Corso di formazione Customer Relationship Management (CRM)
L’obiettivo del corso
Questo corso di relazioni con i clienti Management (CRM) è progettato per coloro che svolgono un ruolo di vendita o di sviluppo aziendale per migliorare le competenze di servizio clienti esistenti e sviluppare nuove tecniche per migliorare l'esperienza dei clienti.
Obiettivi del corso:
Al termine di questo corso sarai in grado di:
- Migliorare le competenze di servizio clienti esistenti e sviluppare nuove tecniche per migliorare la tua esperienza clienti’
- Comprendere il proprio impatto sui clienti e individuare modi per migliorarlo
- Comprendere le caratteristiche di ‘The Likeable Organisation’ e applicarle
- Utilizzare un ‘toolkit’ che ti consentirà di costruire relazioni con i clienti
- Misurare l'importanza del CRM per il successo aziendale
- Identificare come un CRM efficace migliorerà le prestazioni aziendali
Risultati di apprendimento
Alla fine di questo corso avrete:
- Avere un piano d'azione da attuare sul tuo ritorno al lavoro, consentendo di applicare il tuo apprendimento con effetto immediato e migliorare le tue prestazioni nella gestione delle relazioni con i clienti
- Valuta il tuo impatto sui clienti e avrai identificato modi per migliorarlo
- Avere un “toolkit” che faciliterà la costruzione di relazioni clienti efficaci, dove il cliente vi vede come un partner strategico
- Essere in grado di identificare come un CRM efficace migliorerà le prestazioni aziendali
Struttura del corso
- Tipi di clienti e relazioni con i clienti esistenti
- "L'organizzazione simpatica"
- Kit di strumenti CRM
- Identificare le opportunità di cross-selling
- Raggiungere il CRM
- Piani d'azione individuali per migliorare i risultati
I corsi di formazione interaziendali richiedono più di 5 partecipanti.
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Customer Relationship Management (CRM) - Richiesta di consulenza
Richiesta di consulenza
Recensioni (3)
Joe è stato fantastico, davvero coinvolgente e sapeva il fatto suo. Ottima sessione, grazie ancora!
Cerys - Urenco
Corso - Customer Relationship Management (CRM)
Traduzione automatica
It was a very informative session and we came away with lots of useful improvement ideas to implement within our business. Joe was engaging and led discussions and activities well - the activities and topics covered were really interesting and we all learned a lot. It was a course that was also applicable to and useful for everyone, as there were a range of people in the room.
Emily Ferris - Urenco
Corso - Customer Relationship Management (CRM)
It gave me a new perspective on CRM the last time I had training on this was 10 years ago and this was a brilliant opportunity to refresh and see some new skills
Marc Wilson - Urenco
Corso - Customer Relationship Management (CRM)
Corsi in Arrivo
Corsi relativi
Microsoft Dynamics 365
14 oreQuesto addestramento guidato da un istruttore (online o presenza) è rivolto agli analisti aziendali che desiderano ottimizzare i processi di marketing e vendite con Microsoft Dynamics 365.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Usare i diversi moduli di Microsoft Dynamics 365 per gestire i flussi di processo.
- Integrare la Power Platform con Microsoft Dynamics 365.
- Strutturare diversi modelli dati comuni come registri, diagrammi segmentati e altro ancora.
- Automatizzare i processi con l'integrazione Microsoft Flow.
Comprehensive Dynamics 365 for Business Operations
35 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto agli analisti aziendali di livello intermedio che desiderano guidare iniziative per il miglioramento continuo dei processi aziendali e dei sistemi all'interno delle loro organizzazioni.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Acquisisci una conoscenza completa di Dynamics 365.
- Impostare, configurare e gestire vari componenti di Dynamics 365.
- Analizza i processi aziendali esistenti e fornisci consigli per l'ottimizzazione utilizzando le funzionalità di Dynamics 365.
- Gestisci le migrazioni e gli aggiornamenti all'interno di Dynamics 365.
Microsoft Dynamics 365 Customer Insights (MB-220)
21 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto a professionisti IT di livello principiante e intermedio che desiderano imparare a utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Insights per creare e gestire campagne di marketing, ottimizzare le esperienze dei clienti e fornire informazioni dettagliate di marketing. È allineato all'esame MB-220, che è l'esame di certificazione per Microsoft Dynamics 365 Customer Insights (Journeys) Functional Consultant.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere i concetti e i vantaggi principali di Microsoft Dynamics 365 Customer Insights.
- Unifica, arricchisci e analizza i dati dei clienti utilizzando Customer Insights.
- Crea e gestisci segmenti, elenchi, moduli, pagine, lead, contatti, account, messaggi e-mail, percorsi dei clienti, eventi, webinar e sondaggi.
- Integra Customer Insights con altre applicazioni e servizi.
- Monitora e ottimizza le prestazioni di marketing e la soddisfazione dei clienti.
Pardot for Marketing Analysts
14 oreQuesta formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolta ad analisti di marketing e professionisti di livello intermedio che desiderano aggiornare e migliorare le proprie competenze Pardot, concentrandosi su reporting avanzato, dashboard e strategie di coinvolgimento.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Ottimizza Pardot per tattiche avanzate di email marketing e coinvolgimento.
- Padroneggia la creazione e l'analisi di report e dashboard.
- Migliorare le strategie di assegnazione dei potenziali clienti e i programmi di coinvolgimento.
- Sfrutta i contenuti dinamici e i reindirizzamenti personalizzati di Pardot per migliorare le prestazioni della campagna.
Salesforce CPQ for Administrators
14 oreIn questo corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco), i partecipanti apprenderanno l'architettura, il design e le caratteristiche operative che costituiscono Salesforce CPQ mentre passano attraverso l'installazione, la configurazione e la manutenzione di un'installazione di esempio Salesforce CPQ.
Salesforce Development
14 oreQuesta formazione guidata dal formatore (online o sul posto) è rivolta a sviluppatori web che desiderano creare applicazioni in tempo reale utilizzando Salesforce Development.
Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Sviluppare un'applicazione in tempo reale utilizzando il linguaggio di programmazione Apex.
- Creatare classi di test con Apex per aumentare la copertura del codice in Salesforce.
- Creare e usare servizi web REST e SOAP utilizzando Apex.
Salesforce with HTML5 and CSS3
14 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto agli sviluppatori di livello intermedio che desiderano imparare a progettare, sviluppare e distribuire modelli di e-mail reattivi e dinamici su misura per varie Salesforce campagne di marketing.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Utilizzare HTML5 e CSS3 per progettare e sviluppare modelli di e-mail reattivi, accessibili e interattivi ottimizzati per le prestazioni su vari dispositivi e client di posta elettronica all'interno dell'ecosistema Salesforce.
- Sfrutta Salesforce i dati per creare esperienze e-mail personalizzate.
- Testa, distribuisci e analizza le campagne e-mail all'interno di Salesforce, incluso l'uso dell'analisi per prendere decisioni informate e ottimizzare le campagne future per migliorare le prestazioni e aumentare il coinvolgimento.
Salesforce for End Users
7 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto al personale di marketing, al personale di vendita e ai rappresentanti del servizio clienti che desiderano utilizzare la configurazione, la gestione e il monitoraggio Salesforce e le relative funzionalità per servire meglio i propri clienti.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Impostare l'account Salesforce per gestire il profilo, tenere traccia delle attività, personalizzare le visualizzazioni e il layout e personalizzare le impostazioni.
- Utilizzare Salesforce funzionalità e strumenti per attrarre, raggiungere e servire clienti esistenti e potenziali.
- Crea report e dashboard per generare analisi e approfondimenti utili per l'azienda.
Salesforce for Insurance and Leasing: Full Lifecycle Management
21 oreSalesforce is a powerful cloud platform that supports the entire insurance lifecycle—from quoting and sales to claims management and policy administration.
This instructor-led, live training (online or onsite) is aimed at intermediate-level professionals in the insurance and leasing sector who wish to configure, extend, and optimize Salesforce to manage offerings, automate claims, and handle full policy lifecycles.
By the end of this training, participants will be able to:
- Configure Salesforce for quoting and pricing insurance products.
- Manage post-sales activities including claims, event registration, and payment automation.
- Model insurance products and administer policies across their full lifecycle.
- Adapt Salesforce to meet regulatory and operational needs in insurance and leasing.
Format of the Course
- Interactive lecture and discussion.
- Hands-on use of Salesforce Insurance tools and configurations.
- Guided exercises focused on product creation, claims workflows, and policy automation.
Course Customization Options
- To request a customized training for this course based on your insurance or leasing products, please contact us to arrange.
Salesforce Lightning
14 oreQuesta formazione guidata dal formatore in Italia (online o on-site) è rivolta agli amministratori che desiderano utilizzare Salesforce Lightning per creare applicazioni web.
Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Creare applicazioni responsibili con Salesforce Lightning.
- Sviluppare applicazioni con poco o nessun codice.
- Criare un'applicazione lightning da zero.
Salesforce Marketing Cloud
21 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto a professionisti del marketing di livello intermedio che desiderano acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per utilizzare efficacemente Salesforce Marketing Cloud il marketing digitale completo e il coinvolgimento dei clienti.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
-
Comprendere le caratteristiche, le funzionalità e l'architettura di Salesforce Marketing Cloud.
Scopri come creare, gestire e ottimizzare campagne e-mail, social, per dispositivi mobili e pubblicitarie utilizzando Marketing Cloud.
Gestisci i dati all'interno di Marketing Cloud, crea segmenti di pubblico e utilizza i dati per attività di marketing mirate.
Salesforce for Sales
14 oreThis instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at beginner-level to intermediate-level sales professionals who wish to use Salesforce to manage leads, opportunities, accounts, and customer interactions to increase deal closure rates and improve sales performance.
By the end of this training, participants will be able to:
- Navigate the Salesforce Sales Cloud interface confidently.
- Manage leads, contacts, accounts, and opportunities.
- Use Salesforce tools to streamline workflows and track performance.
- Leverage reports and dashboards to gain insights into the sales pipeline.
Salesforce for Sales and Administration
21 oreQuesto corso di formazione dal vivo guidato da un istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto ai professionisti delle vendite e agli amministratori di livello principianti che desiderano utilizzare e gestire in modo efficace Salesforce Sales Cloud e le sue funzionalità amministrative.
Alla fine di questo training, i partecipanti saranno in grado di:
- Navigare e utilizzare efficacemente Salesforce Sales Cloud.
- Gestire lead, account, contatti, opportunità e casi.
- Generare report e cruscotti per approfondimenti sulle vendite.
- Implementare regole di automazione e flusso di lavoro in Salesforce.
- Personalizzare le impostazioni di sicurezza e gestire l'accesso degli utenti.
- Integrare Salesforce con Power BI, Tableau e altri strumenti per l'analisi dei dati in tempo reale.
Veeva Commercial Cloud
14 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto alle persone che desiderano utilizzare Veeva le applicazioni Commercial Cloud Engagement per offrire un'esperienza cliente personalizzata su più canali.
Al termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Personalizza le interazioni con i clienti utilizzando Veeva CRM.
- Pianifica ed esegui eventi aziendali utilizzando Veeva Digital Events.
- Allinea i territori di vendita utilizzando Veeva Allinea.
Veeva Vault
14 oreVeeva Vault è una piattaforma di gestione dei contenuti basata su cloud e una suite di applicazioni destinate alle aziende del settore delle scienze biologiche.
Questo corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto agli utenti finali che desiderano utilizzare Veeva Vault per gestire meglio i documenti e i dati delle scienze biologiche.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di gestire documenti, tenere traccia delle informazioni sui prodotti e collaborare con gli altri membri del team.