Corso di formazione Balanced Scorecard
La formazione è progettata per aiutare chiunque sta pensando di implementare o lavorare su un progetto di scorecard equilibrato
Struttura del corso
Strategia di misurazione Business
- Prospettive finanziarie
- Punto di vista del cliente
- Prospettiva dei processi aziendali interni
- Prospettiva di apprendimento e crescita
- Collegare Balanced Scorecard le misure alla strategia
- Struttura e strategia
Gestione Business Strategia
- Raggiungere l'allineamento strategico: dall'alto verso il basso
- Obiettivi, allocazione delle risorse, iniziative e budget
- Il feedback e il processo di apprendimento strategico
- Attuazione di un Balanced Scorecard programma di gestione
I corsi di formazione interaziendali richiedono più di 5 partecipanti.
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Recensioni (1)
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Freddie Martinez - City of Spruce Grove
Corso - Balanced Scorecard
Corsi in Arrivo
Corsi relativi
Fondamenti della Responsabilità Sociale delle Imprese
7 oreAcquisisci comprensione e approfondimenti sul valore dell'investimento nella responsabilità sociale delle imprese, nella filantropia e nella sostenibilità. La formazione è condotta in forma interattiva e comprende numerosi casi studio.
Gestione dell'IT Aziendale e Gestione Strategica
35 oreLa governance IT aziendale è essenziale per allineare le iniziative tecnologiche con la strategia aziendale, garantire il rilascio di valore e gestire i rischi.
Questo addestramento guidato da un istruttore (online o sul posto) si rivolge a professionisti avanzati della governance IT che desiderano approfondire le proprie conoscenze sui framework di governance, il rilascio del valore e la gestione dei rischi, mentre si preparano per una certificazione di livello avanzato.
Al termine di questo addestramento, i partecipanti saranno in grado di:
- Applicare framework di governance per allineare l'IT con gli obiettivi aziendali.
- Ottimizzare il rilascio del valore attraverso investimenti strategici e la realizzazione dei benefici.
- Valutare e mitigare i rischi aziendali, compresi quelli emergenti.
- Sviluppare strategie per l'ottimizzazione delle risorse IT e le decisioni di sourcing.
Formato del Corso
- Lezione interattiva e discussione.
- Numerosi esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente di laboratorio live.
Opzioni per la Personalizzazione del Corso
- Per richiedere un addestramento personalizzato per questo corso, contattateci per effettuare una prenotazione.
Previsione del Mercato
14 orePubblico
Questo corso è stato creato per analisti, previsori che desiderano introdurre o migliorare le previsioni che possono essere correlate alle previsioni di vendita, alle previsioni economiche, alle previsioni tecnologiche, alla gestione della catena di approvvigionamento e alla previsione della domanda o dell'offerta.
Descrizione
Questo corso guida i delegati attraverso una serie di metodologie, framework e algoritmi utili nella scelta di come prevedere il futuro sulla base di dati storici.
Utilizza strumenti standard come Microsoft Excel o alcuni programmi Open Source (in particolare il progetto R).
I principi trattati in questo corso possono essere implementati da qualsiasi software (es. SAS, SPSS, Statistica, MINITAB ...)
OneStream per Analisti Finanziari: Preparazione alla Certificazione
14 oreQuesta formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolta ad analisti finanziari principianti che desiderano imparare a utilizzare OneStream per analisi finanziarie, reporting e processi decisionali basati sui dati, nonché prepararsi per le certificazioni OneStream pertinenti.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Scopri le funzionalità principali di OneStream XF.
- Esplora l'interfaccia e l'area di lavoro di OneStream.
- Carica, trasforma e convalida i dati finanziari.
- Creare e analizzare report e dashboard finanziari.
- Utilizza le funzionalità di automazione del flusso di lavoro di OneStream per la pianificazione e il consolidamento finanziario.
- Preparati per gli esami di certificazione OneStream (ad esempio, OneStream Certified Professional - Financial Modeler (OCP-FM), OneStream Implementation Consultant, ecc.).
Sviluppo Strategico: Pensiero, Pianificazione, Gestione e Leadership
35 oredi Overview
Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per la realizzazione di successo in un ambiente bancario. Il corso si occuperà dei problemi difficili della gestione dei conflitti, della gestione dei cambiamenti, di ciò che rende un buon leader e di come motivare una squadra. Utilizzando studi interattivi di caso nonché esempi settoriali, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e focalizzate sul lavoro che possono riprendere e effettivamente utilizzare.
L'obiettivo principale del programma è quello di equipaggiare i dirigenti con le competenze per scansionare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità aziendali redditizi e sviluppare strategie per guadagnare vantaggio competitivo in un ambiente aziendale sempre più competitivo. Tra gli altri, il programma fornirà anche una visione della leadership delle migliori pratiche e comportamenti che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di affrontare le complessità e le incertezze della gestione di un'istituzione finanziaria ad alto rendimento.
Obiettivi di apprendimento
Dopo aver partecipato a questo corso, i delegati saranno in grado di:
- Descrivi i principali problemi che si affrontano da una grande banca;
- spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo;
- analizzare l'attuale ambiente aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione;
- analizzare le risorse interne e esterne dell’organizzazione;
- Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale;
- Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare uno(e) più adatto alle esigenze dell’azienda.
- Applicare una comprensione più approfondita dei piani di sviluppo strategico;
- Discutere in modo oggettivo i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'attuazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in un team;
- definire approcci per gestire i rischi identificati;
- analizzare i potenziali impatti sulla sua azienda ( sia positiva che negativa) che derivano dall'attuazione della nuova strategia;
- progettazione di politiche, sistemi e processi per attuare con successo i piani strategici emergenti;
- Scopri i passaggi chiave nella gestione del cambiamento
Chi dovrebbe attendere
- Gestione del prodotto/servizio
- Nuovi nominati e manager e leader di squadra stabiliti
- I capi delle operazioni
- Direttori senior della banca
- Gestione delle risorse umane
- Gestione delle operazioni
- Marketing Il Direttore
Metodologia Il corso si compone di workshop facilitati, completati da studi di caso tirati da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti a lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti. Le discussioni aperte saranno anche un elemento chiave.
Pensiero statistico per i responsabili delle decisioni
7 oreQuesto corso è stato creato per i decisori che il cui obiettivo principale non è eseguire i calcoli e l'analisi, ma capirli e essere in grado di scegliere quali metodi statistici sono rilevanti nella pianificazione strategica dell'organizzazione.
Ad esempio, un potenziale partecipante deve prendere una decisione su quanti campioni bisogna raccolgere prima di poter decidere se il prodotto sarà lanciato o meno.
Se hai bisogno di un corso più lungo che copre le basi della statistica, consulta il training di 5 giorni "Statistics per Manager".
Pensiero Strategico
21 oreIn questo corso di formazione dal vivo in Italia guidato da un istruttore, accompagniamo i nuovi manager attraverso i concetti più importanti del pensiero strategico, mettendo in pratica la teoria attraverso attività basate su attività basate su casi di vita reale. I partecipanti hanno un'opportunità unica di imparare nuovi modi di pensare, implementare concetti chiave per risolvere problemi, riflettere su come questi principi si applicano al proprio lavoro e ascoltare e condividere le proprie prospettive con l'istruttore e i compagni di classe.
Pianificazione Strategica nella Pratica
14 oreQuesto corso di formazione è stato creato per investitori, imprenditori, amministratori, dirigenti, dirigenti e analisti che devono sviluppare capacità di pianificazione strategica. Non è progettato per scopi accademici, ma per iniziare a realizzare i tuoi sogni oggi.
Questo corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è la strategia aziendale e di investimento utilizzando gli attuali esempi del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.
Gestione Strategica
21 orePubblico
Dirigenti che hanno bisogno di una visione delle problematiche della Management strategica e della sua applicazione
Formato del corso
Una combinazione di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Casi studio ed esempi
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Definire le questioni alla base della leadership strategica di successo e del legame con un clima organizzativo forte
- Descrivere una serie di modelli di business strategici e le loro potenziali implicazioni per la propria attività
- Definire i concetti critici alla base della creazione di team ad alte prestazioni e della gestione del cambiamento
- Definire e utilizzare le principali misure finanziarie di successo strategico
Comprendere la Vostra Marca e l'Azienda
21 orePubblico
Questo corso è progettato per tutto il personale che richiede una visione più ampia della propria parte dell'azienda; i loro ruoli specifici al suo interno; e del loro coinvolgimento nel migliorare il proprio contributo all'organizzazione nel suo insieme
Formato del corso
Una combinazione di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- esercizi
Entro la fine del seminario, i partecipanti saranno in grado di:
- Spiega cos'è il "marchio" e come può influenzarlo
- Comprendi il processo per le strategie di cambiamento e la posizione della tua azienda al loro interno
- Descrivere in dettaglio i principi pertinenti alla base di qualsiasi modifica di un'azienda
- Comprendere l'importanza delle relazioni cliente / parti interessate nella gestione di successo di qualsiasi attività commerciale
- Definire gli aspetti finanziari di un'azienda e della parte dei delegati di tale impresa
- Determinare gli aspetti importanti della negoziazione per garantire il miglior risultato possibile per la propria parte del business