
Corsi di formazione di comunicazione dal vivo con istruttore locale a Italia.
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Recensioni
In genere ho tratto beneficio dall'interazione e dalla flessibilità.
Olivier Pugliesi-Conti
Corso: Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
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Su misura per le mie esigenze
Corso: Business Communication Skills
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Su misura per le mie esigenze
Corso: Business Communication Skills
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Riflettendo su me stesso per imparare gli altri
Roy Dekker - Axway GmbH
Corso: People and Team Management
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Su misura per le mie esigenze
Corso: Business Communication Skills
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Su misura per le mie esigenze
Corso: Business Communication Skills
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Sottocategorie Communication
Schema generale del corso Communication
Staff who need to be fully aware of the issues surrounding Communicating and Influencing:
- Their colleagues
- Their bosses
- Their internal and external customers and stakeholders
Format of the course
The course will be a highly-interactive combination of:
- Facilitated Discussions
- Slide Presentations
- Exercises and
- Case Studies
By the end of the course, delegates will be able to:
- Appreciate the need to manage their own behaviour before they can influence others’ behaviour
- Understand the strengths and weaknesses of the various communications media available
- Manage their internal and external customers and stakeholders
Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influenza:
- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato del corso
Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
Il personale che hanno bisogno di essere pienamente consapevole dei problemi che circondano Persone e team Management per:
- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato del corso
Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e alla prevenzione dei conflitti con:
- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Obiettivi del corso
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato
Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
Le abilità di mediazione sono sottilmente ma significativamente diverse. Excel comunicazione prestata da Excel è un prerequisito, ma più importante è la capacità di ascoltare e prendere nota di ciò che viene detto. Il ruolo del mediatore è di aiutare le parti a trovare una soluzione al loro problema e di arrivare a un risultato che entrambe le parti sono felici di accettare. I mediatori evitano di schierarsi, di esprimere giudizi o di fornire assistenza. Sono semplicemente responsabili dello sviluppo di comunicazioni efficaci e della creazione di consenso tra le parti. Questo corso copre anche la più ampia gamma di competenze, oltre alla comunicazione, necessarie per essere un mediatore efficace.
By the end of this training, participants will be able to:
- Learn tools and tactics to quickly expand their workplace English vocabulary.
- Focus on only the relevant parts of the English language needed to be more effective at work.
- Gain confidence in their ability to communicate with authority by phone, email and in meetings.
- Practice techniques to influence and persuade customers, managers, and peers.
- Apply a systematic approach to continue improving their Business English skills after the training.
Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto ai leader di squadra e ai membri di squadra che vogliono migliorare il modo in cui comunicano, collaborano e si riferiscono l'uno all'altro. Seguendo una serie di pratiche, le squadre possono migliorare queste competenze, portando a un lavoro più produttivo e una vita lavorativa più felice.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
Identificare e affrontare i problemi comuni nel modo in cui comunicano e rispondono agli altri al lavoro. Migliorare l'efficienza con cui il lavoro viene eseguito come squadra. Comprendere l’individuo e le esigenze collettive di un team in modo da gestire e guidare meglio i loro sforzi. Comprendere il significato e l'importanza dell'intelligenza emotiva come indicatore e guida per migliorare le relazioni umane al lavoro.
Il formato del corso
Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
Manager, team leader e membri dello staff che ritengono che:
- Stanno partecipando a troppi incontri
- Il loro tempo viene "rubato" da altre persone
- Non possono arrivare alla fine del loro lavoro a causa della mancanza di pianificazione, lungimiranza o definizione delle priorità
Formato del corso
Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
- Apprezzare la necessità di gestire le riunioni in modo efficace, rispettando le pressioni temporali di coloro che invitano alle riunioni
- Seguire i processi standard per chiamare, gestire e preparare l'output delle riunioni
- Apprezzare più ampiamente alcuni dei modi di gestire se stessi e il loro tempo in modo più efficiente: lavorare in modo più intelligente, non più difficile ...
By the end of this training, participants will be able to:
- Understand the concepts, methods, and mindset behind Art of Hosting or Participatory Leadership.
- Learn how to facilitate effective online meetings for remote participants by applying the Art of Hosting techniques.
- Create a safe and engaging virtual environment for Art of Hosting by setting the right tone and mindset.
- Manage the online Art of Hosting sessions more efficiently by choosing a suitable platform and getting comfortable with the technology.
- Keep participants engaged by stimulating online conversations through interactive tools (live chat, whiteboard, breakout rooms, etc.)
- Build deeper connections with participants and other practitioners in order to learn collectively and gain valuable insights.
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