Communication Training Courses

Communication Training Courses

Corsi di formazione di comunicazione dal vivo con istruttore locale a Italia.

Recensioni

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Sottocategorie Communication

Schema generale del corso Communication

Title
Duration
Overview
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Overview
14 hours
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CHI DOVREBBE PARTECIPARE?

Il corso si propone di fornire a coloro che vogliono entrare nel mercato business internazionale per condurre affari.

- Responsabile delle esportazioni
- Dirigenti del commercio internazionale
- Conversione professionale
- Dirigente amministrativo Laureato fresco
- Rappresentanti aziendali
- Nuovo cliente
- Imprenditore

VANTAGGI DI FORMAZIONE

- Miglioramento dell'immagine personale e professionale.
- Padronanza del protocollo internazionale e diplomazia personale.
- Competenza e competenza in varie forme di comunicazione aziendale e diplomatica.
- Aumento della fiducia in se stessi nei contatti ufficiali, formali e informali.
- Capacità di comunicazione professionale affilate.
- Maggiore sicurezza nelle relazioni pubbliche.
- Perfetta comprensione dell'abito formale e informale, compreso l'abbigliamento da sera.
- Maggiore capacità di lavorare in ambiente internazionale, comprensione di elementi chiave della comunicazione interculturale e raffinata competenza nei contatti con partner di tutto il mondo.
14 hours
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Pubblico Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative alla comunicazione e all'influsso: I loro colleghi I loro capi I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di: Discussioni agevolate Presentazioni di diapositive Esercizi e casi di studio Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di: Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate Spiega come affrontare le situazioni difficili che possono incontrare in ufficio .
21 hours
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Pubblico

- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e all'evitare il conflitto con:

- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate

Obiettivi del corso

Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate

Formato

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
7 hours
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Pubblico

Manager, team leader e membri dello staff che sentono che:

- Stanno partecipando a troppe riunioni
- Il loro tempo viene "rubato" da altre persone
- Non riescono ad arrivare alla fine della giornata di lavoro a causa di una mancanza di pianificazione, previsione o priorità

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e casi di studio

Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire le riunioni in modo efficace, rispettando le pressioni temporali di coloro che invitano alle riunioni
- Seguire i processi standard per chiamare, gestire e preparare l'output delle riunioni
- Apprezzate più ampiamente alcuni modi di gestire se stessi e il loro tempo in modo più efficiente: lavorare in modo più intelligente non più difficile ...
21 hours
Overview
Pubblico

Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative a People e Team Management per:

- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti interni ed esterni e le parti interessate

Formato del corso

Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:

- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio

Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:

- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezzare come gestire, motivare e sviluppare i membri del proprio team
- Gestire i propri clienti interni ed esterni e le parti interessate
- Spiega come affrontare le situazioni difficili che possono incontrare in ufficio

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