Struttura del corso
Introduzione
Panoramica di chatbot e Artificial Intelligence (AI)
Comprendere l'architettura dei chatbot e Natural Language Processing (NLP)
Esplorazione delle applicazioni per i chatbot e i tipi di chatbot
Comprendere i clienti e le esigenze
Progettazione di script e flussi di chatbot
Creazione di chatbot utilizzando framework basati su codice
Esplorare le piattaforme esistenti per la creazione di chatbot
Configurazione di un ambiente di sviluppo per i chatbot
Utilizzo dei dati di addestramento per i modelli NPL
Pre-elaborazione dei dati in ingresso
Progettazione di un modello di classificatore di testo
Utilizzo di entità, finalità e contesti
Utilizzo dell'integrazione del server e della sincronizzazione dei dati
Creazione di un semplice chatbot basato su testo
Creazione di un semplice chatbot vocale
Utilizzo della tecnologia Speech Recognition
Valutazione e test dei chatbot
Risoluzione dei problemi
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Conoscenza dello sviluppo di applicazioni e linguaggi di programmazione
- Comprensione dei concetti di intelligenza artificiale (AI) e di elaborazione del linguaggio naturale (NLP)
Pubblico
- Gli sviluppatori
Recensioni (1)
The detail in which the instructor explained all the concepts.