
Corsi di formazione sulla leadership dal vivo con istruttore locale a Italia.
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Recensioni
In genere ho tratto beneficio dall'interazione e dalla flessibilità.
Olivier Pugliesi-Conti
Corso: Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
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Metodo di trasferimento con lavagna a fogli mobili! Nessun utilizzo di dispositivi audiovisivi.
Łukasz Rak - Schott Poland Sp. z
Corso: Zarządzanie sobą w czasie
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L'atmosfera, molti esempi, il giusto ritmo, la preparazione dei materiali.
Adam Gozdowski - Schott Poland Sp. z
Corso: Zarządzanie sobą w czasie
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esercizi che mostrano i concetti presentati nella pratica
Michał Czapski
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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esercizi, tavole create a mano
Krzysztof Helt
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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esercizi articolari
Tomasz Kaczmarek
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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il modo di condurre formazione, conoscenza e forma di allenamento.
Klaudia Horlop
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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Comunicazione con l'allenatore
Dorota Miller
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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Contatto allenatore
Magdalena Stasiów
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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Comunicazione con l'allenatore
Elżbieta Żurawska
Corso: Budowanie i zarządzanie zespołem - trening menedżerski
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Interessante in generale
GMV Innovating Solutions Sp. z o.o.
Corso: Effective communication skills
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Esercizio pizza
GMV Innovating Solutions Sp. z o.o.
Corso: Effective communication skills
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Esercizi
Rafał Rzatkiewicz - GMV Innovating Solutions Sp. z o.o.
Corso: Effective communication skills
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Esercizi e esperienza Trainer
GMV Innovating Solutions Sp. z o.o.
Corso: Effective communication skills
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Mi sono piaciuti gli estratti in base alle ricerche attuali
GMV Innovating Solutions Sp. z o.o.
Corso: Effective communication skills
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Il formatore riuscì infine a ottenere anche i partecipanti più riluttanti coinvolti. È incredibilmente informato sull'argomento.
GMV Innovating Solutions Sp. z o.o.
Corso: Effective communication skills
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Aveva un sacco di esercizi pratici
Fernando Sousa - GMV Innovating Solutions Sp. z o.o.
Corso: Effective communication skills
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Vari casi di studio
张 森凯 - 星空时间
Corso: Design Thinking
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Analisi della comunità di interessi
谢 永泉 - 星空时间
Corso: Design Thinking
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Pensiero innovativo
孙 卓峰 - 星空时间
Corso: Design Thinking
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Parte interattiva
李 佳伟 - 星空时间
Corso: Design Thinking
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l'applicazione come questo ci rende pensando e valutare ciò che abbiamo imparato sulla formazione
Accenture Inc.
Corso: Digital Transformation: Disrupting the Common Delivery of the Common Business Landscape
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Info su RPA, AI e IOT.
Jubilee Petil - Accenture Inc.
Corso: Digital Transformation: Disrupting the Common Delivery of the Common Business Landscape
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I quiz online e l'ultimo ultimo con il prodotto finale che deve essere presentato.
Accenture Inc.
Corso: Digital Transformation: Disrupting the Common Delivery of the Common Business Landscape
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L'applicazione - Attività di gruppo :
Analyn Villarin - Accenture Inc.
Corso: Digital Transformation: Disrupting the Common Delivery of the Common Business Landscape
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Schema generale del corso Leadership
Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influenza:
- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato del corso
Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per la realizzazione di successo in un ambiente bancario. Il corso si occuperà dei problemi difficili della gestione dei conflitti, della gestione dei cambiamenti, di ciò che rende un buon leader e di come motivare una squadra. Utilizzando studi interattivi di caso nonché esempi settoriali, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e focalizzate sul lavoro che possono riprendere e effettivamente utilizzare.
L'obiettivo principale del programma è quello di equipaggiare i dirigenti con le competenze per scansionare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità aziendali redditizi e sviluppare strategie per guadagnare vantaggio competitivo in un ambiente aziendale sempre più competitivo. Tra gli altri, il programma fornirà anche una visione della leadership delle migliori pratiche e comportamenti che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di affrontare le complessità e le incertezze della gestione di un'istituzione finanziaria ad alto rendimento.
Obiettivi di apprendimento
Dopo aver partecipato a questo corso, i delegati saranno in grado di:
Descrivi i principali problemi che si affrontano da una grande banca; spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo; analizzare l'attuale ambiente aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione; analizzare le risorse interne e esterne dell’organizzazione; Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale; Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare uno(e) più adatto alle esigenze dell’azienda. Applicare una comprensione più approfondita dei piani di sviluppo strategico; Discutere in modo oggettivo i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'attuazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in un team; definire approcci per gestire i rischi identificati; analizzare i potenziali impatti sulla sua azienda ( sia positiva che negativa) che derivano dall'attuazione della nuova strategia; progettazione di politiche, sistemi e processi per attuare con successo i piani strategici emergenti; Scopri i passaggi chiave nella gestione del cambiamento
Chi dovrebbe attendere
Gestione del prodotto/servizio Nuovi nominati e manager e leader di squadra stabiliti I capi delle operazioni Direttori senior della banca Gestione delle risorse umane Gestione delle operazioni Marketing Il Direttore
Metodologia Il corso si compone di workshop facilitati, completati da studi di caso tirati da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti a lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti. Le discussioni aperte saranno anche un elemento chiave.
- Acquire an understanding of self-mastery as a foundation for inspiring leaders
- Strengthen and sustain their execution capabilities and contribute to the creation of a high performance culture
- Lead cultural transformation and change processes in their respective areas of influence using emotional intelligence and change management tools
Methodology:
- Lecture
- Workshops
- Video showing
- Role playing
Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto ai leader di ingegneria e ingegneri che vogliono analizzare, gestire e sviluppare le loro abilità di leadership.
Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di sfruttare le forze, applicare valori, gestire lo stress, risolvere i problemi e costruire un piano di sviluppo per essere un leader ingegneristico efficace.
Il formato del corso
Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
By the end of this training, participants will be able to:
- Understand the role of female leaders in organizations.
- Develop a leadership mindset.
- Demonstrate leadership in team management and decision making.
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