Struttura del corso

Comprendere il “Marchio”

  • Cosa è un “marchio”?
  • Cosa è il marchio della tua azienda?
  • Cosa posso fare per influenzare la forza del marchio della mia azienda?

Strategie di Cambiamento di Base

  • L'importanza che i manager dell'azienda valutino costantemente lo stato attuale della propria parte dell'organizzazione – in particolare quando confrontato con i suoi peer e competitor – e introducano cambiamenti pro-attivi (anziché re-attivi)
  • Il modello “STARS” di Strategie e Pianificazione del Cambiamento

Gestione del Cambiamento

  • Come / Perché i precedenti cambiamenti sono andati bene?
  • Come / Perché i precedenti cambiamenti non sono andati bene?
  • Lezioni da imparare dalle iniziative di cambiamento precedenti (nella tua azienda e altrove)
  • I 9 principi del Cambiamento – e la loro implementazione pratica
  • Il modello di Implementazione del Cambiamento di Lewin
  • Il Cambiamento Kaleidoscopico

Gli Effetti Psicologici del Cambiamento

  • Come mi sento ora? Come si sentono i miei colleghi ora?
  • Come mi sentirò / come si sentiranno loro man mano che il processo di cambiamento si svilupperà?

Relazioni con Clienti / Stakeholder

  • Cosa è un Cliente?
  • Cosa è uno Stakeholder?
  • Come posso trarre il massimo da ogni interazione con i Clienti / Stakeholder?
  • La Catena Servizio : Profitto

Aspetti Finanziari di un Business

  • Documenti Finanziari:
    • Bilanci
    • Conti Economici
    • Proiezioni Finanziarie:
    • Bilanci Preventivi
    • Previsioni di Flusso di Cassa
    • Casi d'Affari

Fissare Obiettivi

  • Dichiarazioni di Visione / Missione
  • Definizione di Obiettivi per realizzare le Dichiarazioni di Missione
  • Gestione delle Prestazioni per superare gli Obiettivi concordati

Negoziazione per i Migliori Risultati

  • Comunicazione nella Negoziazione
  • L'importanza delle Presentazioni Efficaci
  • Diverse Strategie di Negoziazione
  • Confronto tra le Strategie
  • Creare un Rapporto
  • Il Processo di Negoziazione in 3 Fasi
 21 Ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

Recensioni (4)

Corsi in Arrivo

Categorie relative