Struttura del corso
- Tipi di clienti e relazioni con i clienti esistenti
- "L'organizzazione simpatica"
- Kit di strumenti CRM
- Identificare le opportunità di cross-selling
- Raggiungere il CRM
- Piani d'azione individuali per migliorare i risultati
Recensioni (3)
Joe è stato fantastico, davvero coinvolgente e conosceva bene l'argomento. Ottima sessione, grazie ancora!
Cerys - Urenco
Corso - Customer Relationship Management (CRM)
Traduzione automatica
È stata una sessione molto informativa e ne siamo usciti con molte idee utili per migliorare la nostra attività. Joe è stato coinvolgente e ha guidato le discussioni e le attività in modo eccellente - le attività e gli argomenti trattati erano davvero interessanti e abbiamo tutti imparato molto. Il corso era anche applicabile e utile per tutti, poiché c'era una varietà di persone nella stanza.
Emily Ferris - Urenco
Corso - Customer Relationship Management (CRM)
Traduzione automatica
Mi ha dato una nuova prospettiva sul CRM. L'ultima volta che ho ricevuto una formazione su questo era 10 anni fa e questa è stata un'opportunità eccellente per aggiornarmi e imparare nuove competenze.
Marc Wilson - Urenco
Corso - Customer Relationship Management (CRM)
Traduzione automatica