Corso di formazione Balanced Scorecard
La formazione è progettata per aiutare chiunque sta pensando di implementare o lavorare su un progetto di scorecard equilibrato
Struttura del corso
Strategia di misurazione Business
- Prospettive finanziarie
- Punto di vista del cliente
- Prospettiva dei processi aziendali interni
- Prospettiva di apprendimento e crescita
- Collegare Balanced Scorecard le misure alla strategia
- Struttura e strategia
Gestione Business Strategia
- Raggiungere l'allineamento strategico: dall'alto verso il basso
- Obiettivi, allocazione delle risorse, iniziative e budget
- Il feedback e il processo di apprendimento strategico
- Attuazione di un Balanced Scorecard programma di gestione
I corsi di formazione interaziendali richiedono più di 5 partecipanti.
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Recensioni (1)
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Freddie Martinez - City of Spruce Grove
Corso - Balanced Scorecard
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Corsi relativi
Audit Online del Marchio: Valuta la Presenza Digitale e il Posizionamento del Tuo Marchio per Progettare Strategie di Marchio Efficaci
21 OreLa presenza digitale di un marchio è fondamentale per la sopravvivenza di un'azienda nel mondo connesso odierno.
Questo training guidato da un istruttore, tenuto in diretta, è rivolto a professionisti del marketing di tutti i livelli che desiderano rafforzare il posizionamento online del marchio dell'azienda, valutare le prestazioni del marchio e gestire l'immagine e la reputazione attraverso un approfondito Audit Online del Marchio.
La somma di numerosi punti di contatto online finirà per plasmare il modo in cui i tuoi target percepiscono la tua azienda, e se scelgono o meno di fare affari con te.
Un audit online del marchio è diventato una pratica standard per le aziende che desiderano valutare e rafforzare il posizionamento del proprio marchio in un determinato mercato.
In aggiunta alla valutazione delle proprietà online di proprietà dell'azienda per punti di forza e debolezze, questo audit esaminerà come il tuo marchio viene discusso sui canali online non controllati dall'azienda, per valutare la percezione del marchio.
Al termine dell'audit online del marchio, sarai in grado di sviluppare una strategia di marketing del marchio trasformativa che si allinea con gli obiettivi aziendali più ampi.
Anche se questo corso rientra nella categoria di 'Gestione del Marchio', tocca molte altre discipline all'interno di un'organizzazione; dalla customer experience e dai percorsi utente online alla scoperta di informazioni per la strategia e il piano di marketing.
Al termine di questo training, i partecipanti saranno in grado di:
- Valutare la presenza online di un marchio per punti di forza e debolezze.
- Scoprire la reputazione e l'immagine online di un'azienda.
- Identificare e rafforzare il posizionamento del marchio in un determinato mercato.
- Creare una strategia del marchio orientata ai risultati e un piano di comunicazione marketing integrato online.
- Condurre un'analisi della concorrenza del marchio e creare mappe percettive dell'industria.
- Eseguire un audit SEO.
- Imparare le nuove linee guida SEO nell'era dell'IA.
- Scoprire informazioni preziose su come diverse fasce di clienti percepiscono l'azienda e i suoi prodotti o servizi.
- Amministrare la social listening online.
- Utilizzare l'IA per rendere più efficienti gli audit di routine del marchio.
Fondamenti della Responsabilità Sociale delle Imprese
7 OreAcquisisci comprensione e approfondimenti sul valore dell'investimento nella responsabilità sociale delle imprese, nella filantropia e nella sostenibilità. La formazione è condotta in forma interattiva e comprende numerosi casi studio.
Gestione dell'IT Aziendale e Gestione Strategica
35 OreLa governance IT aziendale è essenziale per allineare le iniziative tecnologiche con la strategia aziendale, garantire il rilascio di valore e gestire i rischi.
Questo addestramento guidato da un istruttore (online o sul posto) si rivolge a professionisti avanzati della governance IT che desiderano approfondire le proprie conoscenze sui framework di governance, il rilascio del valore e la gestione dei rischi, mentre si preparano per una certificazione di livello avanzato.
Al termine di questo addestramento, i partecipanti saranno in grado di:
- Applicare framework di governance per allineare l'IT con gli obiettivi aziendali.
- Ottimizzare il rilascio del valore attraverso investimenti strategici e la realizzazione dei benefici.
- Valutare e mitigare i rischi aziendali, compresi quelli emergenti.
- Sviluppare strategie per l'ottimizzazione delle risorse IT e le decisioni di sourcing.
Formato del Corso
- Lezione interattiva e discussione.
- Numerosi esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente di laboratorio live.
Opzioni per la Personalizzazione del Corso
- Per richiedere un addestramento personalizzato per questo corso, contattateci per effettuare una prenotazione.
Previsione del Mercato
14 OrePubblico
Questo corso è stato creato per analisti, previsori che desiderano introdurre o migliorare le previsioni che possono essere correlate alle previsioni di vendita, alle previsioni economiche, alle previsioni tecnologiche, alla gestione della catena di approvvigionamento e alla previsione della domanda o dell'offerta.
Descrizione
Questo corso guida i delegati attraverso una serie di metodologie, framework e algoritmi utili nella scelta di come prevedere il futuro sulla base di dati storici.
Utilizza strumenti standard come Microsoft Excel o alcuni programmi Open Source (in particolare il progetto R).
I principi trattati in questo corso possono essere implementati da qualsiasi software (es. SAS, SPSS, Statistica, MINITAB ...)
OneStream per Analisti Finanziari: Preparazione alla Certificazione
14 OreQuesta formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolta ad analisti finanziari principianti che desiderano imparare a utilizzare OneStream per analisi finanziarie, reporting e processi decisionali basati sui dati, nonché prepararsi per le certificazioni OneStream pertinenti.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Scopri le funzionalità principali di OneStream XF.
- Esplora l'interfaccia e l'area di lavoro di OneStream.
- Carica, trasforma e convalida i dati finanziari.
- Creare e analizzare report e dashboard finanziari.
- Utilizza le funzionalità di automazione del flusso di lavoro di OneStream per la pianificazione e il consolidamento finanziario.
- Preparati per gli esami di certificazione OneStream (ad esempio, OneStream Certified Professional - Financial Modeler (OCP-FM), OneStream Implementation Consultant, ecc.).
Sviluppo Strategico: Pensiero, Pianificazione, Gestione e Leadership
35 OrePanoramica
Questo corso di 5 giorni aiuterà i partecipanti a sviluppare le proprie competenze di pensiero strategico, pianificazione e gestione, inclusi i requisiti tattici e operativi per un'implementazione efficace in un ambiente ad alto rischio. Il corso affronterà le questioni difficili della gestione dei conflitti, del cambiamento e di cosa costituisce un buon leader, nonché come motivare una squadra. Utilizzando studi di caso interattivi e esempi di settore, si incoraggerà i partecipanti a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e orientate al lavoro che potranno applicare direttamente.
L'obiettivo principale del programma è dotare gli esecutivi delle competenze necessarie per analizzare l'ambiente aziendale allo scopo di individuare opportunità di business redditizie, nonché sviluppare strategie per acquisire vantaggi competitivi in un ambiente aziendale sempre più concorrenziale. Tra le altre cose, il programma fornirà anche una panoramica delle migliori pratiche e comportamenti di leadership che rafforzeranno la capacità degli esecutivi di gestire le complessità e le incertezze di un'organizzazione ad alta performance.
Obiettivi di Apprendimento
Dopo aver partecipato a questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Descrivere i principali problemi affrontati da un'organizzazione;
- Spiegare le varie approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo;
- Analizzare l'ambiente di business attuale e gli influenti che impattano sull'organizzazione;
- Analizzare le risorse interne ed esterne all'organizzazione;
- Spiegare i diversi approcci alla gestione della strategia e il suo ruolo nel piano aziendale;
- Valutare le alternative per lo sviluppo strategico al fine di raccomandare quelle più adatte alle esigenze dell'azienda.
- Applicare una comprensione più approfondita dei piani di sviluppo strategico;
- Discutere in modo obiettivo i rischi, benefici e costi che accompagnano l'implementazione della nuova strategia, inclusa la gestione del conflitto all'interno del team;
- Definire approcci per la gestione dei rischi identificati;
- Analizzare i potenziali impatti positivi e negativi sull'azienda derivanti dall'implementazione della nuova strategia;
- Progettare politiche, sistemi e processi per implementare con successo i piani strategici emergenti;
- Coprire le principali fasi nella gestione del cambiamento.
A Chi Si Indirizza
- Gestori di Prodotto/Servizio
- Manager e Leader di Team, sia nuovi che consolidati
- Responsabili delle Operazioni
- Gestori Senior di Banca
- Gestori delle Risorse Umane
- Gestori delle Operazioni
- Gestori del Marketing
Metodologia
Il corso consiste in workshop facilitati, integrati da studi di caso tratti da una combinazione di esempi reali pubblicati e/o esperienze pratiche. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti di lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni/dipartimenti. Le discussioni aperte in forum saranno un elemento chiave.
Pensiero Statistico per i Decision Maker
7 OreQuesto corso è stato creato per i decision maker il cui obiettivo principale non è eseguire calcoli e analisi, ma capirli e saper scegliere quali metodi statistici sono pertinenti nel piano strategico dell'organizzazione.
Ad esempio, un partecipante potenziale deve decidere quanti campioni devono essere raccolti prima di prendere la decisione se lanciare o meno il prodotto.
Se hai bisogno di un corso più lungo che copra i fondamenti del pensiero statistico, consulta l'addestramento "Statistica per Manager" di 5 giorni.
Pensiero Strategico
21 OreIn questo training guidato dal docente, in Italia, accompagniamo i nuovi manager attraverso i concetti più importanti del pensiero strategico, applicando la teoria alla pratica attraverso attività basate su casi reali. I partecipanti hanno l'opportunità unica di imparare nuove modalità di pensiero, implementare concetti chiave per risolvere problemi, riflettere su come questi principi si applicano al loro lavoro e ascoltare e condividere le proprie prospettive con il docente e i compagni di classe.
Pianificazione Strategica nella Pratica
14 OreQuesto corso di formazione è stato creato per investitori, imprenditori, amministratori, dirigenti, dirigenti e analisti che devono sviluppare capacità di pianificazione strategica. Non è progettato per scopi accademici, ma per iniziare a realizzare i tuoi sogni oggi.
Questo corso si concentra sulla pianificazione strategica per le imprese in cui la flessibilità e l'apprendimento costante sono la cosa più importante. L'enfasi principale è la strategia aziendale e di investimento utilizzando gli attuali esempi del mondo reale. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di creare un piano strategico e imparare come implementarlo nella pratica.
Gestione Strategica
21 OrePubblico di riferimento
Dirigenti Senior che necessitano di una comprensione delle questioni relative alla Gestione Strategica e della sua applicazione
Formato del corso
Una combinazione di:
- Dibattiti guidati
- Presentatione di slide
- Casi studio ed esempi
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Definire le questioni fondamentali per un leadership strategica efficace e il legame con un clima organizzativo solido
- Descrivere una serie di modelli aziendali strategicamente e le loro potenziali implicazioni per la propria attività
- Definire i concetti critici alla base della costruzione di team ad alto rendimento e della gestione del cambiamento
- Definire ed utilizzare gli indicatori finanziari chiave del successo strategico
Comprendere il Tuo Marchio e la Tua Impresa
21 OreAudience
Questo corso è progettato per tutto lo staff che richiede una visione più ampia della propria parte di business; dei propri ruoli specifici all'interno di esso; e del proprio coinvolgimento nell'incrementare il suo contributo all'organizzazione nel suo complesso
Formato del corso
Una combinazione di:
- Dibattiti Facilitati
- Presentazioni con Diapositive
- Esercizi
Al termine del workshop, i partecipanti saranno in grado di:
- Spiegare cosa sia un “marchio” e come possano influenzarlo
- Capire il processo per le strategie di Cambiamento e la posizione della propria azienda all'interno di esse
- Dettagliare i principi rilevanti alla base di qualsiasi cambiamento nel business
- Realizzare l'importanza delle relazioni con i Clienti / Stakeholder per la gestione efficace di qualsiasi business
- Definire gli aspetti finanziari del business e della parte di business dei delegati
- Determinare gli aspetti importanti della negoziazione per garantire il miglior esito possibile per la propria parte di business