
I corsi di formazione di Working In A Team condotti da istruttori locali dimostrano attraverso discussioni interattive e casi di studio i fondamenti di Working In A Team. Lavorare in un allenamento di gruppo è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza". La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia . La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo. NobleProg: il tuo fornitore di formazione locale
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Recensioni
Il Trainer ha reso la classe molto Dinamyc e si può dire che è molto knowloable sul tema.
Hewlett-Packard Centro de Servicios Globales, S. de R.L. de C.V.
Corso: Influence in Action
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il ritmo, le informazioni fornite. il modo in cui insegnato con i casi di teoria e pratica, dispense, esercizi, ecc.
Carlos Abascal - Hewlett-Packard Centro de Servicios Globales, S. de R.L. de C.V.
Corso: Influence in Action
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Mi piacerebbe avere un'altra pratica/esercizio di negoziato e non solo una.
Susana Michel - Hewlett-Packard Centro de Servicios Globales, S. de R.L. de C.V.
Corso: Influence in Action
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Mi è piaciuto il tutte le informazioni fornite, conoscenza ed esperienza di condivisione.
Mike Silva - Hewlett-Packard Centro de Servicios Globales, S. de R.L. de C.V.
Corso: Influence in Action
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Riflettendo su me stesso per imparare gli altri
Roy Dekker - Axway GmbH
Corso: People and Team Management
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Schema generale del corso Working In A Team
- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
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Identificare e affrontare i problemi comuni nel modo in cui comunicano e rispondono agli altri al lavoro.
Migliorare l'efficienza con cui il lavoro viene eseguito come squadra.
Comprendere l’individuo e le esigenze collettive di un team in modo da gestire e guidare meglio i loro sforzi.
Comprendere il significato e l'importanza dell'intelligenza emotiva come indicatore e guida per migliorare le relazioni umane al lavoro.
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Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
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Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
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Creare una direzione condivisa per stabilire visione collettiva, missione e obiettivi.
Sviluppare una cultura di collaborazione per sviluppare valori positivi e motivare squadre.
Incorporare le squadre attraverso attività di costruzione di team, innovazione e gestione dei conflitti per aumentare la collaborazione.
Misurare le prestazioni della collaborazione di squadra per analizzare il lavoro di squadra e la produttività di squadra.
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Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
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Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
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