
I corsi di formazione locale Salesforce condotti da istruttori locali dimostrano attraverso pratiche pratiche interattive come utilizzare Salesforce e i suoi prodotti. Salesforce formazione di Salesforce è disponibile come "formazione dal vivo in loco" o "formazione dal vivo a distanza". La formazione dal vivo in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia . La formazione dal vivo a distanza viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo. NobleProg - Il tuo provider di formazione locale
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Recensioni
Possibilità di applicazione pratica della conoscenza nel lavoro quotidiano
Dominika Kryszyłowicz - FLSmidth MAAG Gear sp. z o.o.
Corso: Customer Relationship Management (CRM)
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Vasta conoscenza dell'insegnante, un modo accessibile di parlare del sistema, la volontà di aiutare i partecipanti alla formazione.
Małgorzata Gutowska - FLSmidth MAAG Gear sp. z o.o.
Corso: Customer Relationship Management (CRM)
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Schema generale del corso Salesforce
- Creare un'applicazione in tempo reale utilizzando il linguaggio di programmazione Apex.
- Creare classi di test con Apex per aumentare il code coverage in Salesforce.
- Ceate e utilizzare i servizi web REST e SOAP utilizzando Apex.
- Lezione interattiva e discussione.
- Un sacco di esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
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Crea applicazioni responsive con Salesforce Lightning.
Sviluppare applicazioni con poco a nessun codice.
Creare un'applicazione di illuminazione da scratch.
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Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
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Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
- Istituire il loro Salesforce account per gestione il profilo, le attività di traccia, personalizzare vista e layout e personalizzare le impostazioni. Utilizza Salesforce caratteristiche e strumenti per attravere, raggiungere e servizi clienti esistenti e potenziali. Creare rapporti e dashboard per generare unalitica e illustrazioni utile per il business.
- La discussione e discussione interattiva. Molti esercizi e pratica. L'implementazione di mano in un ambiente live-lab.
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, contattaci per organizzare.
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