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Struttura del corso
Capire il "marchio"
- Che cos'è un "marchio"?
- Qual è il marchio della tua azienda?
- Cosa posso fare per influenzare la forza del marchio della mia azienda?
Strategie di cambiamento di base
- La necessità per i manager di un'azienda di valutare costantemente lo stato attuale della loro parte dell'organizzazione, in particolare se confrontata con i suoi colleghi e concorrenti, e introdurre cambiamenti proattivi (piuttosto che reattivi)
- Il modello "STARS" di Change Strategies and Planning
Variazione Management
- Come/Perché il cambiamento precedente è andato bene?
- Come/Perché la modifica precedente non è andata bene?
- Lezioni da imparare dalle precedenti iniziative di cambiamento (nella vostra azienda e altrove)
- I 9 principi del cambiamento e la loro messa in pratica
- Il modello di Lewin per l'implementazione del cambiamento
- Il caleidoscopio del cambiamento
Gli effetti psicologici del cambiamento
- Come mi sento ora? Come stanno abbattendo ora i miei colleghi?
- Come mi sentirò mentre si svolge un processo di cambiamento?
Relazioni con i clienti/stakeholder
- Che cos'è un cliente?
- Che cos'è uno Stakeholder?
- Come posso ottenere il massimo da ogni interazione Cliente/Stakeholder?
- Il servizio: Profit Chain
Aspetti finanziari di un Business
- Bilancio:
- Bilanci
- Conti profitti e perdite
- Previsioni finanziarie:
- Budget
- Previsioni dei flussi di cassa
- Business Casi
Definizione degli obiettivi
- Visione/Dichiarazioni di missione
- Definizione degli obiettivi per raggiungere le dichiarazioni di missione
- Prestazioni Management superiori agli obiettivi concordati
Negoziare per ottenere i migliori risultati
- Communication In Negoziazione
- L'importanza di presentazioni efficaci
- Diverse strategie negoziali
- Strategie a confronto
- Costruire un rapporto
- Il processo negoziale in 3 fasi
21 ore
Recensioni (2)
Risposte con soluzioni e uso pratico.
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Corso - Google AdWords: Beginner to Advanced
Traduzione automatica
Ho trovato l'intera due giorni di formazione molto istruttiva ed educativa, ma il contenuto trattato il giorno 2 (Social Media e Mobile Marketing, Analytics, così come Strategy & Planning) è stato il più prezioso per me in quanto si riferisce direttamente alla mia attuale linea di lavoro.
Sithabiso - Vodacom
Corso - Digital Marketing
Traduzione automatica