BPMN Training Courses

BPMN Training Courses

Durante i corsi di formazione BPMN (Business Process Model and Notation) in diretta con istruttori locali viene dimostrato, attraverso discussioni e esercitazioni pratiche, come comprendere, pianificare, implementare il software BPMN e le pratiche all´interno di un´organizzazione. NobleProg è un contributore al programma di certificazione OMG BPMN (OCEB 2). La formazione BPMN è disponibile come formazione dal vivo in loco o dal vivo a distanza. La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente a Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg a Italia. La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo. NobleProg, Il tuo fornitore di formazione locale.

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Sottocategorie Business Process Model and Notation

Schema generale del corso Business Process Model and Notation (BPMN)

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
21 hours
This course has been created for business analysts who want to use BPMN 2.0 extensively in their projects.

It focuses on practical aspects of all BPMN 2.0 specification as well as implementations of common patterns.

It is a series of short lectures followed by exercises: the delegates will have a problem described in English, and will have to create a proper diagram for each problem. After that, the diagrams will be discussed and assessed by the group and the trainer.

This course doesn't cover execution part of BPMN, it focuses on analysis and process design aspects of BPMN 2.0.
35 hours
È un corso che si posiziona nel mezzo dell'amministrazione e dell'Information Technology, incorporando strumenti e tecniche per la progettazione, l'implementazione, il controllo e l'analisi dei processi operativi Business - Questo di solito coinvolge individui, organizzazioni e applicazioni software.
Questo corso contiene compiti pratici, i partecipanti verranno introdotti agli argomenti durante le lezioni di teoria e questi saranno accompagnati da esercitazioni pratiche.

Che cosa imparerai?
1. Le basi di BPM
2. Strategie di implementazione di BPM
3. Modellazione, analisi e progettazione dei processi
4. Go vernance e strategie di business
5. Modellazione di un processo con BPM N
6. Regole Business
14 hours
Obbiettivo:

Questo corso di formazione mira ad aiutare gli analisti di business a imparare a modellare in modo efficiente i loro processi di business utilizzando il BPMN e le risorse gestite dalle loro attività. Condotti da un quadro aziendale agile, gli analisti aziendali apprendono durante questo corso come utilizzare le notazioni BPMN appropriate e le estensioni aziendali di UML per gestire i loro "requisiti aziendali" e guidare coerentemente le attività a livello di progettazione sottostante.
14 hours
Pubblico:

I delegati interessati alla modellizzazione dei processi trarranno beneficio dalla partecipazione a questo corso di formazione sulla notazione della modellazione dei processi aziendali, tra cui:

- Analisti Business e di processo
- Process Designers and Implementers
- Responsabili di progetti e programmi
- Chiunque sia coinvolto in cambiamenti e trasformazioni aziendali.
21 hours
Questo corso è stato creato per chiunque sia responsabile dei processi di modellazione in BPM N 2.0.

Si concentra sugli aspetti pratici di tutte le specifiche BPM N 2.0 e sulle implementazioni di schemi comuni.

È una serie di brevi lezioni seguite da esercitazioni: i delegati avranno un problema descritto in inglese e dovranno creare un diagramma adeguato per ogni problema. Successivamente, i diagrammi saranno discussi e valutati dal gruppo e dal trainer.

Questo corso si concentra sulla comprensione dei diagrammi BPM N ma copre anche la parte base della parte esecutiva di BPM N.
28 hours
Business Process Model and Notation ( BPM N), Decision Model and Notation ( DMN ) e Case Management Model and Notation ( CMMN ) sono tre standard del gruppo di Management oggetti ( OMG ) per processi, decisioni e modellizzazione dei casi. Questo corso fornisce un'introduzione a tutti loro e informa quando dovremmo usare quale.
28 hours
BPM N ( Business modello di processo e Notation) e DMN (modello di decisione e Notation) sono due
Standard del gruppo di Management oggetti ( OMG ) per la modellizzazione dei processi e il processo decisionale. Questa formazione fornisce un'introduzione a questi standard e al modo in cui dovrebbero essere utilizzati.
28 hours
Pubblico: Manager che desiderano prendere decisioni in merito a BPM, consulenti aziendali, analisti aziendali, ingegneri dei processi aziendali, analisti di sistema, chiunque sia coinvolto nell'analisi e pianificazione dei processi aziendali .
21 hours
Questo corso è stato creato per le persone che vogliono utilizzare BPMN 2.0 ampiamente nei loro progetti.Si concentra sugli aspetti pratici di tutte le specifiche BPMN 2.0 nonché le implementazioni di modelli comuni.

Questo corso non copre la parte di esecuzione di BPMN, si concentra sugli aspetti di analisi e di progettazione dei processi di BPMN 2.0.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche utilizzando Camunda Modeler. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
7 hours
Bonita BPM è una suite open source per la gestione dei processi aziendali e il flusso di lavoro composta da tre componenti principali: Bonita Studio, Bonita BPM Engine e Bonita Portal. Bonita viene spesso utilizzata in progetti che richiedono flussi di lavoro complessi come la Management catena di approvvigionamento, vernici e- Go , Human Resources e gestione dei contratti.

Formato del corso

- L'enfasi è sulla pratica pratica.
- I concetti verranno insegnati attraverso esempi, esercitazioni e sviluppo pratico.
28 hours
Questo corso è stato creato per le persone che saranno responsabili dell'esecuzione del processo con Activity.
14 hours
ProcessMaker è un'applicazione software BPM open source. È uno strumento leggero, completamente web based, scritto in PHP, che può competere con costose soluzioni aziendali.

Questo corso illustra come implementare la gestione dei processi utilizzando ProcessMaker, concentrandosi su come creare una definizione di processo, definire ruoli, gruppi e utenti e avviare un processo da un'applicazione esterna.
35 hours
Pubblico

Questo corso prepara i partecipanti all'esecuzione di processi aziendali con BPM N. Comprende la rappresentazione grafica e gli attributi comunemente usati degli elementi BPM N 2.

Tecnologia

Questo corso non è specifico per la piattaforma, sono coperti solo gli elementi e gli attributi coperti dalle specifiche OMG . Per impostazione predefinita, utilizza j BPM , ma è possibile utilizzare qualsiasi altro strumento purché lo strumento supporti BPM N 2.0.

Formato della classe

I partecipanti seguiranno un esempio di casi d'uso seguiti da esercitazioni pratiche, in modo da poter eseguire il loro processo.
14 hours
Questo corso di formazione mira ad aiutare gli analisti di business a imparare a modellare in modo efficiente i loro processi di business utilizzando il BPMN e le risorse gestite dalle loro attività Condotti da un quadro aziendale agile, gli analisti aziendali apprendono durante questo corso come utilizzare le notazioni BPMN appropriate e le estensioni aziendali di UML per gestire i loro "requisiti aziendali" e guidare coerentemente le attività a livello di progettazione sottostante .
21 hours
Process mining, or Automated Business Process Discovery (ABPD), is a technique that applies algorithms to event logs for the purpose of analyzing business processes. Process mining goes beyond data storage and data analysis; it bridges data with processes and provides insights into the trends and patterns that affect process efficiency.

Format of the Course

- The course starts with an overview of the most commonly used techniques for process mining. We discuss the various process discovery algorithms and tools used for discovering and modeling processes based on raw event data. Real-life case studies are examined and data sets are analyzed using the ProM open-source framework.
28 hours
This course has been created for managers, business analysts, process designers, developers and subject matter experts who want to be able to design, validate and simulate a process with jBPM. It also includes writing unit tests for the processes.

The course usually uses the newest stable version of community jBPM project. Previous versions of jBPM also may be used (approval before booking required)
14 hours
Pubblico del corso:

Manager che desiderano comprendere diagrammi BPMN, consulenti aziendali, analisti aziendali, ingegneri dei processi aziendali, analisti di sistema e chiunque sia coinvolto nell'analisi e pianificazione dei processi aziendali utilizzando la notazione di modellazione unificata standardizzata.

Obiettivi del corso:

- Produce diagrammi di processo di alta qualità
- Modello nella notazione di processo BPMN
- Cattura come-è informazioni di processo
- Implementare flussi di processo ottimizzati per processi ad alta intensità di persone
- Semplifica le definizioni di processo complesse e suddividili in parti più gestibili
14 hours
Sebbene SOA non sia specifico per il software BPM, esistono numerose sinergie naturali tra BPM e SOA. Forse la più ovvia di queste è la separazione della gestione dei processi aziendali come una funzione indipendente, che consente di progettare i processi indipendentemente da ogni singola applicazione e sfruttati come logica aziendale condivisa.
14 hours
Il corso si propone di insegnare la conoscenza pratica della modellazione BPMN e l'apprendimento delle competenze di base.

Lo studente ideale è una persona che analizza e documenta i processi come un modello, che è un sistema IT di un utente aziendale o analista aziendale che collabora con uomini d'affari all'interno di una determinata funzione organizzativa.

La formazione è condotta da una discussione moderata (40%) e workshop informatico (60%). Parte del laboratorio consiste nel tradurre le situazioni aziendali descritte nel diagramma BPMN

Il corso è un corso pratico molto intensivo in senso stretto, la formazione non affronta in alcun modo le considerazioni teoriche del BPMN.
14 hours
Il corso si propone di insegnare le conoscenze pratiche e apprendere le abilità di modellazione BPM N a livello intermedio e avanzato.

Il partecipante ideale è una formazione di analista aziendale, ovvero la persona che scopre, identifica, raccoglie e analizza le esigenze degli utenti nel sistema. - Gli sviluppatori avanzati di applicazioni informatiche e gli architetti di sistema interessati alla prospettiva di creare processi aziendali, sistemi e driver personalizzati.

Il corso non affronta problemi di livello BPM N eseguibile.

La formazione è condotta in gran parte nella tecnica dominante sotto forma di un computer (~ 90%), durante la quale da un lato traduciamo situazioni di business reali per BPD, dall'altro pronti a interpretare diagrammi valutandone l'utilità pratica.

Il corso è un corso pratico molto intenso in senso stretto, la formazione non ha affrontato in alcun modo, considerazioni teoriche di BPM N.
14 hours
Questo corso ti prepara per l' OCEB 2 Business Advanced
14 hours
Questo corso ti prepara per OMG Certified Expert in BPM (OCEB) Technical Intermediate Exam.

[ 2 ]
7 hours
Questo corso ti prepara per OMG Certified Expert in BPM (OCEB) Technical Advanced Exam.

[ 2 ]

Last Updated:

Prossimi corsi Business Process Model and Notation (BPMN)

Fine settimana Business Process Model and Notation (BPMN) corsi, Sera BPMN (Business Process Model and Notation) training, Business Process Model and Notation centro di addestramento, Business Process Model and Notation con istruttore, Fine settimana Business Process Model and Notation training, Sera BPMN (Business Process Model and Notation) corsi, BPMN coaching, BPMN (Business Process Model and Notation) istruttore, BPMN trainer, BPMN (Business Process Model and Notation) corsi di formazione, BPMN (Business Process Model and Notation) classi, Business Process Model and Notation (BPMN) in loco, Business Process Model and Notation corsi privati, Business Process Model and Notation (BPMN) training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions