Corso di formazione Balanced Scorecard
La formazione è progettata per aiutare chiunque sta pensando di implementare o lavorare su un progetto di scorecard equilibrato
Struttura del corso
Strategia di misurazione Business
- Prospettive finanziarie
- Punto di vista del cliente
- Prospettiva dei processi aziendali interni
- Prospettiva di apprendimento e crescita
- Collegare Balanced Scorecard le misure alla strategia
- Struttura e strategia
Gestione Business Strategia
- Raggiungere l'allineamento strategico: dall'alto verso il basso
- Obiettivi, allocazione delle risorse, iniziative e budget
- Il feedback e il processo di apprendimento strategico
- Attuazione di un Balanced Scorecard programma di gestione
I corsi di formazione interaziendali richiedono più di 5 partecipanti.
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I riferimenti sul materiale e tutto il resto che è stato fornito durante la formazione. Tuttavia, consiglierei di promuovere questa formazione in modo che più persone possano parteciparvi.
Freddie Martinez - City of Spruce Grove
Corso - Balanced Scorecard
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Corsi relativi
Conduci un Audit del Brand Online: Valuta la Presenza Digitale e la Posizionamento del Tuo Brand per Creare Strategie di Brand Potenti
21 OreLa presenza digitale di un brand è fondamentale per la sopravvivenza di una azienda nel mondo connesso odierno.
Questa formazione guidata dal docente, tenuta dal vivo, è rivolta a professionisti del marketing di tutti i livelli che desiderano rafforzare la posizionamento online del brand di un'azienda, valutare le prestazioni del brand e gestire l'immagine e la reputazione del brand attraverso una completa Audit del Brand Online.
La somma dei diversi punti di contatto online determinerà infine come i tuoi target audience percepiscono la tua azienda, e se scelgano o meno di fare affari con te.
Un'audit del brand online è diventata una pratica standard per le aziende per valutare e rafforzare il posizionamento del brand in un determinato mercato.
In aggiunta alla valutazione delle proprietà online di proprietà del brand per punti di forza e debolezze, questa audit analizzerà come il tuo brand viene discusso su canali online non controllati dall'azienda, per valutare la percezione del brand.
Al termine dell'audit del brand online, sarai in grado di sviluppare una strategia di marketing del brand trasformativa che si allinea con gli obiettivi aziendali più ampi.
Sebbene questo corso rientri nella categoria di 'Gestione del Brand', tocca molte altre discipline all'interno di un'organizzazione; dalla customer experience e dai percorsi utente online fino alla scoperta di insight per la strategia e pianificazione del marketing.
Al termine della formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Valutare la presenza online di un brand per punti di forza e debolezze.
- Scoprire la reputazione online e l'immagine di un'azienda.
- Identificare e rafforzare il posizionamento del brand in un determinato mercato.
- Creare una strategia di marketing del brand orientata ai risultati e un piano integrato di comunicazione online.
- Condurre un'analisi competitiva del brand e creare mappe percettive dell'industria.
- Condurre un'audit SEO.
- Imparare le nuove linee guida SEO nell'era dell'IA.
- Scoprire insight preziosi su come diversi gruppi di clienti percepiscono un'azienda e i suoi prodotti o servizi.
- Amministrare l'ascolto sociale online.
- Utilizzare l'IA per rendere più efficienti le routine di audit del brand.
Fondamenti della Responsabilità Sociale delle Imprese
7 OreAcquisisci comprensione e approfondimenti sul valore dell'investimento nella responsabilità sociale delle imprese, nella filantropia e nella sostenibilità. La formazione è condotta in forma interattiva e comprende numerosi casi studio.
Governance dell'IT Aziendale e Gestione Strategica
35 OreLa governance dell'IT aziendale è essenziale per allineare le iniziative tecnologiche con la strategia aziendale, garantire la consegna di valore e gestire i rischi.
Questo corso di formazione guidato dal docente (online o in sede) è rivolto a professionisti della governance IT avanzati che desiderano approfondire la comprensione dei framework di governance, della consegna di valore e della gestione del rischio, preparandosi per una certificazione di livello avanzato.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Applicare framework di governance per allineare l'IT con gli obiettivi aziendali.
- Ottimizzare la consegna di valore attraverso investimenti strategici e realizzazione dei benefici.
- Valutare e mitigare i rischi aziendali, inclusi quelli emergenti.
- Sviluppare strategie per l'ottimizzazione delle risorse IT e le decisioni di sourcing.
Formato del Corso
- Lezione interattiva e discussione.
- Molte esercitazioni e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di Personalizzazione del Corso
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, contattateci per organizzare.
Previsione del Mercato
14 OrePubblico
Questo corso è stato creato per analisti, previsori che desiderano introdurre o migliorare le previsioni che possono essere correlate alle previsioni di vendita, alle previsioni economiche, alle previsioni tecnologiche, alla gestione della catena di approvvigionamento e alla previsione della domanda o dell'offerta.
Descrizione
Questo corso guida i delegati attraverso una serie di metodologie, framework e algoritmi utili nella scelta di come prevedere il futuro sulla base di dati storici.
Utilizza strumenti standard come Microsoft Excel o alcuni programmi Open Source (in particolare il progetto R).
I principi trattati in questo corso possono essere implementati da qualsiasi software (es. SAS, SPSS, Statistica, MINITAB ...)
OneStream per Analisti Finanziari: Preparazione alla Certificazione
14 OreQuesta formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolta ad analisti finanziari principianti che desiderano imparare a utilizzare OneStream per analisi finanziarie, reporting e processi decisionali basati sui dati, nonché prepararsi per le certificazioni OneStream pertinenti.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Scopri le funzionalità principali di OneStream XF.
- Esplora l'interfaccia e l'area di lavoro di OneStream.
- Carica, trasforma e convalida i dati finanziari.
- Creare e analizzare report e dashboard finanziari.
- Utilizza le funzionalità di automazione del flusso di lavoro di OneStream per la pianificazione e il consolidamento finanziario.
- Preparati per gli esami di certificazione OneStream (ad esempio, OneStream Certified Professional - Financial Modeler (OCP-FM), OneStream Implementation Consultant, ecc.).
Sviluppo Strategico: Pensiero, Pianificazione, Gestione e Leadership
35 OrePanoramica
Questo corso di 5 giorni aiuterà i partecipanti a sviluppare le proprie competenze nel pensiero strategico, nella pianificazione e nella gestione, incluse le esigenze tattiche e operative per una implementazione efficace in un ambiente ad alto rischio. Il corso affronterà le questioni difficili della gestione dei conflitti, del cambiamento, di cosa rende un buon leader e come motivare un team. Utilizzando studi di caso interattivi nonché esempi settoriali, i partecipanti saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e focalizzate sul lavoro che possono portare indietro e realmente utilizzare.
L'obiettivo principale del programma è dotare gli esecutivi delle competenze necessarie per analizzare l'ambiente di business al fine di individuare opportunità di business redditizie, nonché sviluppare strategie per acquisire vantaggi competitivi in un ambiente di business sempre più concorrenziale. Tra le altre cose, il programma fornirà anche una visione delle migliori pratiche e comportamenti di leadership che rafforzeranno la capacità degli esecutivi di gestire le complessità e le incertezze della gestione di un'organizzazione ad alto rendimento.
Obiettivi di Apprendimento
Dopo aver partecipato a questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Descrivere i principali problemi affrontati da un'organizzazione;
- Spiegare le varie approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo;
- Analizzare l'ambiente di business attuale e gli influssi che colpiscono l'organizzazione;
- Analizzare le risorse interne ed esterne all'organizzazione;
- Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e il suo ruolo nel piano d'impresa;
- Valutare le alternative di sviluppo strategico per consigliare quelle più adatte alle esigenze dell'azienda.
- Applicare una comprensione più approfondita dei piani di sviluppo strategico;
- Discutere obiettivamente i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'implementazione della nuova strategia, inclusa la gestione dei conflitti nel team;
- Definire approcci per la gestione dei rischi identificati;
- Analizzare gli impatti potenziali sul proprio azienda (sia positivi che negativi) che risulteranno dall'implementazione della nuova strategia;
- Progettare politiche, sistemi e processi per implementare con successo i piani di sviluppo emergenti;
- Coprire i passaggi chiave della gestione del cambiamento
A Chi È Indirizzato
- Manager di Prodotto/Servizio
- Manager e Leader di Team appena nominati o consolidati
- Direttori delle Operazioni
- Manager Bancari Senior
- Manager di Risorse Umane
- Manager delle Operazioni
- Manager del Marketing
Metodologia
Il corso consiste in laboratori guidati, integrati da studi di caso tratti da una combinazione di esempi reali pubblicati e/o esperienze pratiche. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti di lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni/dipartimenti. Le discussioni a forum aperto saranno un elemento chiave.
Pensiero Statistico per i Decision Maker
7 OreQuesto corso è stato creato per i decision maker il cui obiettivo principale non è svolgere calcoli e analisi, ma comprenderli e essere in grado di scegliere quali metodi statistici sono pertinenti nella pianificazione strategica dell'organizzazione.
Ad esempio, un partecipante potenziale deve decidere quanti campioni debbano essere raccolti prima che possa prendere la decisione di lanciare o meno il prodotto.
Se hai bisogno di un corso più lungo che copra le basi del pensiero statistico, consulta il training "Statistics for Managers" di 5 giorni.
Pensiero Strategico
21 OreIn questo training guidato dal docente, in Italia, accompagniamo i nuovi manager attraverso i concetti più importanti del pensiero strategico, applicando la teoria alla pratica attraverso attività basate su casi reali. I partecipanti hanno l'opportunità unica di imparare nuove modalità di pensiero, implementare concetti chiave per risolvere problemi, riflettere su come questi principi si applicano al loro lavoro e ascoltare e condividere le proprie prospettive con il docente e i compagni di classe.
Pianificazione Strategica nella Pratica
14 OreQuesto corso di formazione è stato creato per investitori, imprenditori, amministratori, dirigenti, dirigenti e analisti che devono sviluppare capacità di pianificazione strategica. Non è progettato per scopi accademici, ma per iniziare a realizzare i tuoi sogni oggi.
Questo corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è la strategia aziendale e di investimento utilizzando gli attuali esempi del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.
Gestione Strategica
21 OrePubblico di riferimento
Dirigenti Senior che necessitano di una comprensione delle questioni relative alla Gestione Strategica e della sua applicazione
Formato del corso
Una combinazione di:
- Dibattiti guidati
- Presentatione di slide
- Casi studio ed esempi
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Definire le questioni fondamentali per un leadership strategica efficace e il legame con un clima organizzativo solido
- Descrivere una serie di modelli aziendali strategicamente e le loro potenziali implicazioni per la propria attività
- Definire i concetti critici alla base della costruzione di team ad alto rendimento e della gestione del cambiamento
- Definire ed utilizzare gli indicatori finanziari chiave del successo strategico
Comprendere il Tuo Marchio e la Tua Impresa
21 OreAudience
Questo corso è progettato per tutto lo staff che richiede una visione più ampia della propria parte di business; dei propri ruoli specifici all'interno di esso; e del proprio coinvolgimento nell'incrementare il suo contributo all'organizzazione nel suo complesso
Formato del corso
Una combinazione di:
- Dibattiti Facilitati
- Presentazioni con Diapositive
- Esercizi
Al termine del workshop, i partecipanti saranno in grado di:
- Spiegare cosa sia un “marchio” e come possano influenzarlo
- Capire il processo per le strategie di Cambiamento e la posizione della propria azienda all'interno di esse
- Dettagliare i principi rilevanti alla base di qualsiasi cambiamento nel business
- Realizzare l'importanza delle relazioni con i Clienti / Stakeholder per la gestione efficace di qualsiasi business
- Definire gli aspetti finanziari del business e della parte di business dei delegati
- Determinare gli aspetti importanti della negoziazione per garantire il miglior esito possibile per la propria parte di business