Corso di formazione Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
Pubblico
Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influenza:
- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato del corso
Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
Struttura del corso
Questo corso è quasi identico al corso dei Team Member (vedi schema separato) ma con queste modifiche:
- C'è un modulo aggiuntivo intitolato: Leadership v Management che copre:
- Le somiglianze e le differenze tra Leadership e Management. Cosa rende un grande leader; cosa rende un grande manager?
- Management Stili
- C'è un modulo aggiuntivo intitolato: Delivering Change che copre:
- Perché il Cambiamento funziona/non funziona
- Principi di cambiamento
- Resistenza al cambiamento – e perché, occasionalmente, la resistenza al cambiamento è benefica
I corsi di formazione interaziendali richiedono più di 5 partecipanti.
Corso di formazione Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders - Booking
Corso di formazione Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders - Enquiry
Recensioni (2)
Vorrei ringraziare l'Allenatore Abhi per questo proficuo addestramento. Apprezzo il suo tentativo di conoscere tutti i partecipanti in modo da poter soddisfare al meglio la formazione per le nostre esigenze. Adoro il modo in cui c'era un equilibrio tra teoria e attività che ci tengono impegnati. E come i contenuti fossero dritti al punto e concisi.
Rainey Clarecia - Talentvis
Corso - Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
Traduzione automatica
I generally was benefit from the interaction and flexibility.
Olivier Pugliesi-Conti
Corso - Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
Corsi in Arrivo
Corsi relativi
Leadership 101
7 oreQuesto corso live guidato da un istruttore in Italia (online o presenza fisica) è rivolto a professionisti di livello entry-level o futuri leader che desiderano comprendere i concetti e le pratiche fondamentali del leadership efficace.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere cosa sia il leadership e come differisca dalla gestione.
- Identificare e sviluppare le competenze e gli stili di leadership chiave.
- Impostare obiettivi significativi e comunicarli efficacemente.
- Costruire fiducia e influenzare gli altri attraverso una comunicazione efficace.
Advisory & Leadership Skills
14 oreQuesto training live guidato dall'insegnante in Italia (online o presenza) fa parte del set di competenze Data Scientist (Area: Consulenza & Leadership) e si rivolge a professionisti che desiderano sviluppare capacità di comunicazione, risoluzione dei problemi e leadership per avere successo in team di data science o analisi.
Alla fine di questo training, i partecipanti saranno in grado di:
- Applicare tecniche di risoluzione strutturata dei problemi ed analisi della causa radice.
- Comunicare le intuizioni efficacemente attraverso narrazioni impattanti e visualizzazioni.
- Ledere iniziative di cambiamento e influenzare gli stakeholder con sicurezza.
- Gestire progetti relativi ai dati utilizzando un quadro chiaro ed operativo.
Coaching Skills
7 orePubblico
Personale che deve essere completamente preparato per offrire sessioni di Coaching di alta qualità
- Ai singoli membri del proprio personale
- Ai loro team
- A individui che non sono direttamente collegati ai propri team, ma che apprezzerebbero il loro contributo indipendente e non giudicante
Formato del corso
Una combinazione di:
- Discussioni facilitate
- Sessioni di Coaching per Delegati – con feedback completo
Al termine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Definire il "Coaching" e spiegare in dettaglio l'uso del Coaching per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, in particolare in relazione al suo utilizzo alla comprensione delle ragioni alla base (e alla correzione) delle prestazioni insufficienti
- Offri sessioni di coaching significative
Digital Transformation: Disrupting the Common Delivery of the Common Business Landscape
7 oreAl termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Sviluppare un'idea più forte sui diversi approcci verso l'erogazione contemporanea dell'apprendimento.
- In grado di collegare l'attuale erogazione a nuovi e freschi approcci nell'erogazione dell'apprendimento.
- Ideare un curriculum adattivo e proattivo che massimizzi la digitalizzazione e tutti i suoi vantaggi.
- Guidare l'organizzazione nell'applicazione della trasformazione digitale verso l'apprendimento
Formato del corso
- Formazione con istruttore tramite consegna online
- Pianificazione interattiva con output
- Rompighiaccio digitali
- Lavori del corso
DZM – delegating tasks and motivating employees
14 oreDelegare i compiti e motivare i dipendenti sono competenze chiave per una gestione efficace del team. Consiste nel comprendere le competenze dei dipendenti, definendo chiaramente le aspettative con contemporanea fiducia e delega di responsabilità. Controlla regolarmente i progressi e offri un feedback costruttivo per motivare i tuoi dipendenti: Riconoscere i risultati: l'apprezzamento pubblico e privato dei successi dei dipendenti rafforza la motivazione a continuare a lavorare. Coinvolgere i dipendenti nei processi decisionali dà loro la sensazione di avere un ruolo importante all'interno dell'azienda. Una cultura organizzativa che promuove il rispetto, il supporto e l'equilibrio tra lavoro e vita privata motiva i dipendenti a ottenere prestazioni migliori. Agisci in conformità con i valori e le aspettative che stabilisci per i tuoi dipendenti per ispirarli ad agire. Delegare efficacemente i compiti e motivare i dipendenti richiede flessibilità, empatia e adattamento continuo alle esigenze del team. Supportare i dipendenti, comprendere la loro motivazione e sviluppare le loro competenze sono elementi chiave per il successo in questo settore.
Enneagram for Organizational Excellence (OE) Leadership
7 oreQuesta formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolta ai manager di livello intermedio che desiderano applicare le intuizioni dell'Enneagramma per migliorare le capacità di leadership, migliorare le dinamiche del team e guidare il successo organizzativo.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Acquisisci una solida base nel sistema dell'Enneagramma, inclusi i nove tipi di personalità, le ali, i livelli di sviluppo e i centri di intelligenza.
- Usa l'Enneagramma per esplorare e identificare il tipo di personalità, inclusi i punti di forza, le debolezze e le opportunità di crescita.
- Comprendi meglio i membri del team, migliora la comunicazione, risolvi i conflitti e promuovi un ambiente di squadra collaborativo.
- Allinea gli obiettivi del team e dell'organizzazione, gestisci il cambiamento in modo efficace e coltiva una cultura organizzativa innovativa e adattiva.
Hosting Online Meetings
7 oreQuesta formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolta a formatori, consulenti, leader e comunicatori di qualsiasi campo che desiderano facilitare in modo efficiente ed efficace le conferenze web utilizzando diverse piattaforme virtuali.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Scopri come facilitare le riunioni online per i partecipanti remoti in modo efficace.
- Crea un ambiente virtuale sicuro e coinvolgente per le conferenze web impostando il tono e la mentalità giusti.
- Gestisci le riunioni online in modo più efficiente scegliendo una piattaforma adatta e prendendo confidenza con la tecnologia.
- Mantieni i partecipanti coinvolti stimolando le conversazioni online.
- Costruisci connessioni più profonde con i partecipanti e altri professionisti per imparare collettivamente e ottenere preziose informazioni.
Leadership Development for Engineers
14 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto a leader e ingegneri che desiderano analizzare, gestire e sviluppare le proprie capacità di leadership.
Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di sfruttare i punti di forza, applicare valori, gestire lo stress, risolvere problemi e costruire un piano di sviluppo per essere un leader ingegneristico efficace.
Leadership in the new economy
21 oreAl termine del corso, i partecipanti dovranno essere in grado di:
- Acquisisci una comprensione della padronanza di sé come base per ispirare i leader
- Rafforzare e sostenere le loro capacità di esecuzione e contribuire alla creazione di una cultura ad alte prestazioni
- Guidare i processi di trasformazione e cambiamento culturale nelle rispettive aree di influenza utilizzando l'intelligenza emotiva e gli strumenti di gestione del cambiamento
Metodologia:
- Conferenza
- Officine
- Proiezione video
- Ruolo
Managing Remote Teams
7 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto a manager e dirigenti che desiderano implementare gli strumenti, le competenze e le metodologie giuste per gestire i team remoti.
Al termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Esplora la leadership, le strutture e i componenti remoti per adattare con successo una configurazione di lavoro remoto.
- Sviluppa fiducia, obiettivi, cultura e lavoro di squadra per creare un team remoto efficace e produttivo.
- Utilizza gli strumenti e le tecnologie esistenti per migliorare la comunicazione e la collaborazione virtuali.
- Implementa metodi di definizione degli obiettivi e di gestione dei progetti per misurare le prestazioni di un team remoto.
Negotiation and Persuasion
7 oreCi sono molti modi diversi in cui influenziamo e siamo influenzati in tutte le interazioni della nostra vita quotidiana, e la maggior parte di questi fenomeni avviene inconsciamente.
L'obiettivo di questa formazione è discutere le strategie di negoziazione, i principi psicologici e comportamentali della persuasione e i 7 passaggi più importanti per migliorare le tue capacità di negoziazione.
Personal Efficiency and Managing Meetings
7 orePubblico
Manager, team leader e membri dello staff che ritengono che:
- Stanno partecipando a troppi incontri
- Il loro tempo viene “rubato” da altre persone
- Non riescono ad arrivare in fondo al loro lavoro giornaliero a causa di una mancanza di pianificazione, lungimiranza o definizione delle priorità
Formato del corso
Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Apprezzare la necessità di gestire le riunioni in modo efficace, rispettando le pressioni temporali di coloro che invitano alle riunioni
- Seguire i processi standard per chiamare, gestire e preparare l'output delle riunioni
- Apprezzare più ampiamente alcuni modi per gestire se stessi e il proprio tempo in modo più efficiente: lavorare in modo più intelligente, non più duro…
Strategic Development: Thinking, Planning, Management and Leadership
35 oredi Overview
Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per la realizzazione di successo in un ambiente bancario. Il corso si occuperà dei problemi difficili della gestione dei conflitti, della gestione dei cambiamenti, di ciò che rende un buon leader e di come motivare una squadra. Utilizzando studi interattivi di caso nonché esempi settoriali, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e focalizzate sul lavoro che possono riprendere e effettivamente utilizzare.
L'obiettivo principale del programma è quello di equipaggiare i dirigenti con le competenze per scansionare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità aziendali redditizi e sviluppare strategie per guadagnare vantaggio competitivo in un ambiente aziendale sempre più competitivo. Tra gli altri, il programma fornirà anche una visione della leadership delle migliori pratiche e comportamenti che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di affrontare le complessità e le incertezze della gestione di un'istituzione finanziaria ad alto rendimento.
Obiettivi di apprendimento
Dopo aver partecipato a questo corso, i delegati saranno in grado di:
- Descrivi i principali problemi che si affrontano da una grande banca;
- spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo;
- analizzare l'attuale ambiente aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione;
- analizzare le risorse interne e esterne dell’organizzazione;
- Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale;
- Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare uno(e) più adatto alle esigenze dell’azienda.
- Applicare una comprensione più approfondita dei piani di sviluppo strategico;
- Discutere in modo oggettivo i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'attuazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in un team;
- definire approcci per gestire i rischi identificati;
- analizzare i potenziali impatti sulla sua azienda ( sia positiva che negativa) che derivano dall'attuazione della nuova strategia;
- progettazione di politiche, sistemi e processi per attuare con successo i piani strategici emergenti;
- Scopri i passaggi chiave nella gestione del cambiamento
Chi dovrebbe attendere
- Gestione del prodotto/servizio
- Nuovi nominati e manager e leader di squadra stabiliti
- I capi delle operazioni
- Direttori senior della banca
- Gestione delle risorse umane
- Gestione delle operazioni
- Marketing Il Direttore
Metodologia Il corso si compone di workshop facilitati, completati da studi di caso tirati da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti a lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti. Le discussioni aperte saranno anche un elemento chiave.
Stakeholder engagement and management – budowanie systemu wsparcia dla projektu
14 oreL'obiettivo della formazione sarà quello di rivedere e migliorare le competenze necessarie al raggiungimento degli obiettivi aziendali, sia in termini di lavoro individuale che di team, soprattutto attraverso l'acquisizione da parte dei partecipanti di competenze quali: - Costruire uno stile efficace di comunicazione con gli altri - Diagnosi pratica delle barriere comunicative e tecniche per prevenirne attivamente l'insorgenza - La capacità di esercitare efficacemente influenza e persuasione - Cambiare i propri atteggiamenti e modellare in modo costruttivo comportamento (ad es. atteggiamento assertivo)
Women in Leadership
7 oreQuesto corso di formazione dal vivo con istruttore in Italia (online o in loco) è rivolto alle donne che desiderano conoscere i ruoli e le aspettative delle donne nella leadership. Attraverso una varietà di esercizi e discussioni, i partecipanti rafforzeranno la loro fiducia e svilupperanno competenze manageriali e commerciali essenziali come leader nel loro percorso per diventare modelli di ruolo nelle loro organizzazioni.
Al termine di questo corso di formazione, i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere il ruolo delle donne leader nelle organizzazioni.
- Sviluppa una mentalità di leadership.
- Dimostrare leadership nella gestione del team e nel processo decisionale.