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Struttura del corso
Comprendere il “Marchio”
- Cosa è un “marchio”?
- Cosa è il marchio della tua azienda?
- Cosa posso fare per influenzare la forza del marchio della mia azienda?
Strategie di Cambiamento di Base
- L'importanza che i manager dell'azienda valutino costantemente lo stato attuale della propria parte dell'organizzazione – in particolare quando confrontato con i suoi peer e competitor – e introducano cambiamenti pro-attivi (anziché re-attivi)
- Il modello “STARS” di Strategie e Pianificazione del Cambiamento
Gestione del Cambiamento
- Come / Perché i precedenti cambiamenti sono andati bene?
- Come / Perché i precedenti cambiamenti non sono andati bene?
- Lezioni da imparare dalle iniziative di cambiamento precedenti (nella tua azienda e altrove)
- I 9 principi del Cambiamento – e la loro implementazione pratica
- Il modello di Implementazione del Cambiamento di Lewin
- Il Cambiamento Kaleidoscopico
Gli Effetti Psicologici del Cambiamento
- Come mi sento ora? Come si sentono i miei colleghi ora?
- Come mi sentirò / come si sentiranno loro man mano che il processo di cambiamento si svilupperà?
Relazioni con Clienti / Stakeholder
- Cosa è un Cliente?
- Cosa è uno Stakeholder?
- Come posso trarre il massimo da ogni interazione con i Clienti / Stakeholder?
- La Catena Servizio : Profitto
Aspetti Finanziari di un Business
- Documenti Finanziari:
- Bilanci
- Conti Economici
- Proiezioni Finanziarie:
- Bilanci Preventivi
- Previsioni di Flusso di Cassa
- Casi d'Affari
Fissare Obiettivi
- Dichiarazioni di Visione / Missione
- Definizione di Obiettivi per realizzare le Dichiarazioni di Missione
- Gestione delle Prestazioni per superare gli Obiettivi concordati
Negoziazione per i Migliori Risultati
- Comunicazione nella Negoziazione
- L'importanza delle Presentazioni Efficaci
- Diverse Strategie di Negoziazione
- Confronto tra le Strategie
- Creare un Rapporto
- Il Processo di Negoziazione in 3 Fasi
21 Ore
Recensioni (4)
Irma era in sintonia con noi studenti e con le nostre esigenze aziendali. Era chiaro che ci stava ascoltando attivamente dal feedback informato che ci ha fornito.
Siobhan - Raintree
Corso - Digital Marketing for Software-as-a-Service (SaaS)
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Risposte con soluzioni e uso pratico.
Agnieszka - AIRBUS HELICOPTERS POLSKA SP. Z O.O.
Corso - Google AdWords: Beginner to Advanced
Traduzione automatica
Era in grado di rispondere facilmente alle domande di tutti. . . Chiara indicazione della sua competenza.
Yunus - Vodacom
Corso - Digital Marketing
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I liked the alistair's knowledge and presentation style.