Communication Training Courses

Communication Training Courses

Corsi di formazione di comunicazione dal vivo con istruttore locale a Italia.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Sottocategorie Communication

Schema generale del corso Communication

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
14 hours
Overview
INTRODUZIONE

Poiché la globalizzazione delle industrie e dei mercati porta un mix delle diverse culture del mondo, è più importante che mai che manager e proprietari di piccole imprese comprendano migliorare le proprie capacità comunicative.

In questa era digitale è essenziale, indipendentemente dall'industria in cui lavori, sapere come trasmettere e ricevere in modo efficace i messaggi di persona, nonché tramite telefono, e-mail e social media. messaggi di persona, nonché tramite telefono, e-mail e social media.

Questo corso è progettato con i seguenti obiettivi

- Communication è lo scambio di informazioni e idee, sia scritte che verbali.
- Comprendere la comunicazione e il processo di comunicazione
- Elencare e superare i filtri / le barriere.

E sotto i benefici della formazione per i partecipanti.

- Miglioramento dell'immagine personale e professionale.
- Padroneggiare il protocollo internazionale e la diplomazia personale.
- Competenza e competenza in varie forme di comunicazione aziendale e diplomatica.
- Maggiore fiducia in se stessi nei contatti ufficiali, formali e informali.
- Affinate capacità di comunicazione professionale.
- Maggiore fiducia nelle pubbliche relazioni.
- Perfetta comprensione dell'abito formale e informale, compreso l'abbigliamento da sera.
- Migliore capacità di lavorare in un ambiente internazionale, comprensione degli elementi chiave della comunicazione interculturale e raffinata competenza nei contatti con i partner di tutto il mondo.
14 hours
Overview
Business inglese Business riferisce alle capacità di parlare, leggere e scrivere necessarie per comunicare efficacemente in un contesto economico internazionale. Include la capacità di comprendere e parlare durante le riunioni, nonché la capacità di leggere e scrivere e-mail chiare e ben formulate, libere da errori grammaticali confusi.

Questa formazione dal vivo con istruttore è rivolta a persone che lavorano in un ambiente aziendale internazionale che desiderano migliorare rapidamente le proprie capacità di ascolto, conversazione e scrittura per diventare leader e membri del team più efficaci.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Impara strumenti e tattiche per espandere rapidamente il loro vocabolario inglese sul posto di lavoro.
- Concentrarsi solo sulle parti pertinenti della lingua inglese doveva essere più efficace sul lavoro.
- Acquisisci fiducia nella loro capacità di comunicare con l'autorità per telefono, e-mail e riunioni.
- Esercitati con tecniche per influenzare e persuadere clienti, manager e colleghi.
- Applicare un approccio sistematico per continuare a migliorare le proprie competenze di inglese Business dopo la formazione.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Pubblico

Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influenza:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
21 hours
Overview
Pubblico

- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e alla prevenzione dei conflitti con:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Obiettivi del corso

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
7 hours
Overview
Pubblico

Manager, team leader e membri dello staff che ritengono che:

- Stanno partecipando a troppi incontri
- Il loro tempo viene "rubato" da altre persone
- Non possono arrivare alla fine del loro lavoro a causa della mancanza di pianificazione, lungimiranza o definizione delle priorità

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire le riunioni in modo efficace, rispettando le pressioni temporali di coloro che invitano alle riunioni
- Seguire i processi standard per chiamare, gestire e preparare l'output delle riunioni
- Apprezzare più ampiamente alcuni dei modi di gestire se stessi e il loro tempo in modo più efficiente: lavorare in modo più intelligente, non più difficile ...
21 hours
Overview
Pubblico

Il personale che hanno bisogno di essere pienamente consapevole dei problemi che circondano Persone e team Management per:

- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
Fine settimana Communication corsi, Sera Communication training, Communication centro di addestramento, Communication con istruttore, Fine settimana Communication training, Sera Communication corsi, Communication coaching, Communication istruttore, Communication trainer, Communication corsi di formazione, Communication classi, Communication in loco, Communication corsi privati, Communication training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!