Struttura del corso
Introduzione a Salesforce per Assicurazioni e Locazioni
- Panoramica di Salesforce Financial Services Cloud
- Concetti chiave: Account, Contatti, Opportunità, Polizze
- Modelli di dati specifici del settore e estensioni
Cotizzazione delle Vendite di Assicurazione (Quote Rate Apply)
- Offerte prodotto e strutture di cotizzazione
- Tabelle tariffarie, regole di sconto e processi di approvazione
- Cattura delle esigenze del cliente e configurazioni pre-vendita
Raccolta dei Requisiti e Configurazione del Sistema
- Cattura delle esigenze aziendali e traduzione in logica di sistema
- Utilizzo di oggetti personalizzati, flussi e automazioni
- Configurazioni di sicurezza e accesso per ruoli assicurativi
Gestione delle Sinistri e Servizi Post-Vendita
- Flussi di lavoro dei sinistri e automazione
- Registrazione degli eventi e logica di validazione
- Processi di pagamento automatico e sistemazione
Amministrazione delle Polizze Assicurative (IPA)
- Modellazione del ciclo di vita delle polizze a livello interindustriale
- Versionamento, rinnovi e sospensioni delle polizze
- Personalizzazioni per la conformità normativa regionale
Integrazione e Reporting
- Integrazione dei dati con sistemi esterni (ad esempio, attuariale, finanziario)
- Dashboards e KPI per le operazioni assicurative
- Generazione di report per la sottoscrizione, i sinistri e la conformità normativa
Riassunto e Prossimi Passi
Requisiti
- Familiarità di base con i concetti CRM
- Comprensione dei flussi di lavoro dell'assicurazione e/o del leasing
- Avere qualche esperienza con la piattaforma Salesforce o strumenti simili è utile
Pubblico di riferimento
- Sviluppatori Salesforce che lavorano nell'industria dell'assicurazione o del leasing
- Gestori di prodotto responsabili delle offerte assicurative
- Professionisti IT che supportano l'amministrazione delle polizze e i servizi post-vendita
Recensioni (4)
Il modo di interazione con gli studenti
izabela - BCA Polska Sp. z.o.o.
Corso - Salesforce for Sales and Administration
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Fortunatamente ero in sessione 1 a 1 con il mio allenatore. Questo è stato molto positivo. Victor ha lavorato al mio ritmo, ha spiegato le cose chiaramente e sono stato molto soddisfatto del risultato.
Craig - Superior Minerlas
Corso - Salesforce for End Users
Traduzione automatica
introduzione agli scenari di applicazione
Rachel - ge ren
Corso - Salesforce CPQ for Administrators
Traduzione automatica
Lo stile e il metodo di formazione erano più interattivi che non semplicemente ascoltare per tutta la durata della formazione. Mi ha dato l'opportunità di applicare praticamente le sue insegnamenti mentre stava svolgendo la formazione. Questo mi è piaciuto molto, mi ha dedicato tutta l'attenzione e mi ha chiesto dove e cosa avevo bisogno che mostrasse. Ho imparato tante nuove funzionalità e ho acquisito più conoscenze rispetto al passato. Inoltre, ho guadagnato fiducia nel svolgere il mio lavoro e nell'usare Salesforce.
Libuseng Moqoboko - Gemalto Southern African (Pty)Ltd
Corso - Salesforce Lightning
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