agli scenari di applicazione
Rachel - ge ren
Corso - Salesforce CPQ for Administrators
Traduzione automatica
Lo stile e il metodo di formazione erano più interattivi che non semplicemente ascoltare per tutta la durata della formazione. Mi ha dato l'opportunità di applicare praticamente le sue insegnamenti mentre stava svolgendo la formazione. Questo mi è piaciuto molto, mi ha dedicato tutta l'attenzione e mi ha chiesto dove e cosa avevo bisogno che mostrasse. Ho imparato tante nuove funzionalità e ho acquisito più conoscenze rispetto al passato. Inoltre, ho guadagnato fiducia nel svolgere il mio lavoro e nell'usare Salesforce.
Libuseng Moqoboko - Gemalto Southern African (Pty)Ltd
Corso - Salesforce Lightning
Traduzione automatica