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Struttura del corso
Introduzione alla gestione
Avere capacità di leadership nella gestione moderna
Guidare un team di lavoratori
- Stili di gestione
- selezione di uno stile di gestione efficace per le fasi di sviluppo del team
- Perfetto gestore di immagini. Analisi del proprio stile di leadership
- analisi dei punti di forza e di debolezza della propria personalità in qualità di leader del team, designazione dei potenziali di sviluppo
- Caratteristiche dei team efficaci
- coordinamento delle attività per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
Communication nelle organizzazioni
- Basi della comunicazione verbale e non verbale
- stili di comunicazione individuali
- barriere alla comunicazione
- Tecniche di interrogatorio
- L'arte dell'ascolto attivo
- Critiche costruttive
- Dare un feedback
- risolvere situazioni difficili durante una chiamata
- reti di comunicazione
- Modelli di flusso informativo e loro ottimizzazione
Tecniche selezionate di risoluzione dei conflitti in un team di dipendenti
- la natura e i tipi di conflitto
- Le principali fonti di conflitto
- stile comportamentale alla padronanza del conflitto, comportamento appropriato nella disputa
- conflitti d'uso assertivi e di sviluppo nel lavoro del team
- strategie utilizzate in situazioni di conflitto
- Gestione dei conflitti
- Principali metodi di risoluzione dei conflitti
- Lavorare con le emozioni in conflitto
- ostacoli alla comunicazione e alla risoluzione dei conflitti. Verbale e non verbale
Motivare la gestione del team
- essere motivati
- Cosa motiva le persone nell'organizzazione
- Tipi di motivazione
- Principi di incentivazione economica
- Principale motivazione Risorse immateriali
- Principi psicologici per motivare
- Feedback e valutazione
- L'importanza del linguaggio nella motivazione
Capacità di gestire il tempo in modo efficace il suo utilizzo
- matrice di gestione del tempo
- per controllare il proprio tempo e avere a che fare con i ladri del tempo
- Tecniche di pianificazione del tempo
- Delega di poteri e delega
Allenamento
- Cos'è e come si usa
- concerto dei singoli partecipanti
- Feedback approfondito.
Riassunto della formazione
Requisiti
Il corso è di carattere generale e la partecipazione ad esso non richiede conoscenze specialistiche
14 Ore
Recensioni (2)
The person, the sound of voice, examples and the way of training and presenting
Koenig - LKQ Polska Sp. z o. o.
Corso - Team Building and Management
all topics from list were addressed but trainer adapt it to the question from the group