Struttura del corso

Capire il "marchio"

  • Che cos'è un "marchio"?
  • Qual è il marchio della tua azienda?
  • Cosa posso fare per influenzare la forza del marchio della mia azienda?

Strategie di cambiamento di base

  • La necessità per i manager di un'azienda di valutare costantemente lo stato attuale della loro parte dell'organizzazione, in particolare se confrontata con i suoi colleghi e concorrenti, e introdurre cambiamenti proattivi (piuttosto che reattivi)
  • Il modello "STARS" di Change Strategies and Planning

Variazione Management

  • Come/Perché il cambiamento precedente è andato bene?
  • Come/Perché la modifica precedente non è andata bene?
  • Lezioni da imparare dalle precedenti iniziative di cambiamento (nella vostra azienda e altrove)
  • I 9 principi del cambiamento e la loro messa in pratica
  • Il modello di Lewin per l'implementazione del cambiamento
  • Il caleidoscopio del cambiamento

Gli effetti psicologici del cambiamento

  • Come mi sento ora? Come stanno abbattendo ora i miei colleghi?
  • Come mi sentirò mentre si svolge un processo di cambiamento?

Relazioni con i clienti/stakeholder

  • Che cos'è un cliente?
  • Che cos'è uno Stakeholder?
  • Come posso ottenere il massimo da ogni interazione Cliente/Stakeholder?
  • Il servizio: Profit Chain

Aspetti finanziari di un Business

  • Bilancio:
  • Bilanci
  • Conti profitti e perdite
  • Previsioni finanziarie:
  • Budget
  • Previsioni dei flussi di cassa
  • Business Casi

Definizione degli obiettivi

  • Visione/Dichiarazioni di missione
  • Definizione degli obiettivi per raggiungere le dichiarazioni di missione
  • Prestazioni Management superiori agli obiettivi concordati

Negoziare per ottenere i migliori risultati

  • Communication In Negoziazione
  • L'importanza di presentazioni efficaci
  • Diverse strategie negoziali
  • Strategie a confronto
  • Costruire un rapporto
  • Il processo negoziale in 3 fasi
 21 ore

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