Scrum Training Courses

Scrum Training Courses

I corsi di formazione Scrum live condotti a livello locale e istruttori dimostrano attraverso la discussione e le esercitazioni pratiche su come comprendere, pianificare e implementare una strategia Scrum all'interno di un'organizzazione software L'addestramento Scrum è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Scrum

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
Descrizione : La formazione è destinata a osób che lavorano come Scrum Master, które non vogliono limitarsi alla guida meccanica Scrum. La formazione aiuta a comprendere le azioni reali Scrum, approfondire le tue competenze Scrum Master e diventare un vero e proprio leader coraggioso. La formazione è anche destinata a osób, które vogliono sistematizzare le conoscenze e verificare la loro esperienza pratica nell'ambito dell'esame PSM II (Professional Scrum Master II). La formazione insegna l'interpretazione Scrum Guida in linea con la visione Scrum.org che è necessario durante l'esame. La formazione di preparazione è sulla versione più recente ScrumGuide pubblicato nel novembre 2020. Il costo della formazione non include il costo dell'esame PSM II.
14 hours
Chi dovrebbe partecipare? Questo corso di 2 giorni è adatto a tutti i professionisti IT interessati a implementare metodologie Iterative Agile e Scrum per gestire lo sviluppo del software. Questo corso è particolarmente adatto a project manager, team leader, sviluppatori e clienti dello sviluppo di software che desiderano avere una partecipazione nel processo di sviluppo.
7 hours
Questo corso è anche conosciuto come allenamento di consapevolezza SCRUM. Chi dovrebbe partecipare? Questo corso è stato creato per manager, dirigenti e altri decisori che vogliono sapere come calcolare i benefici dell'implementazione della metodologia o vogliono capire cosa sta facendo il loro team. È inoltre adatto per i clienti che desiderano sviluppare software e che desiderano partecipare al processo di sviluppo.
7 hours
Questo corso è rivolto a: proprietari di prodotti, gestori o chiunque sia interessato alle tecniche di pianificazione e stima Agile. Il corso, Scrum Product Owner (SPO), utilizza una combinazione di presentazioni, discussioni e esercizi pratici che spiegano e dimostrano attraverso la pratica. Illustra cosa vuol dire assumere il ruolo di un team Agile. Il corso copre tutti gli aspetti del coinvolgimento del proprietario del prodotto nel ciclo di vita di un prodotto Agile, come la raccolta rapida dei requisiti, la stesura di storie degli utenti, la stima dei punti della storia, il tracciamento, la pianificazione del rilascio, il reporting, la previsione, il ridimensionamento e così via.
14 hours
Questo corso è stato creato per i test manager, il personale addetto all'assicurazione della qualità, i tester, gli sviluppatori di software, i project manager e il management per spiegare come i framework di gestione dei progetti Agile (in particolare SCRUM) si occupano dei test. Alla fine del corso, ciascuno dei delegati progetterà ed eseguirà un piano di test per un'applicazione di esempio (può essere un'applicazione client effettiva se disponibile)
14 hours
Questo corso di 2 giorni è adatto per tutti i professionisti IT che sono interessati all'uso del modello Waterfall e come le persone hanno tradizionalmente cercato di affrontare i suoi svantaggi - tra cui, ma non limitato, Agile approcci. L'obiettivo del primo giorno è quello di fornire una panoramica di questi approcci che ti permettono di decidere cosa potrebbe adattarli nel tuo ambiente. Il 2° giorno analizza le tecniche di gestione del progetto e le buone pratiche che sono state identificate da Agile, e che possono essere applicate in un contesto di Waterfall o Agile.
14 hours
Questo corso è molto articolato verso un approccio di laboratorio per consentire ai delegati l'opportunità di praticare le abilità Scrum e Agile .
14 hours
Questo corso di due giorni insegna i principi e le pratiche Lean - Agile di Scaled Agile Framework® (SAFe®). Imparerai come eseguire e rilasciare valore attraverso Agile Release Trains, come costruire un portafoglio Agile e come guidare una trasformazione Lean - Agile su scala aziendale. Comprenderai la mentalità Lean - Agile e come applicare i principi e le pratiche di SAFe per supportare i team Agile , i programmi, la gestione del portfolio dei programmi e il coordinamento di grandi flussi di valore. Frequentare la lezione ti prepara a sostenere l'esame e diventare un certificato SAFe® Agilist (SA). Certificazione associata: SAFe Agilist (SA)
14 hours
Questo corso di due giorni insegna le squadre che fanno parte di un Agile Release Train (ART) come lavorare in un Agile ambiente utilizzando Scrum, Kanban, e XP. Le squadre impareranno a diventare Agile squadre, costruire il loro backlog e pianificare e eseguire iterazioni. Agile Le squadre imparano il loro ART e il loro ruolo in esso, pianificando, eseguendo e migliorando con altre squadre. Questa classe prepara le squadre a condurre un Program Increment (PI), comprese tutte le riunioni a livello di Team e Program con un particolare focus sulla pianificazione PI in arrivo. La partecipazione alla classe prepara i partecipanti a prendere l'esame e diventa un certificato SAFe® Practitioner (SP). Dopo questo corso dovresti essere in grado di:
    Applicare SAFe a scala Lean e Agile sviluppo nella tua azienda Conoscere la tua squadra e il suo ruolo sul treno di rilascio Agile Conoscere tutte le altre squadre sul treno, i loro ruoli e le dipendenze tra le squadre Il piano iterazione Eseguire iterazioni, valore demo e migliorare il tuo processo Aumentare il programma Integrare e lavorare con altre squadre sul treno
14 hours
Questo corso di due giorni prepara gli Scrum Master attuali per il loro ruolo di leader nel facilitare il team Agile , il programma e il successo aziendale in un'implementazione SAFe®. Il corso copre la facilitazione delle interazioni tra team a supporto dell'esecuzione del programma e un miglioramento incessante. Migliora il paradigma Scrum con un'introduzione all'ingegneria scalabile e alle pratiche DevOps ; l'applicazione di Kanban per facilitare il flusso di valore; e supportare le interazioni con architetti, gestione del prodotto e altre parti interessate fondamentali nei contesti di programma e impresa più grandi. Il corso offre strumenti attuabili per la creazione di team ad alte prestazioni ed esplora i modi pratici per affrontare gli anti-schemi Agile e Scrum . Frequentare la lezione ti prepara a sostenere l'esame e diventare un SAFe® Advanced Scrum Master (ASM) certificato.
14 hours
Panoramica Questo corso di 2 giorni fornisce una breve introduzione ai test del software Agile . Si occupa dei concetti di test di base, nel contesto dello Agile di Agile ( Scrum ) e utilizza il modello dei quadranti di test Agile Crispin & Gregory ( More Agile Testing, 2014) come framework per esplorare i principi e le pratiche contemporanee dei test Agile . Pubblico previsto Questo corso è destinato a team di sviluppo che desiderano migliorare le proprie pratiche di test in un contesto Agile . È inoltre adatto a coloro che intendono proseguire i test come carriera specifica ed è un prerequisito adeguato per il corso certificato Agile Tester iSQI.
14 hours
Questo corso si concentra sul ruolo dell'analista aziendale per avere successo sui progetti Agile . I partecipanti al corso impareranno come collaborare con il Team, il Product Owner, Scrum Master e il Cliente per facilitare il processo di sviluppo. I partecipanti passeranno attraverso un finto progetto praticando scenari comuni.
14 hours
Il ruolo di Scrum Master è una parte essenziale per qualsiasi team Agile / Scrum . Questo corso forma i delegati sugli aspetti chiave del framework Scrum e li prepara a sostenere l'esame Scrum .org Professional Scrum Master (PSM1) online. Pubblico: Chiunque sia o sta pianificando di essere uno Scrum Master e per altri che lavorano in un ambiente Scrum che hanno bisogno di una conoscenza approfondita di Scrum . Alla fine di questo corso sarai in grado di:
  • Comprendi le origini dei metodi Agile .
  • Comprendere e applicare i valori e i principi fondamentali dei metodi Agile .
  • Conoscere la differenza tra il processo definito e i processi empirici utilizzati in Agile .
  • Comprendi i ruoli, gli artefatti, le cerimonie e le pratiche di Scrum .
  • Preparati a sostenere l'esame Professional Scrum Master (PSM1)
7 hours
Il software JIRA è un potente strumento per la gestione dei progetti e le persone tendono a concentrarsi maggiormente sullo strumento rispetto al metodo stesso Questo corso di formazione dal vivo istruito introduce i partecipanti alla potenza di Jira e Confluence, lavorando insieme per servire l'unico scopo di aiutare il team a fornire con successo il prodotto / progetto Il team imparerà come utilizzare correttamente questi strumenti per gestire in modo più efficiente i requisiti degli utenti, i test, le comunicazioni, centralizzati in un unico posto Verranno studiati progetti JIRA, spazi Confluence, flussi di lavoro, schede (Kanban & Scrum), pianificazione e dipendenze, collegamento Jira / Confluence, rapporti, campi importanti e campi personalizzati, tipi di problemi, schermate e filtri Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Crea un progetto Scrum o Kanban Configura Jira per gestire correttamente il progetto Gestisci i problemi in modo efficace Costruisci la schermata necessaria per gestire i tipi di problemi Crea flussi di lavoro e schede e capisci la loro interazione Eseguire ricerche e analisi di base e avanzate Generare e rivedere i report necessari per il team e la gestione .
14 hours
la formazione per operatori Scrum mira a introdurre concetti agile e tecniche in una situazione di classe utilizzando una   combinazione di colloqui, esercizi e attività divertenti che abbraccia il principio di ' imparare facendo '.   durante il corso, ci sarà la possibilità di applicare le tecniche con una simulazione   Ready-preparato, che contribuirà a consolidare l'apprendimento.  
7 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at PSM I certification holders, product owners, project managers, IT professionals, and developers who wish to demonstrate their advanced knowledge and skills in Scrum concepts, theories, and principles. By the end of this training, participants will be able to apply the Scrum framework to serve and facilitate their Scrum teams, deal with team conflict, achieve product goals, maximize product value, and manage product backlogs.
14 hours
La formazione è rivolta sia ai principianti che ai partecipanti avanzati. Forma delle lezioni: discussione + esercitazioni pratiche. SCRUM è attualmente il metodo più popolare di gestione del processo di sviluppo del software, considerato come metodologie agili. Il corso mira a familiarizzare i partecipanti con la metodologia SCRUM passo dopo passo.

Last Updated:

Prossimi corsi Scrum

Fine settimana Scrum corsi, Sera Scrum training, Scrum centro di addestramento, Scrum con istruttore, Fine settimana Scrum training, Sera Scrum corsi, Scrum coaching, Scrum istruttore, Scrum trainer, Scrum corsi di formazione, Scrum classi, Scrum in loco, Scrum corsi privati, Scrum training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions