Struttura del corso
Nozioni Fondamentali di Configurazione
- Creazione e personalizzazione di oggetti standard e personalizzati
- Aggiunta di campi, regole di convalida e tipi di record
- Configurazione delle pagine dettaglio e dei layout compatti
Gestione degli Oggetti e Costruttore di App Lightning
- Utilizzo della Gestione degli Oggetti per gestire lo schema e le relazioni
- Creazione di pagine Lightning con il Costruttore di App
- Creazione di applicazioni Lightning e navigazione
Workflow e Automazione dei Processi
- Panoramica degli strumenti di automazione: Workflow, Process Builder e Flow
- Progettazione di Flussi attivati dai record per scenari comuni
- Esercitazione pratica: creazione di un flusso di approvazione o notifica di base
Produttività e Collaborazione
- Utilizzo di Chatter e cronologie attività per la collaborazione del team
- Integrazioni produttive: email, calendario e mobile
- Personalizzazione dell'Esperienza Lightning per gli utenti
Report e Dashboard
- Creazione di report tabulari, riassuntivi e matriciali
- Costruzione di dashboard e utilizzo dei filtri del dashboard
- Pianificazione dei report e sottoscrizione degli utenti
Sicurezza, Condivisione e Accesso
- Comprensione dei profili, set di permessi e ruoli
- Condivisione a livello di record e regole di condivisione
- Best practice per la sicurezza dei dati dell'organizzazione
Esercitazione Pratica: Scenario da A a Z
- Configurazione di oggetti e pagine per un processo aziendale di esempio
- Implementazione dell'automazione e creazione di report e dashboard
- Presentazione e revisione della soluzione con i colleghi e l'instruttore
Risoluzione dei Problemi e Ottimizzazione
- Pitfall comuni della configurazione e come risolverli
- Suggerimenti per le prestazioni dei Flussi e delle pagine dettaglio
- Risorse per l'apprendimento continuo e percorsi Trailhead
Riepilogo e Passi Successivi
Requisiti
- Conoscenze di base dei concetti CRM
- Comfort nell'uso delle applicazioni web e dei moduli
- Accesso a un account Salesforce per la pratica manuale
Pubblico
- Amministratori nuovi a Salesforce
- Analisti aziendali e utenti avanzati
- Responsabili di team vendite e servizio responsabili dei processi
Recensioni (4)
Il modo di interazione con gli studenti
izabela - BCA Polska Sp. z.o.o.
Corso - Salesforce for Sales and Administration
Traduzione automatica
Fortunatamente ero in sessione 1 a 1 con il mio allenatore. Questo è stato molto positivo. Victor ha lavorato al mio ritmo, ha spiegato le cose chiaramente e sono stato molto soddisfatto del risultato.
Craig - Superior Minerlas
Corso - Salesforce for End Users
Traduzione automatica
introduzione agli scenari di applicazione
Rachel - ge ren
Corso - Salesforce CPQ for Administrators
Traduzione automatica
Lo stile e il metodo di formazione erano più interattivi che non semplicemente ascoltare per tutta la durata della formazione. Mi ha dato l'opportunità di applicare praticamente le sue insegnamenti mentre stava svolgendo la formazione. Questo mi è piaciuto molto, mi ha dedicato tutta l'attenzione e mi ha chiesto dove e cosa avevo bisogno che mostrasse. Ho imparato tante nuove funzionalità e ho acquisito più conoscenze rispetto al passato. Inoltre, ho guadagnato fiducia nel svolgere il mio lavoro e nell'usare Salesforce.
Libuseng Moqoboko - Gemalto Southern African (Pty)Ltd
Corso - Salesforce Lightning
Traduzione automatica