Data Analysis Training Courses

Data Analysis Training Courses

I corsi di formazione sull'analisi dei dati in tempo reale (analisi di dati o dati analitici) con istruttore locale dimostrano attraverso discussioni e pratiche pratiche i linguaggi di programmazione e le metodologie utilizzate per eseguire l'analisi dei dati L'addestramento per l'analisi dei dati è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Data Analysis

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
21 hours
Overview
Questo corso è stato creato per gli analisti di business che desiderano utilizzare ampiamente BPMN 20 nei propri progetti Si concentra sugli aspetti pratici di tutte le specifiche BPMN 20 e sulle implementazioni di schemi comuni Si tratta di una serie di brevi lezioni seguite da esercizi: i delegati avranno un problema descritto in inglese e dovranno creare un diagramma appropriato per ogni problema Successivamente, i diagrammi saranno discussi e valutati dal gruppo e dall'istruttore Questo corso non copre parte dell'esecuzione di BPMN, si concentra sull'analisi e sugli aspetti di progettazione del processo di BPMN 20 .
14 hours
Overview
Training is dedicated to the basics of create a data warehouse environment based on MS SQL Server 2008.

Course participant gain the basis for the design and construction of a data warehouse that runs on MS SQL Server 2008.

Gain knowledge of how to build a simple ETL process based on the SSIS and then design and implement a data cube using SSAS.

The participant will be able to manage OLAP database: create and delete database OLAP Processing a partition changes on-line.

The participant will acquire knowledge of scripting XML / A and MDX.
21 hours
Overview
audience

- Web
di Analysist - analizzatori di dati
i ricercatori di - Market
- professionisti del marketing e delle vendite
- gli amministratori di sistema

formato del corso

-

part lezione, parte di discussione, pesante pratica pratico
21 hours
Overview
Si stima che i dati non strutturati rappresentino oltre il 90 percento di tutti i dati, in gran parte sotto forma di testo. Post di blog, tweet, social media e altre pubblicazioni digitali si aggiungono continuamente a questo crescente corpus di dati.

Questo corso dal vivo con istruttore è incentrato sull'estrazione di approfondimenti e significato da questi dati. Utilizzando le librerie R Language and Natural Language Processing (NLP) , combiniamo concetti e tecniche di informatica, intelligenza artificiale e linguistica computazionale per comprendere algoritmicamente il significato dietro i dati di testo. Esempi di dati sono disponibili in varie lingue per esigenze del cliente.

Al termine di questa formazione i partecipanti saranno in grado di preparare set di dati (grandi e piccoli) da fonti disparate, quindi applicare gli algoritmi giusti per analizzare e riferire sul suo significato.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, pratica pratica pesante, prove occasionali per valutare la comprensione
21 hours
Overview
Il corso è dedicato a coloro che vorrebbero conoscere un programma alternativo al pacchetto commerciale MATLAB Il corso di formazione Threeday fornisce informazioni complete su come spostarsi nell'ambiente ed eseguire il pacchetto OCTAVE per l'analisi dei dati e calcoli di ingegneria I destinatari dell'allenamento sono principianti ma anche coloro che conoscono il programma e desiderano sistematizzare le proprie conoscenze e migliorare le proprie capacità La conoscenza di altri linguaggi di programmazione non è richiesta, ma faciliterà notevolmente l'acquisizione di conoscenze da parte degli studenti Il corso ti mostrerà come usare il programma in molti esempi pratici .
14 hours
Overview
Obbiettivo:

Aiutare gli analisti tecnici e i progettisti a comprendere come eseguire l'implementazione software dei requisiti, garantendo la tracciabilità tra le specifiche aziendali e il codice software.

Questo corso di formazione di 2 giorni mira ad assistere gli analisti tecnici e i progettisti nella progettazione delle specifiche descritte dagli analisti aziendali. Dopo la trasformazione in rappresentazioni di componenti software, i componenti di sistema risultanti tracciano i requisiti di sistema verso le strutture dei componenti software.

Infine, queste specifiche tecniche sono implementate nel codice del software e testate su base componente. I componenti software risultanti forniscono un buon livello di reattività ai cambiamenti poiché consentono di tracciare separatamente verso il livello di implementazione il sistema si comporta strato per strato (dalle interfacce utente a livello di oggetti business attraverso i componenti dell'applicazione in cui sono memorizzate le scelte di utilizzo degli attori.
14 hours
Overview
Scopri come ottenere e trasformare i dati per preparare dashboard interattivi

Power BI è uno dei più popolari strumenti di Data Visualization e uno strumento di Business Intelligence . Power BI è una raccolta di connettori dati, app e servizi software, che vengono utilizzati per ottenere dati da origini diverse, trasformarli e produrre bellissimi report.

Power BI ti consente anche di pubblicarli per la tua organizzazione in modo che tu possa accedervi tramite cellulari, tablet ecc. In questo tutorial di Power BI , ti mostreremo l'approccio passo-passo per connetterti con più origini dati, trasformazioni di dati e creare rapporti come grafici, tabelle, matrice, mappe, ecc
28 hours
Overview
Pentaho Open Source BI Suite Community Edition (CE) è un pacchetto di business intelligence che offre funzionalità di integrazione dati, reportistica, dashboard e caricamento.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come massimizzare le funzionalità di Pentaho Open Source BI Suite Community Edition (CE).

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Pentaho Open Source BI Suite Community Edition (CE)
- Comprendi i fondamenti degli strumenti Pentaho CE e le loro caratteristiche
- Crea report utilizzando Pentaho CE
- Integrare dati di terze parti in Pentaho CE
- Lavora con big data e analisi in Pentaho CE

Pubblico

- I programmatori
- Sviluppatori BI

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Informazioni sul corso:

Microsoft Power BI trasforma i dati della tua azienda in immagini visive che facilitano nuovi modi di pensare e organizzare i tuoi dati, in modo che tu possa concentrarti su ciò che è importante per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo corso copre sia Power BI on Line che Power BI desktop.

Pubblico:

Questo corso è destinato a manager Business , sviluppatori di report, analisti, project manager e team leader.

Al completamento del corso

Dopo aver completato questo corso, gli studenti avranno una conoscenza di base degli argomenti di seguito, nonché una capacità di utilizzare e implementare i concetti appresi.

- Power BI
- Desktop Power BI
- Lavorare con Excel lavoro CSV, TXT ed Excel
- Connessione al Database
- Unione, raggruppamento, riepilogo e calcolo dei dati
- Segnalazione
- Power BI Online
21 hours
Overview
Questo corso copre l'installazione, la pianificazione e la configurazione di Nagios Core

Il livello di questo corso è intermedio
14 hours
Overview
Power BI è un servizio di analisi aziendale creato da Microsoft.
7 hours
Overview
Microsoft Power BI è una suite SaaS (Software as a Service) gratuita per l'analisi dei dati e la condivisione di approfondimenti. Power BI dashboard di Power BI offrono una vista a 360 gradi delle metriche più importanti in un unico posto, aggiornate in tempo reale e disponibili su tutti i loro dispositivi.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a manager aziendali, analisti aziendali, analisti di dati, sviluppatori di report e team leader che desiderano progettare una dashboard Power BI perfetta.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Progetta dashboard belli ed efficienti seguendo le regole fondamentali.
- Scegli i grafici giusti in base al tipo di dati da visualizzare.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Microsoft Power BI è una suite SaaS (Software as a Service) gratuita per l'analisi dei dati e la condivisione di informazioni I dashboard di Power BI forniscono una vista a 360 gradi delle metriche più importanti in un'unica posizione, aggiornate in tempo reale e disponibili su tutti i loro dispositivi In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare Microsoft Power Bi per analizzare e visualizzare i dati utilizzando una serie di serie di dati di esempio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Crea dashboard visivamente convincenti che forniscano preziose informazioni sui dati Ottenere e integrare i dati da più fonti di dati Costruisci e condividi visualizzazioni con i membri del team Regolare i dati con Power BI Desktop Pubblico Dirigenti aziendali Analisti aziendali Analisti di dati Team di Business Intelligence (BI) e Data Warehouse (DW) Segnala sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
28 hours
Overview
Microsoft Power BI è una suite SaaS (Software as a Service) gratuita per l'analisi dei dati e la condivisione di approfondimenti. Power BI dashboard di Power BI offrono una vista a 360 gradi delle metriche più importanti in un unico posto, aggiornate in tempo reale e disponibili su tutti i loro dispositivi.

In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come usare Power BI per sviluppare soluzioni software personalizzate per le piattaforme Power BI e Azure .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Configura dashboard in tempo reale.
- Crea visualizzazioni personalizzate.
- Integra una ricca analisi nelle applicazioni esistenti.
- Incorpora report interattivi e immagini in applicazioni esistenti.
- Access dati dall'interno di un'applicazione.
- Portale Master Power BI , Desktop, Embedded e Rest API.
- Integra gli script R in Power BI Desktop.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Un sistema di informazione geografica ( GIS ) è un sistema progettato per acquisire, archiviare, manipolare, analizzare, gestire e presentare dati spaziali o geografici. L'acronimo GIS è talvolta usato per la scienza dell'informazione geografica ( GIS cience) per riferirsi alla disciplina accademica che studia i sistemi di informazione geografica ed è un ampio dominio all'interno della più ampia disciplina accademica della geoinformatica.

L'uso di Python con GIS è notevolmente aumentato negli ultimi due decenni, in particolare con l'introduzione della serie Python 2.0 nel 2000, che includeva molte nuove funzionalità di programmazione che rendevano il linguaggio molto più facile da implementare. Da quel momento, Python non è stato utilizzato solo all'interno di GIS commerciali come i prodotti Esri, ma anche piattaforme open source, incluso come parte di Q GIS e GRASS. Infatti, oggi Python è di gran lunga il linguaggio più utilizzato dagli utenti e dai programmatori GIS .

Questo programma copre l'utilizzo di Python e delle sue librerie avanzate come geopandas, pysal, bokeh e osmnx per implementare le tue funzionalità GIS . Il programma copre anche i moduli introduttivi attorno all'API Arc GIS e Q toolboox GIS .
14 hours
Overview
This course is designed for those wishing to learn the Python programming language. The emphasis is on the Python language, the core libraries, as well as on the selection of the best and most useful libraries developed by the Python community. Python drives businesses and is used by scientists all over the world – it is one of the most popular programming languages.
28 hours
Overview
Your company wishes to gain insights from the data it has collected over the years. Yet you face endless options of tools and approaches for doing so. There are user friendly UI tools such PowerBi, backend command line tools like SQL, and versatile "data wrangling" programming languages like Python and R.

This course elects the most powerful and flexible tool for the job: Python.

Python is a readable programming language with a relatively low learning curve. It offers something that most other solutions cannot: flexibility and adaptability. After the initial investment in learning Python, you can use it to manipulate and visualize your data in ways that would be difficult and time-consuming in other tools.

This instructor-led, live training (online or onsite) is aimed at persons who wish to learn just enough Python to begin crunching numbers from sales data, traffic analytics, customer interactions, etc..

The training is designed to enhance learning, retention, and hands-on practice. By combining different learning approaches such as online learning, live classroom interaction, peer learning and pair programming, this training aims to maximize the effect of each lesson. It reinforces learned concepts through a mix of pre-learning, interactive learning, and post-learning, all while including a social element that makes the course fun and engaging. The training is divided into three parts:

- Pre-course
- In-course
- Post-course

This training is different from pure online learning in that it emphasizes live interaction with the trainer. It is also different from a traditional classroom in that it includes offline learning and self-paced practice.

A unique aspect of NobleProg trainings is its "pair programming" approach to learning. Pair programming allows two or more person's to collaboratively solve challenging and thought-provoking problems on the same machine. This approach has proven to be a powerful and efficient way to teach and learn. NobleProg makes this possible through its learning platform, DaDesktop. DaDesktop provides a collaborative space for participants and instructors to share and interact with each others' machines in real-time. Video conferencing and the ability to record lessons are just some of the features included in DaDesktop as part of this training.

By the end of this training, participants will be able to:

- Install and configure the necessary software, libraries and development environment to begin writing just enough Python code for data analysis.
- Analyze data from sources such as Excel, CSV, JSON files and databases.
- Clean data to improve its usefulness before analyzing it.
- Perform simple statistical analysis.
- Generate reports that present the desired data in just the right format, from straight numbers to charts, to graphs and tables.
- Gain valuable insight from data, including trends in performance, and problem areas to make better business decisions.

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion.
- Lots of exercises and practice.
- Hands-on implementation in a live-lab environment.

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
21 hours
Overview
Nagios XI è un server aziendale e un software di monitoraggio della rete.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come impostare e utilizzare Nagios XI mentre eseguono il processo di gestione dei server Linux e Windows in una serie di esercitazioni pratiche dal vivo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Nagios XI
- Monitorare macchine Windows e Linux
- Monitorare i dispositivi di rete
- Esegui attività amministrative, incluso il backup, il ripristino e la pianificazione dei tempi di inattività di Nagios XI

Pubblico

- Amministratori di sistema

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
35 hours
Overview
Il corso di 5 giorni dimostra attraverso la pratica pratica i fondamenti di Nagios .
28 hours
Overview
In questo formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno le tecniche avanzate di programmazione Python, tra cui come applicare questo linguaggio versatile per risolvere i problemi in aree come le applicazioni distribuite, l'analisi e la visualizzazione dei dati, la programmazione dell'interfaccia utente e script di manutenzione.

Formato del corso

- Lezione interattiva e discussione.
- Un sacco di esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Se desideri aggiungere, rimuovere o personalizzare qualsiasi sezione o argomento all'interno di questo corso, contattaci per organizzare.
21 hours
Overview
La piattaforma di analisi KNIME è un'opzione open source leader per l'innovazione basata sui dati, che ti aiuta a scoprire il potenziale nascosto nei tuoi dati, a estrarre nuove informazioni o a prevedere nuovi futuri. Con oltre 1000 moduli, centinaia di esempi pronti per l'uso, una gamma completa di strumenti integrati e la più ampia scelta di algoritmi avanzati disponibili, la piattaforma di analisi KNIME è la cassetta degli attrezzi perfetta per qualsiasi scienziato di dati e analista aziendale.

Questo corso per KNIME Analytics Platform è un'opportunità ideale per principianti, utenti avanzati ed esperti KNIME da presentare a KNIME , per imparare a usarlo in modo più efficace e come creare report chiari e completi basati su flussi di lavoro KNIME
14 hours
Overview
Pix4D is a photogrammetry software suite for drone mapping. With Pix4D, users will be able to analyze image data and create 3D models, all from photographs processed by Pix4D.

This instructor-led, live training (online or onsite) is aimed at field ecologists and conservation managers who wish to post-process Pix4D drone data.

By the end of this training, participants will be able to:

- Implement Google Earth to enhance UAV mapping .
- Use outputs of images to generate reports.
- Post-process with GIS and CAD software for advanced drone data modeling.

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion.
- Lots of exercises and practice.
- Hands-on implementation in a live-lab environment.

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
14 hours
Overview
Pix4D is a photogrammetry software suite for drone mapping. With Pix4D, users can analyze image data and create 3D models, all from photographs processed by Pix4D.

This instructor-led, live training (online or onsite) is aimed at field ecologists and conservation managers who wish to land survey and drone map with Pix4D.

By the end of this training, participants will be able to:

- Use end to end drone mapping processes and techniques.
- Achieve high surveying accuracy.
- Understand the fundamentals of global coordinate systems and GPS.
- Generate and analyze survey output with Pix4D's image processing software.

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion.
- Lots of exercises and practice.
- Hands-on implementation in a live-lab environment.

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
7 hours
Overview
IRIS è un sistema Enterprise Content Management (ECM). Con IRIS, gli utenti possono automatizzare la classificazione dei documenti e l'acquisizione dei dati.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o in remoto) è rivolta ai content manager che desiderano ottimizzare e aggiornare i contenuti aziendali con IRIS.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Migliora i report aziendali utilizzando IRISXtract.
- Utilizzare IRISPowerscan per archiviare i documenti automaticamente.
- Elabora ordini di acquisto, contabilità fornitori, automatizza l'estrazione della posta elettronica e altro ancora con i pacchetti della soluzione.

Formato del corso

- Lezione interattiva e discussione.
- Un sacco di esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
JasperReports è una libreria di reporting opensource che può essere incorporata in qualsiasi applicazione Java JasperReports Server è un'applicazione web Java EE con funzionalità di reporting avanzate, tra cui la pianificazione e le autorizzazioni In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno a visualizzare e interagire con i dati aziendali, nonché a creare e progettare report e dashboard visualizzabili su telefoni e tablet Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Configura e configura un progetto ETL JasperSoft Progetta ed esegui un lavoro ETL Utilizzare iReport per generare grafici, immagini, sottoreport e campi incrociati Pubblico Analisti della BI Sviluppatori ETL Professionisti del database Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
kdb + è un inmemory, database orientato alla colonna e q è il suo linguaggio integrato, interpretato e basato sul vettore In kdb +, le tabelle sono colonne di vettori e q è usato per eseguire operazioni sui dati della tabella come se fosse una lista kdb + e q sono comunemente usati nel trading ad alta frequenza e sono popolari con le principali istituzioni finanziarie, tra cui Goldman Sachs, Morgan Stanley, Merrill Lynch, JP Morgan, ecc In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare un'applicazione di dati di serie temporali usando kdb + e q Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere la differenza tra un database orientato alla successione e un database orientato alla rubrica Seleziona i dati, scrivi script e crea funzioni per eseguire analisi avanzate Analizzare i dati delle serie temporali come i dati di borsa e delle materie prime Utilizza le funzionalità inmemoria di kdb + per archiviare, analizzare, elaborare e recuperare grandi set di dati ad alta velocità Pensa a funzioni e dati a un livello superiore rispetto all'approccio standard (argomenti) della funzione comune nei linguaggi nonvector Esplora altre applicazioni sensibili per kdb +, inclusi il trading di energia, le telecomunicazioni, i dati dei sensori, i dati dei registri e il monitoraggio dell'utilizzo della macchina e della rete Pubblico Sviluppatori Ingegneri di database Scienziati di dati Analisti di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
La scoperta della conoscenza nei database (KDD) è il processo di scoperta di conoscenze utili da una raccolta di dati. Le applicazioni reali per questa tecnica di data mining includono marketing, rilevamento di frodi, telecomunicazioni e produzione.

In questo corso dal vivo con istruttore, presentiamo i processi coinvolti in KDD ed eseguiamo una serie di esercizi per esercitarsi nella realizzazione di tali processi.

Pubblico

- Analisti di dati o chiunque sia interessato a imparare a interpretare i dati per risolvere i problemi

Formato del corso

- Dopo una discussione teorica su KDD, l'istruttore presenterà casi di vita reale che richiedono l'applicazione di KDD per risolvere un problema. I partecipanti prepareranno, selezioneranno e ripuliranno i set di dati di esempio e useranno le loro conoscenze precedenti sui dati per proporre soluzioni basate sui risultati delle loro osservazioni.
14 hours
Overview
questa formazione introduce Kibana agli utenti di ElasticSearch.

Kibana è una piattaforma di analisi e visualizzazione open source progettata per funzionare con ElasticSearch. Puoi utilizzare Kibana per cercare, visualizzare e interagire con i dati archiviati negli indici ElasticSearch. È possibile eseguire facilmente l'analisi avanzata dei dati e visualizzare i dati in una varietà di grafici, tabelle e mappe.

Kibana semplifica la comprensione di grandi volumi di dati. La sua semplice interfaccia basata su browser consente di creare e condividere rapidamente dashboard dinamici che visualizzano le modifiche alle query elasticsearch in tempo reale.
35 hours
Overview
KNIME is a free and open-source data analytics, reporting and integration platform. KNIME integrates various components for machine learning and data mining through its modular data pipelining concept. A graphical user interface and use of JDBC allows assembly of nodes blending different data sources, including preprocessing (ETL: Extraction, Transformation, Loading), for modeling, data analysis and visualization without, or with only minimal, programming. To some extent as advanced analytics tool KNIME can be considered as a SAS alternative.

Since 2006, KNIME has been used in pharmaceutical research, it also used in other areas like CRM customer data analysis, business intelligence and financial data analysis.
7 hours
Overview
Munin è uno strumento di monitoraggio open source che aiuta gli amministratori di sistema a monitorare risorse come server, stazioni di lavoro, reti, SAN, applicazioni, dispositivi di rete, ecc. Mostra le tendenze delle risorse e fornisce approfondimenti su domande come "cosa è successo per uccidere le nostre prestazioni ?" Include strumenti di visualizzazione ed è disponibile su varie versioni di Linux e FreeBSD.

Formato del corso

- Forte enfasi sulla pratica pratica. La maggior parte dei concetti viene appresa attraverso esempi, esercitazioni e sviluppo pratico.
Fine settimana Data Analysis corsi, Sera Data Analysis training, Data Analysis centro di addestramento, Data Analysis con istruttore, Fine settimana Data Analysis training, Sera Data Analysis corsi, Data Analysis coaching, Data Analysis istruttore, Data Analysis trainer, Data Analysis corsi di formazione, Data Analysis classi, Data Analysis in loco, Data Analysis corsi privati, Data Analysis training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions