Data Analysis Training Courses

Data Analysis Training Courses

I corsi di formazione sull'analisi dei dati in tempo reale (analisi di dati o dati analitici) con istruttore locale dimostrano attraverso discussioni e pratiche pratiche i linguaggi di programmazione e le metodologie utilizzate per eseguire l'analisi dei dati L'addestramento per l'analisi dei dati è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Data Analysis

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
14 hours
Overview
Ci sono molti modelli testati ampiamente disponibili a tutti. A volte si tratta di cambiare i nomi e implementare il modello in una tecnologia specifica. Può risparmiare centinaia di ore, che altrimenti verrebbero spese in progettazione e test. Formazione Go als Questo corso ha due obiettivi: in primo luogo, permette di riutilizzare i modelli ampiamente conosciuti, secondo, permette di creare e modelli di riutilizzo specifiche per l'organizzazione. Ti aiuta a stimare come i modelli possono ridurre i costi, sistematizzare il processo di progettazione e generare un framework di codice basato sui tuoi modelli. Destinatari Progettisti di software, analisti aziendali, project manager, programmatori e sviluppatori, nonché responsabili operativi e responsabili della divisione software. Stile del corso Il corso si concentra sui casi d'uso e sulla loro relazione con uno schema specifico. La maggior parte degli esempi sono spiegati in UML e in semplici esempi Java (la lingua può cambiare se il corso è prenotato come corso chiuso). Ti guida attraverso le fonti dei modelli e ti mostra come catalogare e descrivere i modelli che possono essere riutilizzati all'interno della tua organizzazione.
7 hours
Overview
D3.js (o D3 per i documenti D3.js sui dati) è una libreria di script Java che utilizza SVG , HTML 5 e CSS per produrre visualizzazioni di dati dinamiche e interattive nei browser Web.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare visualizzazioni basate sui dati basate sul Web che funzionano su più dispositivi in modo reattivo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Usa D3 per creare grafica interattiva, dashboard informativi, infografiche e mappe.
- Controlla HTML con selezioni simili a jQuery .
- Trasforma il DOM selezionando gli elementi e unendo i dati.
- Esporta SVG per l'utilizzo in pubblicazioni stampate.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
Overview
Tableau è un software di business intelligence e visualizzazione dati Tableau offre una vasta gamma di strumenti di sviluppo e API per l'integrazione, la personalizzazione, l'automazione e l'estensione delle funzionalità di Tableau per le esigenze specifiche dell'organizzazione In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come estendere le capacità di Tableau per soddisfare le esigenze specifiche della loro organizzazione Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Installa e configura Tableau (desktop, server, online) Comprendere i fondamenti dello sviluppo con Tableau Crea e pubblica visualizzazioni di dati e interazioni con Tableau Utilizza gli strumenti di sviluppo e le API di Tableau per personalizzare ed estendere le funzionalità di Tableau per la loro organizzazione Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
21 hours
Overview
Dremio è una "piattaforma dati selfservice" opensource che accelera l'interrogazione di diversi tipi di fonti di dati Dremio si integra con database relazionali, Apache Hadoop, MongoDB, Amazon S3, ElasticSearch e altre fonti di dati Supporta SQL e fornisce un'interfaccia utente Web per la creazione di query In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come installare, configurare e utilizzare Dremio come strato unificante per gli strumenti di analisi dei dati e gli archivi di dati sottostanti Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Installa e configura Dremio Esegui query su più origini dati, indipendentemente dalla posizione, dalle dimensioni o dalla struttura Integrazione di Dremio con BI e origini dati come Tableau ed Elasticsearch Pubblico Scienziati di dati Analisti aziendali Ingegneri dei dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Gli appunti Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
14 hours
Overview
eCharts è una libreria JavaScript gratuita utilizzata per la creazione di grafici interattivi e la visualizzazione dei dati In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno le funzionalità fondamentali di ECharts mentre passano attraverso il processo di creazione e configurazione dei grafici utilizzando ECharts Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere i fondamenti di ECharts Esplora e utilizza le varie funzionalità e opzioni di configurazione in ECharts Costruisci i loro grafici semplici, interattivi e reattivi con ECharts Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
Tableau is a business intelligence and data visualization tool. Python is a widely used programming language which provides support for a wide variety of statistical and machine learning techniques. Tableau's data visualization power and Python's machine learning capabilities, when combined, help developers rapidly build advanced data analytics applications for various business use cases.

In this instructor-led, live training, participants will learn how to combine Tableau and Python to carry out advanced analytics. Integration of Tableau and Python will be done via the TabPy API.

By the end of this training, participants will be able to:

- Integrate Tableau and Python using TabPy API
- Use the integration of Tableau and Python to analyze complex business scenarios with few lines of Python code

Audience

- Developers
- Data scientists

Format of the course

- Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice
21 hours
Overview
Un sistema di informazione geografica ( GIS ) è un sistema progettato per acquisire, archiviare, manipolare, analizzare, gestire e presentare dati spaziali o geografici. L'acronimo GIS è talvolta usato per la scienza dell'informazione geografica ( GIS cience) per riferirsi alla disciplina accademica che studia i sistemi di informazione geografica ed è un ampio dominio all'interno della più ampia disciplina accademica della geoinformatica.

Q GIS funziona come software di sistema di informazioni geografiche ( GIS ), consentendo agli utenti di analizzare e modificare le informazioni spaziali, oltre a comporre ed esportare mappe grafiche. Q GIS supporta livelli sia raster che vettoriali; i dati vettoriali sono memorizzati come feature punto, linea o poligono. Sono supportati più formati di immagini raster e il software è in grado di georeferenziare le immagini. Riassumendo, consente agli utenti di creare, modificare, visualizzare, analizzare e pubblicare informazioni geospaziali su Windows, Mac, Linux , BSD.

Questo programma, nella sua prima fase, introduce l'interfaccia Q GIS per uso generale. Nella seconda fase, presentiamo PyQ GIS , le librerie Python di Q GIS che consentono l'integrazione delle funzionalità GIS nel codice Python o nell'applicazione Python, in modo da poter persino creare il proprio Plugin Python attorno a una particolare funzionalità GIS .
21 hours
Overview
Un sistema di informazione geografica ( GIS ) è un sistema progettato per acquisire, archiviare, manipolare, analizzare, gestire e presentare dati spaziali o geografici. L'acronimo GIS è talvolta usato per la scienza dell'informazione geografica ( GIS cience) per riferirsi alla disciplina accademica che studia i sistemi di informazione geografica ed è un ampio dominio all'interno della più ampia disciplina accademica della geoinformatica.

L'uso di Python con GIS è notevolmente aumentato negli ultimi due decenni, in particolare con l'introduzione della serie Python 2.0 nel 2000, che includeva molte nuove funzionalità di programmazione che rendevano il linguaggio molto più facile da implementare. Da quel momento, Python non è stato utilizzato solo all'interno di GIS commerciali come i prodotti Esri, ma anche piattaforme open source, incluso come parte di Q GIS e GRASS. Infatti, oggi Python è di gran lunga il linguaggio più utilizzato dagli utenti e dai programmatori GIS .

Questo programma copre l'utilizzo di Python e delle sue librerie avanzate come geopandas, pysal, bokeh e osmnx per implementare le tue funzionalità GIS . Il programma copre anche i moduli introduttivi attorno all'API Arc GIS e Q toolboox GIS .
14 hours
Overview
L'intelligenza artificiale è una raccolta di tecnologie per la costruzione di sistemi intelligenti in grado di comprendere i dati e le attività che li circondano per prendere "decisioni intelligenti". Per i fornitori di telecomunicazioni, la creazione di applicazioni e servizi che utilizzano l'intelligenza artificiale potrebbe aprire le porte a operazioni e servizi migliorati in settori quali la manutenzione e l'ottimizzazione della rete.

In questo corso esaminiamo le varie tecnologie che compongono l'IA e le competenze necessarie per metterle in pratica. Durante il corso, esaminiamo le applicazioni specifiche dell'IA nel settore delle telecomunicazioni.

Pubblico

- Ingegneri di rete
- Personale addetto alle operazioni di rete
- Responsabili tecnici delle telecomunicazioni

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni pratiche
21 hours
Overview
Apache Drill è un motore di query SQL colonnare senza memoria, distribuito e inmemoria per Hadoop, NoSQL e altri sistemi di archiviazione di file e cloud La potenza di Apache Drill risiede nella sua capacità di unire i dati da più archivi di dati utilizzando un'unica query Apache Drill supporta numerosi database NoSQL e file system, inclusi HBase, MongoDB, MapRDB, HDFS, MapRFS, Amazon S3, Azure Blob Storage, Google Cloud Storage, Swift, NAS e file locali Apache Drill è la versione open source del sistema Dremel di Google, disponibile come servizio di infrastruttura denominato Google BigQuery In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno i fondamenti di Apache Drill, quindi sfrutteranno la potenza e la convenienza di SQL per interrogare interattivamente i big data su più origini dati, senza scrivere codice I partecipanti impareranno anche come ottimizzare le loro query Drill per l'esecuzione SQL distribuita Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Esegui l'esplorazione "selfservice" su dati strutturati e semistrutturati su Hadoop Interrogazione anche di dati sconosciuti tramite query SQL Comprendere come Apache Drills riceve ed esegue query Scrivi query SQL per analizzare diversi tipi di dati, inclusi i dati strutturati in Hive, i dati semistrutturati nelle tabelle HBase o MapRDB e i dati salvati in file come Parquet e JSON Utilizzare Apache Drill per eseguire il discovery di schema onthefly, ignorando la necessità di operazioni ETL e schema complesse Integrazione di Apache Drill con strumenti di BI (Business Intelligence) come Tableau, Qlikview, MicroStrategy ed Excel Pubblico Analisti di dati Scienziati di dati Programmatori SQL Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
Overview
I progressi delle tecnologie e la crescente quantità di informazioni stanno trasformando il modo in cui vengono condotte le forze dell'ordine Le sfide poste dai Big Data sono quasi scoraggianti quanto le promesse di Big Data Memorizzare i dati in modo efficiente è una di queste sfide; analizzarlo efficacemente è un altro In questo corso di formazione dal vivo istruito, i partecipanti apprenderanno la mentalità con cui affrontare le tecnologie dei Big Data, valutare il loro impatto sui processi e le politiche esistenti e implementare queste tecnologie allo scopo di identificare l'attività criminale e prevenire il crimine Verranno esaminati casi di studio da organizzazioni di polizia di tutto il mondo per ottenere informazioni sugli approcci, le sfide e i risultati di adozione Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Combina la tecnologia Big Data con i tradizionali processi di raccolta dei dati per ricostruire una storia durante un'indagine Implementare soluzioni di archiviazione e elaborazione di big data industriali per l'analisi dei dati Preparare una proposta per l'adozione degli strumenti e dei processi più adeguati per consentire un approccio basato sui dati alle indagini criminali Pubblico Specialisti di Law Enforcement con un background tecnico Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
28 hours
Overview
R è un linguaggio di programmazione popolare nel settore finanziario. È utilizzato in applicazioni finanziarie che vanno dai principali programmi di trading ai sistemi di gestione del rischio.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare R per sviluppare applicazioni pratiche per risolvere una serie di problemi finanziari specifici.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi i fondamenti del linguaggio di programmazione R
- Seleziona e utilizza i pacchetti e le tecniche R per organizzare, visualizzare e analizzare i dati finanziari da varie fonti (CSV, Excel , database, web, ecc.)
- Costruisci applicazioni che risolvano problemi relativi all'allocazione degli asset, all'analisi dei rischi, alla performance degli investimenti e altro
- Risolvi i problemi, integra la distribuzione e ottimizza un'applicazione R

Pubblico

- Sviluppatori
- Gli analisti
- quants

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Questa formazione mira a fornire soluzioni ad alcuni dei principali problemi affrontati dai professionisti della finanza. Tuttavia, se si dispone di un particolare argomento, strumento o tecnica che si desidera aggiungere o elaborare ulteriormente, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
Highcharts è una libreria JavaScript opensource per la creazione di grafici grafici interattivi sul Web Viene comunemente utilizzato per rappresentare i dati in modo più userreadable e interattivo In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare visualizzazioni di dati di alta qualità per applicazioni Web utilizzando Highcharts Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Imposta grafici interattivi sul Web utilizzando solo HTML e JavaScript Rappresenta grandi serie di dati in modi visivamente interessanti e interattivi Esporta i grafici in formato JPEG, PNG, SVG o PDF Integrare Highcharts con jQuery Mobile per compatibilità crossplatform Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
28 hours
Overview
Microsoft Power BI è una suite SaaS (Software as a Service) gratuita per l'analisi dei dati e la condivisione di approfondimenti. Power BI dashboard di Power BI offrono una vista a 360 gradi delle metriche più importanti in un unico posto, aggiornate in tempo reale e disponibili su tutti i loro dispositivi.

In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come usare Power BI per sviluppare soluzioni software personalizzate per le piattaforme Power BI e Azure .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Configura dashboard in tempo reale.
- Crea visualizzazioni personalizzate.
- Integra una ricca analisi nelle applicazioni esistenti.
- Incorpora report interattivi e immagini in applicazioni esistenti.
- Access dati dall'interno di un'applicazione.
- Portale Master Power BI , Desktop, Embedded e Rest API.
- Integra gli script R in Power BI Desktop.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Python è un linguaggio di programmazione di alto livello famoso per la sua chiara sintassi e leggibilità del codice Excel è un'applicazione per fogli di calcolo sviluppata da Microsoft, ampiamente utilizzata in molti settori L'aggiunta di Python a Excel lo rende un potente strumento per l'analisi dei dati In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come combinare le capacità di Python ed Excel Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Installa e configura i pacchetti per l'integrazione di Python ed Excel Leggi, scrivi e manipola i file Excel usando Python Chiama le funzioni Python da Excel Pubblico Sviluppatori I programmatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
21 hours
Overview
Microsoft Power BI è una suite SaaS (Software as a Service) gratuita per l'analisi dei dati e la condivisione di informazioni I dashboard di Power BI forniscono una vista a 360 gradi delle metriche più importanti in un'unica posizione, aggiornate in tempo reale e disponibili su tutti i loro dispositivi In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare Microsoft Power Bi per analizzare e visualizzare i dati utilizzando una serie di serie di dati di esempio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Crea dashboard visivamente convincenti che forniscano preziose informazioni sui dati Ottenere e integrare i dati da più fonti di dati Costruisci e condividi visualizzazioni con i membri del team Regolare i dati con Power BI Desktop Pubblico Dirigenti aziendali Analisti aziendali Analisti di dati Team di Business Intelligence (BI) e Data Warehouse (DW) Segnala sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
L'analisi prescrittiva è un ramo dell'analisi aziendale, insieme all'analisi descrittiva e predittiva. Utilizza modelli predittivi per suggerire azioni da intraprendere per ottenere risultati ottimali, basandosi sull'ottimizzazione e tecniche basate su regole come base per il processo decisionale.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare Matlab per eseguire analisi prescrittive su una serie di dati di esempio.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendere i concetti chiave e le strutture utilizzate nell'analisi prescrittiva
- Utilizzare MATLAB e le sue cassette degli strumenti per acquisire, pulire ed esplorare i dati
- Utilizzare tecniche basate su regole, inclusi motori di inferenza, scorecard e alberi decisionali per prendere decisioni basate su diversi scenari aziendali
- Utilizzare la simulazione Monte Carlo per analizzare le incertezze e garantire un solido processo decisionale
- Distribuire modelli predittivi e prescrittivi ai sistemi aziendali

Pubblico

- Analisti Business
- Pianificatori delle operazioni
- Manager funzionali
- Membri del team BI ( Business Intelligence )

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
7 hours
Overview
Tidyverse è una raccolta di pacchetti R versatili per la pulizia, l'elaborazione, la modellazione e la visualizzazione dei dati. Alcuni dei pacchetti inclusi sono: ggplot2, dplyr, tidyr, readr, purrr e tibble.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come manipolare e visualizzare i dati utilizzando gli strumenti inclusi in Tidyverse .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Esegui analisi dei dati e crea visualizzazioni accattivanti
- Trarre conclusioni utili da vari set di dati di dati di esempio
- Filtra, ordina e riepiloga i dati per rispondere a domande esplorative
- Trasforma i dati elaborati in grafici a linee informative, grafici a barre, istogrammi
- Importa e filtra i dati da diverse origini dati, inclusi file Excel , CSV e SPSS

Pubblico

- Principianti nella lingua R.
- Principianti all'analisi e alla visualizzazione dei dati

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
Overview
La scienza dei dati è l'applicazione dell'analisi statistica, dell'apprendimento automatico, della visualizzazione dei dati e della programmazione allo scopo di comprendere e interpretare i dati del mondo reale F # è un linguaggio di programmazione adatto alla scienza dei dati poiché combina un'esecuzione efficiente, REPLscripting, librerie potenti e integrazione scalabile dei dati In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come usare F # per risolvere una serie di problemi di scienza dei dati del mondo reale Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Usa i pacchetti di scienza dei dati integrati di F # Usa F # per interagire con altri linguaggi e piattaforme, inclusi Excel, R, Matlab e Python Usa il pacchetto Deedle per risolvere i problemi delle serie temporali Effettuare analisi avanzate con linee minimali di codice qualità di produzione Comprendere in che modo la programmazione funzionale è un adattamento naturale per calcoli scientifici e di dati di grandi dimensioni Accedi e visualizza i dati con F # Applica F # per l'apprendimento automatico Esplora soluzioni per problemi in settori come la business intelligence e il social gaming Pubblico Sviluppatori Scienziati di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
In questo corso di formazione dal vivo istruito, i partecipanti apprenderanno le abilità, le strategie, gli strumenti e gli approcci per visualizzare e riportare i dati per diversi tipi di pubblico I casi di studio sono anche analizzati e discussi per esemplificare come le soluzioni di visualizzazione dei dati vengono applicate nel mondo reale per derivare il significato dai dati e rispondere a domande cruciali Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi report con titoli accattivanti, sottotitoli e annotazioni utilizzando gli schemi di evidenziazione, allineamento e colore più adatti per la leggibilità e la facilità d'uso Progettare grafici che si adattino alle esigenze e agli interessi delle informazioni del pubblico Scegli i migliori tipi di grafici per un dato set di dati (oltre a grafici a torta e grafici a barre) Identificare e analizzare i dati più importanti e pertinenti in modo rapido ed efficiente Seleziona i migliori formati di file da includere nei rapporti (grafici, infografica, riferimenti, GIF, ecc) Crea layout efficaci per la visualizzazione di dati di serie temporali, relazioni parttowhole, modelli geografici e dati nidificati Usa colorcoding efficace per visualizzare dati qualitativi e basati su testo come analisi di sentiment, timeline, calendari e diagrammi Applicare gli strumenti più adatti per il lavoro (Excel, R, tableau, programmi di mappatura, ecc) Preparare i set di dati per la visualizzazione Pubblico Analisti di dati Dirigenti aziendali Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
kdb + è un inmemory, database orientato alla colonna e q è il suo linguaggio integrato, interpretato e basato sul vettore In kdb +, le tabelle sono colonne di vettori e q è usato per eseguire operazioni sui dati della tabella come se fosse una lista kdb + e q sono comunemente usati nel trading ad alta frequenza e sono popolari con le principali istituzioni finanziarie, tra cui Goldman Sachs, Morgan Stanley, Merrill Lynch, JP Morgan, ecc In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare un'applicazione di dati di serie temporali usando kdb + e q Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere la differenza tra un database orientato alla successione e un database orientato alla rubrica Seleziona i dati, scrivi script e crea funzioni per eseguire analisi avanzate Analizzare i dati delle serie temporali come i dati di borsa e delle materie prime Utilizza le funzionalità inmemoria di kdb + per archiviare, analizzare, elaborare e recuperare grandi set di dati ad alta velocità Pensa a funzioni e dati a un livello superiore rispetto all'approccio standard (argomenti) della funzione comune nei linguaggi nonvector Esplora altre applicazioni sensibili per kdb +, inclusi il trading di energia, le telecomunicazioni, i dati dei sensori, i dati dei registri e il monitoraggio dell'utilizzo della macchina e della rete Pubblico Sviluppatori Ingegneri di database Scienziati di dati Analisti di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
Embedding Projector è un'applicazione web opensource per la visualizzazione dei dati utilizzati per addestrare i sistemi di machine learning Creato da Google, fa parte di TensorFlow Questo corso di formazione dal vivo con istruttore introduce i concetti alla base di Embedding Projector e accompagna i partecipanti attraverso la configurazione di un progetto dimostrativo Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scopri come i dati vengono interpretati dai modelli di apprendimento automatico Navigare attraverso le viste 3D e 2D dei dati per comprendere come un algoritmo di apprendimento automatico lo interpreti Comprendere i concetti dietro Embeddings e il loro ruolo nella rappresentazione di vettori matematici per immagini, parole e numeri Esplora le proprietà di un incorporamento specifico per comprendere il comportamento di un modello Applicare Embedding Project ai casi d'uso del mondo reale come costruire un sistema di raccomandazione di canzoni per gli amanti della musica Pubblico Sviluppatori Scienziati di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
deckgl è una libreria opensource, WebGLpowered per esplorare e visualizzare le risorse di dati su larga scala Creato da Uber, è particolarmente utile per ottenere informazioni dalle fonti di dati geospaziali, come i dati sulle mappe Questo corso di formazione dal vivo con istruttore introduce i concetti e le funzionalità dietro deckgl e accompagna i partecipanti attraverso l'impostazione di un progetto dimostrativo Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Prendi i dati da collezioni molto grandi e trasformali in rappresentazioni visive convincenti Visualizza i dati raccolti dai casi di utilizzo di trasporti e viaggi, come esperienze di ritiro e ritiro, traffico di rete, ecc Applicare le tecniche di stratificazione ai dati geospaziali per rappresentare i cambiamenti nei dati nel tempo Integra deckgl con React (per programmazione reattiva) e Mapbox GL (per visualizzazioni su mappe basate su Mapbox) Comprendere ed esplorare altri casi d'uso per deckgl, inclusa la visualizzazione di punti raccolti da una scansione 3D interna, visualizzando modelli di apprendimento automatico al fine di ottimizzare i loro algoritmi, ecc Pubblico Sviluppatori Scienziati di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
Datameer è una piattaforma di analisi e business intelligence basata su Hadoop Consente agli utenti finali di accedere, esplorare e correlare dati di grandi dimensioni, strutturati, semistrutturati e non strutturati in modo facile da usare In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come utilizzare Datameer per superare la curva di apprendimento ripida di Hadoop mentre passano attraverso l'installazione e l'analisi di una serie di fonti di dati di grandi dimensioni Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Creare, curare e esplorare in modo interattivo un lago di dati aziendali Accedere ai data warehouse aziendali, ai database transazionali e ad altri negozi di analisi Utilizzare l'interfaccia utente di un foglio di calcolo per progettare condotte di elaborazione dati endtoend Accedi a funzioni preconfigurate per esplorare relazioni dati complesse Utilizzare le procedure guidate di draganddrop per visualizzare i dati e creare dashboard Utilizza tabelle, grafici, grafici e mappe per analizzare i risultati delle query Pubblico Analisti di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
Apache Zeppelin è un notebook basato sul Web per l'acquisizione, l'esplorazione, la visualizzazione e la condivisione di dati basati su Hadoop e Spark.

Questa formazione dal vivo con istruttore introduce i concetti alla base dell'analisi dei dati interattiva e guida i partecipanti attraverso l'implementazione e l'utilizzo di Zeppelin in un ambiente a utente singolo o multiutente.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Zeppelin
- Sviluppa, organizza, esegui e condividi dati in un'interfaccia basata su browser
- Visualizza i risultati senza fare riferimento alla riga di comando o ai dettagli del cluster
- Esegui e collabora su lunghi flussi di lavoro
- Funziona con uno qualsiasi dei vari linguaggi plug-in / backend di elaborazione dati, come Scala (con Apache Spark ), Python (con Apache Spark ), Spark SQL , JDBC, Markdown e Shell.
- Integra Zeppelin con Spark, Flink e Map Reduce
- Proteggi le istanze multiutente di Zeppelin con Apache Shiro

Pubblico

- Ingegneri dei dati
- Analisti di dati
- Data scientist
- Sviluppatori di software

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Magellan è un motore di esecuzione distribuito open source per analisi geospaziali su big data. Implementato su Apache Spark , estende Spark SQL e fornisce un'astrazione relazionale per l'analisi geospaziale.

Questa formazione dal vivo con istruttore introduce i concetti e gli approcci per l'implementazione dell'analisi geospaziale e guida i partecipanti attraverso la creazione di un'applicazione di analisi predittiva utilizzando Magellan su Spark.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Eseguire query, analisi e unire in modo efficiente set di dati geospaziali su vasta scala
- Implementare i dati geospaziali nelle applicazioni di business intelligence e di analisi predittiva
- Utilizzare il contesto spaziale per estendere le capacità di dispositivi mobili, sensori, log e dispositivi indossabili

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
Dashbuilder è un'applicazione web opensource per la creazione visiva di dashboard e report aziendali In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno a configurare, configurare, integrare e distribuire Dashbuilder Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Estrai dati da fonti eterogenee come database JDBC e file di testo Utilizzare i connettori per connettersi a sistemi e piattaforme di terze parti come jBPM Configura ruoli, permessi e controlli di accesso per gli utenti Distribuire Dashbuilder in un ambiente di produzione dal vivo Pubblico Sviluppatori IT e architetti di sistema Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Overview
L'obiettivo del corso è consentire ai partecipanti di acquisire una padronanza dei fondamenti di R e di come lavorare con i dati.
14 hours
Overview
QlikView è una piattaforma che fornisce alle organizzazioni la business intelligence selfservice Le interfacce chiare, semplici e semplici di QlikView consentono agli utenti di analizzare facilmente i dati e utilizzare le scoperte di dati per supportare il processo decisionale In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come iniziare a sviluppare con QlikView Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Installa e configura QlikView Trasforma i dati da varie fonti attraverso lo scripting di QlikView Costruisci modelli di dati con QlikView Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
14 hours
Overview
JasperReports è una libreria di reporting opensource che può essere incorporata in qualsiasi applicazione Java JasperReports Server è un'applicazione web Java EE con funzionalità di reporting avanzate, tra cui la pianificazione e le autorizzazioni In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno a visualizzare e interagire con i dati aziendali, nonché a creare e progettare report e dashboard visualizzabili su telefoni e tablet Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Configura e configura un progetto ETL JasperSoft Progetta ed esegui un lavoro ETL Utilizzare iReport per generare grafici, immagini, sottoreport e campi incrociati Pubblico Analisti della BI Sviluppatori ETL Professionisti del database Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
Fine settimana Data Analysis corsi, Sera Data Analysis training, Data Analysis centro di addestramento, Data Analysis con istruttore, Fine settimana Data Analysis training, Sera Data Analysis corsi, Data Analysis coaching, Data Analysis istruttore, Data Analysis trainer, Data Analysis corsi di formazione, Data Analysis classi, Data Analysis in loco, Data Analysis corsi privati, Data Analysis training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!