Communication Training Courses

Communication Training Courses

Corsi di formazione di comunicazione dal vivo con istruttore locale a Italia.

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Sottocategorie Communication

Schema generale del corso Communication

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
7 hours
Le riunioni online sono diventate estremamente popolari negli ultimi anni. Cosa differenzia un meeting online efficace, stimolante ed efficiente da uno mediocre e inefficace?Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o in remoto) è rivolta a formatori, consulenti, leader e comunicatori in qualsiasi campo che desiderano facilitare in modo efficiente ed efficace le conferenze Web utilizzando diverse piattaforme virtuali.Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
    Scopri come facilitare in modo efficace le riunioni online per i partecipanti remoti. Crea un ambiente virtuale sicuro e coinvolgente per le conferenze Web impostando il tono e la mentalità giusti. Gestisci le riunioni online in modo più efficiente scegliendo una piattaforma adatta e familiarizzando con la tecnologia. Coinvolgi i partecipanti stimolando le conversazioni online. Costruisci connessioni più profonde con i partecipanti e altri professionisti per imparare collettivamente e ottenere preziose informazioni.
Formato del corso
    Lezione interattiva e discussione. Tanti esercizi e pratica. Implementazione pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, contattaci per organizzare.
14 hours
Audience Staff who need to be fully aware of the issues surrounding Communicating and Influencing:
  • Their colleagues
  • Their bosses
  • Their internal and external customers and stakeholders
Format of the course The course will be a highly-interactive combination of:
  • Facilitated Discussions
  • Slide Presentations
  • Exercises and
  • Case Studies
By the end of the course, delegates will be able to:
  • Appreciate the need to manage their own behaviour before they can influence others’ behaviour
  • Understand the strengths and weaknesses of the various communications media available
  • Manage their internal and external customers and stakeholders
14 hours
Audience Staff who need to be fully aware of the issues surrounding Communicating and Influencing:
  • Their colleagues
  • Their bosses
  • Their internal and external customers and stakeholders
Format of the course The course will be a highly-interactive combination of:
  • Facilitated Discussions
  • Slide Presentations
  • Exercises and Case Studies
By the end of the course, delegates will be able to:
  • Appreciate the need to manage their own behaviour before they can influence others’ behaviour
  • Understand the strengths and weaknesses of the various communications media available
  • Manage their internal and external customers and stakeholders
  • Explain how to deal with the difficult situations they may encounter in the office
21 hours
Pubblico Il personale che hanno bisogno di essere pienamente consapevole dei problemi che circondano Persone e team Management per:
  • Loro stessi
  • I loro colleghi (colleghi)
  • I loro capi
  • I loro membri del team
  • I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
  • Discussioni agevolate
  • Presentazioni di diapositive
  • Esercizi e
  • Casi studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
  • Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
  • Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
  • Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
  • Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
  • Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
21 hours
Pubblico
  • Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e alla prevenzione dei conflitti con:
    • I loro colleghi
    • I loro capi
    • I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Obiettivi del corso Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
  • Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
  • Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
  • Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
  • Discussioni agevolate
  • Presentazioni di diapositive
  • Esercizi e
  • Casi studio
35 hours
Communication capacità Communication sono state a lungo riconosciute come essenziali per il successo professionale e molte carriere sono state bloccate, vacillate o ristagnate dalla mancanza di capacità comunicative. Contrariamente al mito urbano, pochi di noi sono nati con questa abilità, invece la maggior parte ha praticato o imparato dagli errori. Questo corso è progettato per aiutare i delegati a migliorare le loro capacità comunicative e, di conseguenza, la loro capacità di lavorare con gli altri. Le abilità di mediazione sono sottilmente ma significativamente diverse. Excel comunicazione prestata da Excel è un prerequisito, ma più importante è la capacità di ascoltare e prendere nota di ciò che viene detto. Il ruolo del mediatore è di aiutare le parti a trovare una soluzione al loro problema e di arrivare a un risultato che entrambe le parti sono felici di accettare. I mediatori evitano di schierarsi, di esprimere giudizi o di fornire assistenza. Sono semplicemente responsabili dello sviluppo di comunicazioni efficaci e della creazione di consenso tra le parti. Questo corso copre anche la più ampia gamma di competenze, oltre alla comunicazione, necessarie per essere un mediatore efficace.
14 hours
Abilità acquisite durante il corso Costruire uno stile efficace di comunicazione con gli altri La diagnosi pratica delle barriere di comunicazione e delle tecniche di prevenzione attiva Costruire relazioni di supporto in una squadra Collaborando efficacemente in una squadra Consapevolezza dell'influenza reciproca nella relazione tra unità e unità-unità Capacità di utilizzare una varietà di tecniche di gestione dei conflitti Cambiamenti nei propri atteggiamenti e nella modellizzazione dei comportamenti costruttivi (ad esempio, atteggiamento assertivo) .
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at persons working in an international business environment who wish to quickly improve their listening, speaking and writing skills to be more effective leaders and team members. By the end of this training, participants will be able to:
  • Learn tools and tactics to quickly expand their workplace English vocabulary.
  • Focus on only the relevant parts of the English language needed to be more effective at work.
  • Gain confidence in their ability to communicate with authority by phone, email and in meetings.
  • Practice techniques to influence and persuade customers, managers, and peers.
  • Apply a systematic approach to continue improving their Business English skills after the training.
7 hours
Lavorare in un team presenta sfide nella comunicazione, nel teamwork e nell’efficienza. Anche se le tecniche per superare questi sfidi non sono complicate, implementarli nella vita reale richiede impegno e pratica. Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto ai leader di squadra e ai membri di squadra che vogliono migliorare il modo in cui comunicano, collaborano e si riferiscono l'uno all'altro. Seguendo una serie di pratiche, le squadre possono migliorare queste competenze, portando a un lavoro più produttivo e una vita lavorativa più felice. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Identificare e affrontare i problemi comuni nel modo in cui comunicano e rispondono agli altri al lavoro. Migliorare l'efficienza con cui il lavoro viene eseguito come squadra. Comprendere l’individuo e le esigenze collettive di un team in modo da gestire e guidare meglio i loro sforzi. Comprendere il significato e l'importanza dell'intelligenza emotiva come indicatore e guida per migliorare le relazioni umane al lavoro.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Pubblico Manager, team leader e membri dello staff che ritengono che:
  • Stanno partecipando a troppi incontri
  • Il loro tempo viene "rubato" da altre persone
  • Non possono arrivare alla fine del loro lavoro a causa della mancanza di pianificazione, lungimiranza o definizione delle priorità
Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
  • Discussioni agevolate
  • Presentazioni di diapositive
  • Esercitazioni e casi di studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
  • Apprezzare la necessità di gestire le riunioni in modo efficace, rispettando le pressioni temporali di coloro che invitano alle riunioni
  • Seguire i processi standard per chiamare, gestire e preparare l'output delle riunioni
  • Apprezzare più ampiamente alcuni dei modi di gestire se stessi e il loro tempo in modo più efficiente: lavorare in modo più intelligente, non più difficile ...

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