Leadership Training Courses

Leadership Training Courses

Online o in loco, i corsi di formazione sulla leadership dal vivo con istruttore dimostrano attraverso discussioni interattive e casi di studio ciò che rende o distrugge un leader.

La formazione alla leadership è disponibile come "formazione live online" o "formazione dal vivo in loco". La formazione live online (nota anche come "formazione live remota") viene effettuata tramite un desktop interattivo, remote. La formazione dal vivo in loco può essere effettuata localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia.

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Leadership Course Outlines

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
7 hours
Questo corso mira a ispirare i tirocinanti a diventare leader mostrando ciò che rende o rompe un leader.
14 hours
Questo corso fa parte del set di competenze di Data Scientist (Dominio: consulenza e Leadership ).
14 hours
Pubblico Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influenza:
  • I loro colleghi
  • I loro capi
  • I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
  • Discussioni agevolate
  • Presentazioni di diapositive
  • Esercitazioni e casi di studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
  • Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
  • Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
  • Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
  • Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
14 hours
Lo scopo del corso Il corso è progettato per i responsabili del lancio e della realizzazione dei progetti: membri dei comitati direttivi e responsabili di progetti e sottoprogetti È anche una preparazione necessaria per chiunque desideri avere successo nella gestione dei team, delegando compiti e motivando mentre si lavora in una posizione manageriale Abilità acquisite durante il corso riconoscimento dei principi di base del processo di gruppo costruire un efficace sistema di comunicazione in una squadra riconoscimento dei ruoli nella squadra applicazione pratica dei principi di una delega efficace dei compiti identificazione delle cause di resistenza ed errori relativi alla delega di compiti conoscenza dei principi dell'effettiva motivazione a beni materiali e immateriali principi psicologici di motivare uso efficace del feedback e della valutazione nel processo di motivazione .
14 hours
Leadership Sviluppo è la pratica di valutare le forze, valutare gli stili di leadership, e migliorare le competenze di leadership per diventare un leader affidabile ed efficace. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto ai leader di ingegneria e ingegneri che vogliono analizzare, gestire e sviluppare le loro abilità di leadership. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di sfruttare le forze, applicare valori, gestire lo stress, risolvere i problemi e costruire un piano di sviluppo per essere un leader ingegneristico efficace. Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Alla fine del corso, i partecipanti dovrebbero essere in grado di:
  1. Acquisisci una comprensione dell'autocontrollo come base per i leader ispiratori
  2. Rafforzare e sostenere le loro capacità di esecuzione e contribuire alla creazione di una cultura ad alte prestazioni
  3. Guidare la trasformazione culturale e cambiare i processi nelle rispettive aree di influenza usando l'intelligenza emotiva e gli strumenti di gestione del cambiamento
35 hours
di Overview Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per la realizzazione di successo in un ambiente bancario. Il corso si occuperà dei problemi difficili della gestione dei conflitti, della gestione dei cambiamenti, di ciò che rende un buon leader e di come motivare una squadra. Utilizzando studi interattivi di caso nonché esempi settoriali, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e focalizzate sul lavoro che possono riprendere e effettivamente utilizzare. L'obiettivo principale del programma è quello di equipaggiare i dirigenti con le competenze per scansionare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità aziendali redditizi e sviluppare strategie per guadagnare vantaggio competitivo in un ambiente aziendale sempre più competitivo. Tra gli altri, il programma fornirà anche una visione della leadership delle migliori pratiche e comportamenti che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di affrontare le complessità e le incertezze della gestione di un'istituzione finanziaria ad alto rendimento. Obiettivi di apprendimento Dopo aver partecipato a questo corso, i delegati saranno in grado di:
    Descrivi i principali problemi che si affrontano da una grande banca; spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo; analizzare l'attuale ambiente aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione; analizzare le risorse interne e esterne dell’organizzazione; Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale; Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare uno(e) più adatto alle esigenze dell’azienda. Applicare una comprensione più approfondita dei piani di sviluppo strategico; Discutere in modo oggettivo i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'attuazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in un team; definire approcci per gestire i rischi identificati; analizzare i potenziali impatti sulla sua azienda ( sia positiva che negativa) che derivano dall'attuazione della nuova strategia; progettazione di politiche, sistemi e processi per attuare con successo i piani strategici emergenti; Scopri i passaggi chiave nella gestione del cambiamento
Chi dovrebbe attendere
    Gestione del prodotto/servizio Nuovi nominati e manager e leader di squadra stabiliti I capi delle operazioni Direttori senior della banca Gestione delle risorse umane Gestione delle operazioni Marketing Il Direttore
Metodologia Il corso si compone di workshop facilitati, completati da studi di caso tirati da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti a lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti. Le discussioni aperte saranno anche un elemento chiave.
7 hours
Women are playing an increasingly significant role in organizations. Furthermore, women in leadership are becoming essential to the growth of these organizations. This instructor-led, live training (online or onsite) is aimed at females who wish to learn about the roles and expectation of women in leadership. Through a variety of exercises and discussions, participants will strengthen their confidence and develop essential management and business skills as a leader on their path to becoming role models in their organizations. By the end of this training, participants will be able to:
  • Understand the role of female leaders in organizations.
  • Develop a leadership mindset.
  • Demonstrate leadership in team management and decision making.
Format of the Course
  • Interactive lecture and discussion.
  • Lots of exercises and practice.
Course Customization Options
  • To request a customized training for this course, please contact us to arrange.

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