Data Visualization Training Courses

Data Visualization Training Courses

I corsi di formazione sulla visualizzazione dei dati in tempo reale localmente istruiti dimostrano attraverso le discussioni e le esercitazioni pratiche le abilità, le strategie, gli strumenti e gli approcci per la visualizzazione e la segnalazione di dati per diversi tipi di pubblico Gli studi di caso sono anche analizzati e discussi per esemplificare come le soluzioni di visualizzazione dei dati vengono applicate nel mondo reale per ricavare significato dai dati e rispondere a domande cruciali Formazione sulla visualizzazione dei dati è disponibile come "formazione in diretta" o "formazione dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Sottocategorie Data Visualization

Schema generale del corso Data Visualization

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
35 hours
I partecipanti che completano questa formazione acquisiranno una comprensione pratica e reale della Scienza dei dati e delle tecnologie, metodologie e strumenti correlati I partecipanti avranno l'opportunità di mettere queste conoscenze in pratica attraverso esercizi di hands-on L'interazione di gruppo e il feedback degli istruttori costituiscono una componente importante della classe Il corso inizia con un'introduzione ai concetti elementali di Data Science, quindi progredisce negli strumenti e nelle metodologie utilizzate in Data Science Pubblico Sviluppatori Analisti tecnici Consulenti IT Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
14 hours
In this instructor-led, live training in Italia, participants will learn three different approaches for accessing, analyzing and visualizing data. We start with an introduction to RDMS databases; the focus will be on accessing and querying an Oracle database using the SQL language. Then we look at strategies for accessing an RDMS database programmatically using the Python language. Finally, we look at how to visualize and present data graphically using TIBCO Spotfire.

Format of the Course
Interactive lecture and discussion.
Lots of exercises and practice.
Hands-on implementation in a live-lab environment.
14 hours
Embedding Projector è un'applicazione web opensource per la visualizzazione dei dati utilizzati per addestrare i sistemi di machine learning Creato da Google, fa parte di TensorFlow Questo corso di formazione dal vivo con istruttore introduce i concetti alla base di Embedding Projector e accompagna i partecipanti attraverso la configurazione di un progetto dimostrativo Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scopri come i dati vengono interpretati dai modelli di apprendimento automatico Navigare attraverso le viste 3D e 2D dei dati per comprendere come un algoritmo di apprendimento automatico lo interpreti Comprendere i concetti dietro Embeddings e il loro ruolo nella rappresentazione di vettori matematici per immagini, parole e numeri Esplora le proprietà di un incorporamento specifico per comprendere il comportamento di un modello Applicare Embedding Project ai casi d'uso del mondo reale come costruire un sistema di raccomandazione di canzoni per gli amanti della musica Pubblico Sviluppatori Scienziati di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
28 hours
Questo corso è rivolto a ingegneri e decisori che lavorano nel data mining e nella scoperta di conoscenze.

Imparerai come creare trame e modi efficaci per presentare e rappresentare i tuoi dati in un modo che possa attrarre i responsabili delle decisioni e aiutarli a comprendere le informazioni nascoste.
28 hours
Questo corso è rivolto a ingegneri di dati, decisori e analisti di dati e ti porterà a creare diagrammi molto efficaci utilizzando R studio che si rivolge ai decisori e li aiuta a scoprire informazioni nascoste e prendere le giuste decisioni
21 hours
Apache Druid è un archivio dati distribuito open source, orientato alle colonne, scritto in Java . È stato progettato per importare rapidamente enormi quantità di dati di eventi ed eseguire query OLAP a bassa latenza su tali dati. Druid è comunemente usato nelle applicazioni di business intelligence per analizzare elevati volumi di dati storici e in tempo reale. È inoltre adatto per alimentare dashboard analitici veloci, interattivi per gli utenti finali. Druid è utilizzato da aziende come Alibaba, Airbnb, Cisco , eBay, Netflix, Paypal e Yahoo.

In questo corso dal vivo con istruttore esploriamo alcuni dei limiti delle soluzioni di data warehouse e discutiamo di come Druid può integrare tali tecnologie per formare uno stack di analisi dello streaming flessibile e scalabile. Esaminiamo numerosi esempi, offrendo ai partecipanti la possibilità di implementare e testare soluzioni basate su Druid in un ambiente di laboratorio.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, pratica pratica pesante, prove occasionali per valutare la comprensione
21 hours
Il corso è dedicato a coloro che vorrebbero conoscere un programma alternativo al pacchetto commerciale MATLAB Il corso di formazione Threeday fornisce informazioni complete su come spostarsi nell'ambiente ed eseguire il pacchetto OCTAVE per l'analisi dei dati e calcoli di ingegneria I destinatari dell'allenamento sono principianti ma anche coloro che conoscono il programma e desiderano sistematizzare le proprie conoscenze e migliorare le proprie capacità La conoscenza di altri linguaggi di programmazione non è richiesta, ma faciliterà notevolmente l'acquisizione di conoscenze da parte degli studenti Il corso ti mostrerà come usare il programma in molti esempi pratici .
14 hours
Apache Zeppelin è un notebook basato sul Web per l'acquisizione, l'esplorazione, la visualizzazione e la condivisione di dati basati su Hadoop e Spark.

Questa formazione dal vivo con istruttore introduce i concetti alla base dell'analisi interattiva dei dati e guida i partecipanti attraverso l'implementazione e l'utilizzo di Zeppelin in un ambiente a utente singolo o multiutente.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Zeppelin
- Sviluppa, organizza, esegui e condividi dati in un'interfaccia basata su browser
- Visualizza i risultati senza fare riferimento alla riga di comando o ai dettagli del cluster
- Esegui e collabora su lunghi flussi di lavoro
- Funziona con uno qualsiasi dei vari linguaggi plug-in / backend di elaborazione dati, come Scala (con Apache Spark ), Python (con Apache Spark ), Spark SQL , JDBC, Markdown e Shell.
- Integra Zeppelin con Spark, Flink e Map Reduce
- Proteggi le istanze multiutente di Zeppelin con Apache Shiro

Pubblico

- Ingegneri dei dati
- Analisti di dati
- Data scientist
- Sviluppatori di software

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
In questo corso di formazione dal vivo istruito, i partecipanti apprenderanno le abilità, le strategie, gli strumenti e gli approcci per visualizzare e riportare i dati per diversi tipi di pubblico I casi di studio sono anche analizzati e discussi per esemplificare come le soluzioni di visualizzazione dei dati vengono applicate nel mondo reale per derivare il significato dai dati e rispondere a domande cruciali Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Scrivi report con titoli accattivanti, sottotitoli e annotazioni utilizzando gli schemi di evidenziazione, allineamento e colore più adatti per la leggibilità e la facilità d'uso Progettare grafici che si adattino alle esigenze e agli interessi delle informazioni del pubblico Scegli i migliori tipi di grafici per un dato set di dati (oltre a grafici a torta e grafici a barre) Identificare e analizzare i dati più importanti e pertinenti in modo rapido ed efficiente Seleziona i migliori formati di file da includere nei rapporti (grafici, infografica, riferimenti, GIF, ecc) Crea layout efficaci per la visualizzazione di dati di serie temporali, relazioni parttowhole, modelli geografici e dati nidificati Usa colorcoding efficace per visualizzare dati qualitativi e basati su testo come analisi di sentiment, timeline, calendari e diagrammi Applicare gli strumenti più adatti per il lavoro (Excel, R, tableau, programmi di mappatura, ecc) Preparare i set di dati per la visualizzazione Pubblico Analisti di dati Dirigenti aziendali Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
The Tidyverse is a collection of versatile R packages for cleaning, processing, modeling, and visualizing data. Some of the packages included are: ggplot2, dplyr, tidyr, readr, purrr, and tibble.

In this instructor-led, live training, participants will learn how to manipulate and visualize data using the tools included in the Tidyverse.

By the end of this training, participants will be able to:

- Perform data analysis and create appealing visualizations
- Draw useful conclusions from various datasets of sample data
- Filter, sort and summarize data to answer exploratory questions
- Turn processed data into informative line plots, bar plots, histograms
- Import and filter data from diverse data sources, including Excel, CSV, and SPSS files

Audience

- Beginners to the R language
- Beginners to data analysis and data visualization

Format of the course

- Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice
21 hours
In this instructor-led, live training in Italia (onsite or remote), participants will learn how to use Microsoft Power BI to analyze and visualize data using a series of sample data sets.

By the end of this training, participants will be able to:

- Create visually compelling dashboards that provide valuable insights into data.
- Obtain and integrate data from multiple data sources.
- Build and share visualizations with team members.
- Adjust data with Power BI Desktop.
7 hours
D3.js (o D3 per i documenti D3.js sui dati) è una libreria di script Java che utilizza SVG , HTML 5 e CSS per produrre visualizzazioni di dati dinamiche e interattive nei browser Web.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare visualizzazioni basate sui dati basate sul Web che funzionano su più dispositivi in modo reattivo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Usa D3 per creare grafica interattiva, dashboard informativi, infografiche e mappe.
- Controlla HTML con selezioni simili a jQuery .
- Trasforma il DOM selezionando gli elementi e unendo i dati.
- Esporta SVG per l'utilizzo in pubblicazioni stampate.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
7 hours
Highcharts is an open-source JavaScript library for creating interactive graphical charts on the Web. It is commonly used to represent data in a more user-readable and interactive fashion.

In this instructor-led, live training, participants will learn how to create high-quality data visualizations for web applications using Highcharts.

By the end of this training, participants will be able to:

- Set up interactive charts on the Web using only HTML and JavaScript
- Represent large datasets in visually interesting and interactive ways
- Export charts to JPEG, PNG, SVG, or PDF
- Integrate Highcharts with jQuery Mobile for cross-platform compatibility

Audience

- Developers

Format of the course

- Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice
14 hours
Tableau is a business intelligence and data visualization tool. Python is a widely used programming language which provides support for a wide variety of statistical and machine learning techniques. Tableau's data visualization power and Python's machine learning capabilities, when combined, help developers rapidly build advanced data analytics applications for various business use cases.

In this instructor-led, live training, participants will learn how to combine Tableau and Python to carry out advanced analytics. Integration of Tableau and Python will be done via the TabPy API.

By the end of this training, participants will be able to:

- Integrate Tableau and Python using TabPy API
- Use the integration of Tableau and Python to analyze complex business scenarios with few lines of Python code

Audience

- Developers
- Data scientists

Format of the course

- Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice
14 hours
eCharts è una libreria JavaScript gratuita utilizzata per la creazione di grafici interattivi e la visualizzazione dei dati In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno le funzionalità fondamentali di ECharts mentre passano attraverso il processo di creazione e configurazione dei grafici utilizzando ECharts Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere i fondamenti di ECharts Esplora e utilizza le varie funzionalità e opzioni di configurazione in ECharts Costruisci i loro grafici semplici, interattivi e reattivi con ECharts Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
L'obiettivo del corso è consentire ai partecipanti di acquisire una padronanza dei fondamenti di R e di come lavorare con i dati.
14 hours
In this instructor-led, live training in Italia (online or onsite), participants will learn how to start developing with QlikView.

By the end of this training, participants will be able to:

- Install and configure QlikView.
- Transform data from various sources through QlikView scripting.
- Build data models with QlikView.
7 hours
In this instructor-led, live training in Italia (online or onsite), participants will learn how to use QlikView to support decision making in their organization.

By the end of this training, participants will be able to:

- Install and configure QlikView.
- Analyze and display data using QliKView.
- Use data discoveries from QlikView to support decision making.
14 hours
A proposito del corso:

Microsoft Power BI trasforma i tuoi dati aziendali in ricchi visuali che facilitano nuovi modi di pensare e organizzare i tuoi dati, in modo che tu possa concentrarti su ciò che è importante per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo corso copre sia Power BI on Line e Power BI desktop.

Il pubblico:

Questo corso è progettato per Business Managers, Report Developers, Analisti, Project Managers e Team Leads.

Il corso di completamento

Dopo aver completato questo corso, gli studenti avranno una comprensione di base dei temi qui sotto, così come la capacità di utilizzare e implementare i concetti imparati.

[ 3 ] 3 – Desktop Lavorare con CSV, TXT e Excel fogli di lavoro Connessione a Databases Raccogliere, raccogliere, riassumere e calcolare i dati Rapporto Power BI Sito online
14 hours
Scopri come ottenere e trasformare i dati per preparare dashboard interattivi

Power BI è uno dei più popolari strumenti di Data Visualization e uno strumento di Business Intelligence . Power BI è una raccolta di connettori dati, app e servizi software, che vengono utilizzati per ottenere dati da origini diverse, trasformarli e produrre bellissimi report.

Power BI ti consente anche di pubblicarli per la tua organizzazione in modo che tu possa accedervi tramite cellulari, tablet ecc. In questo tutorial di Power BI , ti mostreremo l'approccio passo-passo per connetterti con più origini dati, trasformazioni di dati e creare rapporti come grafici, tabelle, matrice, mappe, ecc
14 hours
Tableau aiuta le persone a vedere e comprendere i dati.
7 hours
Microsoft Power BI è una suite SaaS (Software as a Service) gratuita per l'analisi dei dati e la condivisione di approfondimenti. Power BI dashboard di Power BI offrono una vista a 360 gradi delle metriche più importanti in un unico posto, aggiornate in tempo reale e disponibili su tutti i loro dispositivi.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a manager aziendali, analisti aziendali, analisti di dati, sviluppatori di report e team leader che desiderano progettare una dashboard Power BI perfetta.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Progetta dashboard belli ed efficienti seguendo le regole fondamentali.
- Scegli i grafici giusti in base al tipo di dati da visualizzare.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Qlik Sense è un software di analisi dei dati basato sul cloud per l'analisi e la visualizzazione dei dati. Con Qlik Sense, gli utenti saranno in grado di ottenere insegnamenti influenti collegandosi a diverse fonti di dati e creando visualizzazioni avanzate.

Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto agli analisti di dati e agli sviluppatori web che desiderano sviluppare modelli associativi in Qlik Sense.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Applicare Qlik Sense nella scienza dei dati. Utilizzare e navigare l'interfaccia Qlik Sense. Costruire una forza lavoro letterata dei dati con interazione AI. Creare un'impresa basata sui dati con Qlik Sense.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
QlikView è una piattaforma che fornisce alle organizzazioni intelligenza aziendale auto-servizio. Le interfacce pulite, semplici e semplici consentono agli utenti di analizzare facilmente i dati e utilizzare le scoperte dei dati per supportare la presa di decisioni.

In questo allenamento guidato da istruttori, i partecipanti impareranno come iniziare a sviluppare con QlikView.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Installazione e configurazione QlikView Trasformare i dati da varie fonti attraverso QlikView scripting Creare modelli di dati con QlikView

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
QlikView è una piattaforma che fornisce alle organizzazioni intelligenza aziendale auto-servizio. Le interfacce pulite, semplici e semplici consentono agli utenti di analizzare facilmente i dati e utilizzare le scoperte dei dati per supportare la presa di decisioni.

In questo allenamento guidato da istruttori, i partecipanti impareranno come iniziare a sviluppare con QlikView.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Installazione e configurazione QlikView Trasformare i dati da varie fonti attraverso QlikView scripting Creare modelli di dati con QlikView

Il formato del corso

Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at data analysts and data scientists who wish to use Python to build interactive data visualizations directly from the code.

By the end of this training, participants will be able to:

- Set up the necessary development environment to start creating data visualizations with Python.
- Understand the data visualization core concepts, use cases, and tools.
- Explore the different libraries (Matplotlib, Seaborn, Bokeh, and Folium) available in Python.
- Learn how to create line plots, statistical graphs, geo-spatial, and other complex data visualizations with Python.
- Know the best practices and techniques for presenting and interpreting data.
14 hours
Questa formazione dal vivo con istruttore è rivolta agli amministratori di sistema che desiderano creare uno stack ELK ( Elasticsearch , Logstash , Kibana ). Nota che per eseguire questo corso sono necessari almeno 3 delegati.

La formazione inizia con una discussione sull'architettura e sulla funzionalità ELK, per poi passare all'implementazione e alla pratica del laboratorio dal vivo. Gli esercizi pratici costituiscono una parte importante della formazione e danno ai partecipanti la possibilità di mettere in pratica le loro conoscenze mentre ricevono feedback sui loro progressi.

Formato del corso

- Grande enfasi sulla pratica dal vivo
- La maggior parte dei concetti viene appresa attraverso esercitazioni e implementazione e implementazione pratiche
14 hours
questa formazione introduce Kibana agli utenti di ElasticSearch.

Kibana è una piattaforma di analisi e visualizzazione open source progettata per funzionare con ElasticSearch. Puoi utilizzare Kibana per cercare, visualizzare e interagire con i dati archiviati negli indici ElasticSearch. È possibile eseguire facilmente l'analisi avanzata dei dati e visualizzare i dati in una varietà di grafici, tabelle e mappe.

Kibana semplifica la comprensione di grandi volumi di dati. La sua semplice interfaccia basata su browser consente di creare e condividere rapidamente dashboard dinamici che visualizzano le modifiche alle query elasticsearch in tempo reale.
14 hours
Grafana è una suite di visualizzazione e analisi metrica. Grafana presenta una rappresentazione visiva dei dati in tempo reale per l'analisi delle applicazioni. Grafana è più comunemente utilizzato per l'automazione domestica, il controllo dei processi, e altro ancora.

L'obiettivo del corso è quello di familiarizzare con lo strumento di visualizzazione dei dati moderno utilizzato per il monitoraggio del sistema - Grafana. Il corso è orientato all'utilizzo Grafana in un ambiente di dati di serie di tempo. I partecipanti riceveranno sia le competenze operative e amministrative di lavoro quotidiano con Grafana e le più popolari fonti di dati come Prometheus e Graphite. Inoltre, viene presentato Loki - un approccio moderno e integrato per la cattura e l'esplorazione dei log. Il corso è basato su un workshop pratico che richiederà circa il 75% del tempo di corso.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Creare l'ambiente di sviluppo necessario per iniziare a creare visualizzazioni in Grafana. Imposta Grafana per un’alta disponibilità. Personalizzare i pannelli e i dashboard con i dati. Configurare un proxy inverso per velocità di caricamento veloce.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Grafana è una visualizzazione open source e metric analytics suite per visualizzare i dati in tempo reale di applicazioni analitiche. Graphite è un software open source per il monitoraggio e la grafica dei dati del sistema informatico. Insieme a Grafana e Gaphite, gli utenti sono in grado di diagnosticare rapidamente problemi di sistema e monitorare le prestazioni del sistema.

Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a sviluppatori web e DevOps ingegneri che vogliono visualizzare e monitorare i dati con Grafana e Graphite.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Aggiungere e visualizzare le metriche sui sistemi e le applicazioni. Crea un client StatsD per raccogliere metriche di applicazione. Costruisci dashboard informativi e dinamici con Grafana. Raccogliere le conoscenze dal back-end performance.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.

Last Updated:

Prossimi corsi Data Visualization

Fine settimana Data Visualization corsi, Sera Data Visualization training, Data Visualization centro di addestramento, Data Visualization con istruttore, Fine settimana Data Visualization training, Sera Data Visualization corsi, Data Visualization coaching, Data Visualization istruttore, Data Visualization trainer, Data Visualization corsi di formazione, Data Visualization classi, Data Visualization in loco, Data Visualization corsi privati, Data Visualization training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions